Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Lupo65 Lun Dic 06, 2010 7:44 pm

'Giorno,

Finora dieci giorni senza tennis (80 cm di neve) e al momento -15! Azz. Veniamo al dunque; vorrei sperimentare alcuni ibridi, e al momento ho la fortuna di avere 4 TGK 238.5 (due mie, due a prestito) cosi' posso fare un po di prove.

Ho 4 monofili, e vorrei capire quale si adatta meglio al mio gioco, ma vorrei un consiglio su un multi da accoppiare. Cio' che cerco e' sopratutto e' un buon spin potential e una corda non troppo rigida ( i soliti problemini al gomito), e dal multi vorrei un po di tocco e un po di reattivita'. Come al solito il mio stile e' piu' o meno di attacco a tutto campo, mancino, diritto in top (con chiusure il piatto), rovescio a due mani sia in top che piatto, mi piace andare a rete quando riesco e gioco un sacco in doppio.

I mono che ho e che vorrei testare sono:

- TF Black Code 1.24
- Weiss Cannon Silverstring 1.25
- Volkl Cyclone 1.25/17
- Topspin Cyber Blue 1.20

Vorrei sapere quale multifilo potrei accoppiare e quale tensione dovrei usare; ho in casa un Weiss Cannon explosive e ho facile accesso ai prodotti Toalson, ma qualsiasi marca va bene. Ho una predilezione per i multi Tecnifibre (NRG2 e X-One Biphase) ma sono un po costosi. Cerco un set up piu' o meno definitivo, cosi' se mi ci trovo bene mi prenderei un paio di matasse.

Grazie per l'aiuto,

Mauro
Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro 440236
Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Lupo65 Mar Dic 07, 2010 12:06 pm

Nessuno che mi possa dare un consiglio o parere?

Sad
Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Eiffel59 Mar Dic 07, 2010 9:41 pm

Due:Discho Acura Control (più fine, sensibile e discretamente reattivo) con Silverstring o CyberBlue (direi a 22/24) oppure Discho Cellular (più spesso, con giocabilità allround) con le due sagomate (direi a 21,5/23)
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Lupo65 Mar Dic 07, 2010 10:37 pm

Grazie mille, gentile e disponibile come sempre. Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro 440236

Ti ho mandato un mp by the way.... Wink "Discho" fever, quasi come John Travolta... cheers
Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  MonTox Mar Dic 07, 2010 11:01 pm

Lupo piccolo O.T. ma 'ndò stai in ALaska ? Rolling Eyes Smile
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Lupo65 Mar Dic 07, 2010 11:16 pm

Qui:

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Sth74811

Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  MonTox Mer Dic 08, 2010 12:19 am

Cavolo!!!!!!!!!!!

Si divertiranno i bambini !

Ma dov'è di preciso UK ?
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Lupo65 Mer Dic 08, 2010 12:24 am

In alto...

A nord di Edinburgo. Temperatura attuale (11.20am) -12. Roba da pantaloni lunghi Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro 531295
Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Abracadabra78 Mer Dic 15, 2010 10:59 am

Lupo65 ha scritto:In alto...

A nord di Edinburgo. Temperatura attuale (11.20am) -12. Roba da pantaloni lunghi Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro 531295
maro'....li i superalcolici nellla vetrinetta nn mancheranno mai eh... Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Lupo65 Mer Dic 15, 2010 9:51 pm

Non vorrei spaventarti...ma all'ultimo conteggio, dovrei avere 67 bottiglie di whisky; vodka, gin e cognac solo 5 o 6 per tipo, e un po di casse di vino, che per colazione va bene....un po di raki e pastis, che vanno cosi' bene nei summer days...

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro 543639
Lupo65
Lupo65

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Whiskyland

Torna in alto Andare in basso

Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro Empty Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.