Nuova Luxilon in uscita
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Luxilon in uscita
Master ho sentito in giro di una nuova luxilon in uscita, sembra dovrebbe chiamarsi Savage ci dai qualche info al riguardo?
Re: Nuova Luxilon in uscita
una te la dico io, essendo luxillon sicuro costerà un botto
wik- Messaggi : 74
Esagonale, disponibile in nero, verde lime e forse pure bianco, e con Polipropilene e Polietilene modificato..oh caXXo, ma è la Discho Iontec HEXA!
Scherzi a parte...pare sia davvero una buona corda, visti i componenti...però visto che questa non è una tecnologia proprietaria LXN, bisognerà vedere il costo..e che non facciano uscire un'altra porcata come la Adrenaline....
Scherzi a parte...pare sia davvero una buona corda, visti i componenti...però visto che questa non è una tecnologia proprietaria LXN, bisognerà vedere il costo..e che non facciano uscire un'altra porcata come la Adrenaline....
Eiffel59- Messaggi : 241
montox ha scritto:Master ho sentito in giro di una nuova luxilon in uscita, sembra dovrebbe chiamarsi Savage ci dai qualche info al riguardo?
Savage? Hector Savage era un personaggio di Una pallottola spuntata 2 e 1/2!!!
gugaste- Messaggi : 4
@gugaste
@ Boss leggi con attenzione quello che dice il master sulle tue apprezzate adrenaline!
@ Boss leggi con attenzione quello che dice il master sulle tue apprezzate adrenaline!
le adrenaline????..vade retro statana!!!!....quando presi la 200pesante da ibra, quell'essere neroassurdo la aveva incordata con quelle...erano durate 10 minuti sulla mia racchetta...poi le forbici maledette si impossessarono del mio corpo e fu la fine di quel brevissimo amore...
baldro72- Messaggi : 97
Pagina 1 di 1