Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology

2 partecipanti

Andare in basso

Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology Empty Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology

Messaggio  Skorpion Dom Nov 07, 2010 2:03 am

Ne ho prese 4 matassine di occasione Smile A che tensione le posso montare sulla mia Babolat Aero Pro Drive Cortex? (NO GT) What a Face
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology Empty Re: Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology

Messaggio  giascuccio Dom Nov 07, 2010 2:12 am

Skorpion ha scritto:Ne ho prese 4 matassine di occasione Smile A che tensione le posso montare sulla mia Babolat Aero Pro Drive Cortex? (NO GT) What a Face


Almeno 28-27

Semprechè tu non abbia problemi di braccio pig pig
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology Empty Re: Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology

Messaggio  Skorpion Sab Nov 27, 2010 1:49 am

A 25/24kg mi sembra già vadano bene. Ottimo equilibrio generale tra potenza, controllo e precisione. In generale i colpi viaggiano di più rispetto alle alu power ed hanno un controllo di volo nettamente migliore rispetto le pht da cui la palla partiva da sola e troppo rapidamente compromettendo il gioco di volo. Rispetto alle rpm credo siano meno elastiche. Andò avanti con i test e magari un confronto ci starebbe bene.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology Empty Re: Luxilon M2 Pro - Multi/mono technology

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.