Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro
'Giorno,
Finora dieci giorni senza tennis (80 cm di neve) e al momento -15! Azz. Veniamo al dunque; vorrei sperimentare alcuni ibridi, e al momento ho la fortuna di avere 4 TGK 238.5 (due mie, due a prestito) cosi' posso fare un po di prove.
Ho 4 monofili, e vorrei capire quale si adatta meglio al mio gioco, ma vorrei un consiglio su un multi da accoppiare. Cio' che cerco e' sopratutto e' un buon spin potential e una corda non troppo rigida ( i soliti problemini al gomito), e dal multi vorrei un po di tocco e un po di reattivita'. Come al solito il mio stile e' piu' o meno di attacco a tutto campo, mancino, diritto in top (con chiusure il piatto), rovescio a due mani sia in top che piatto, mi piace andare a rete quando riesco e gioco un sacco in doppio.
I mono che ho e che vorrei testare sono:
- TF Black Code 1.24
- Weiss Cannon Silverstring 1.25
- Volkl Cyclone 1.25/17
- Topspin Cyber Blue 1.20
Vorrei sapere quale multifilo potrei accoppiare e quale tensione dovrei usare; ho in casa un Weiss Cannon explosive e ho facile accesso ai prodotti Toalson, ma qualsiasi marca va bene. Ho una predilezione per i multi Tecnifibre (NRG2 e X-One Biphase) ma sono un po costosi. Cerco un set up piu' o meno definitivo, cosi' se mi ci trovo bene mi prenderei un paio di matasse.
Grazie per l'aiuto,
Mauro
Finora dieci giorni senza tennis (80 cm di neve) e al momento -15! Azz. Veniamo al dunque; vorrei sperimentare alcuni ibridi, e al momento ho la fortuna di avere 4 TGK 238.5 (due mie, due a prestito) cosi' posso fare un po di prove.
Ho 4 monofili, e vorrei capire quale si adatta meglio al mio gioco, ma vorrei un consiglio su un multi da accoppiare. Cio' che cerco e' sopratutto e' un buon spin potential e una corda non troppo rigida ( i soliti problemini al gomito), e dal multi vorrei un po di tocco e un po di reattivita'. Come al solito il mio stile e' piu' o meno di attacco a tutto campo, mancino, diritto in top (con chiusure il piatto), rovescio a due mani sia in top che piatto, mi piace andare a rete quando riesco e gioco un sacco in doppio.
I mono che ho e che vorrei testare sono:
- TF Black Code 1.24
- Weiss Cannon Silverstring 1.25
- Volkl Cyclone 1.25/17
- Topspin Cyber Blue 1.20
Vorrei sapere quale multifilo potrei accoppiare e quale tensione dovrei usare; ho in casa un Weiss Cannon explosive e ho facile accesso ai prodotti Toalson, ma qualsiasi marca va bene. Ho una predilezione per i multi Tecnifibre (NRG2 e X-One Biphase) ma sono un po costosi. Cerco un set up piu' o meno definitivo, cosi' se mi ci trovo bene mi prenderei un paio di matasse.
Grazie per l'aiuto,
Mauro
Lupo65- Messaggi : 43
Re: Consiglio multi per ibrido su Head Prestige Pro
Nessuno che mi possa dare un consiglio o parere?
Due:Discho Acura Control (più fine, sensibile e discretamente reattivo) con Silverstring o CyberBlue (direi a 22/24) oppure Discho Cellular (più spesso, con giocabilità allround) con le due sagomate (direi a 21,5/23)
Eiffel59- Messaggi : 241
Grazie mille, gentile e disponibile come sempre.
Ti ho mandato un mp by the way.... "Discho" fever, quasi come John Travolta...
Ti ho mandato un mp by the way.... "Discho" fever, quasi come John Travolta...
Cavolo!!!!!!!!!!!
Si divertiranno i bambini !
Ma dov'è di preciso UK ?
Si divertiranno i bambini !
Ma dov'è di preciso UK ?
In alto...
A nord di Edinburgo. Temperatura attuale (11.20am) -12. Roba da pantaloni lunghi
A nord di Edinburgo. Temperatura attuale (11.20am) -12. Roba da pantaloni lunghi
maro'....li i superalcolici nellla vetrinetta nn mancheranno mai eh...Lupo65 ha scritto:In alto...
Abracadabra78- Messaggi : 408
Non vorrei spaventarti...ma all'ultimo conteggio, dovrei avere 67 bottiglie di whisky; vodka, gin e cognac solo 5 o 6 per tipo, e un po di casse di vino, che per colazione va bene....un po di raki e pastis, che vanno cosi' bene nei summer days...
Pagina 1 di 1