Corde per BLX pro tour 90
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corde per BLX pro tour 90
ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo da tempo. ho trovato molto utili alcuni dei vostri consigli e vi ammiro perchè tenete alto il nome di questo sport.
mi servirebbe un consiglio per le corde. Ho un gioco piatto ed ho ripreso da poco a giocare ma il braccio è sempre buono come un tempo. ho comprato 2 blx 90 su una ho montato una mia vecchia matassa una gosen calibro 1.16 ma è parecchio dura e la palla alle volte non esce potente. usavo queste sulle vecchie prostaff classic ed si omportavano bene.
quali corde potrei montare invece su queste racchette? calibro e tipo di corda ho guardato tennisman.de ed ero indeciso se prendere le black mamba o le ohmn black pearl pero non so quale calibro ecc oppure altre corde non esageratamente costose come le luxinlon. grazie in anticipo
mi servirebbe un consiglio per le corde. Ho un gioco piatto ed ho ripreso da poco a giocare ma il braccio è sempre buono come un tempo. ho comprato 2 blx 90 su una ho montato una mia vecchia matassa una gosen calibro 1.16 ma è parecchio dura e la palla alle volte non esce potente. usavo queste sulle vecchie prostaff classic ed si omportavano bene.
quali corde potrei montare invece su queste racchette? calibro e tipo di corda ho guardato tennisman.de ed ero indeciso se prendere le black mamba o le ohmn black pearl pero non so quale calibro ecc oppure altre corde non esageratamente costose come le luxinlon. grazie in anticipo
Armando- Messaggi : 2
Re: Corde per BLX pro tour 90
Ciao, Armando.
Io proverei un multifilamento che dia reattività al telaio.
il migliore è tecnifibre X-one... ma ce ne sono molti altri validi.
uno di questi è la Weiss Cannon Explosiv.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Re
Preferirei un mono. Non gioco spesso e rompo abbastanza il multi ho paura non mi duri in più ho una matassa di b mamba da 1.23! Pero se ce la faccio semmai provo la weiss can... Le tecnifibre non mi piacciono. Ql multi lo tolsi dopo mezz'ora!
Armando- Messaggi : 2
Re: Corde per BLX pro tour 90
Armando ha scritto:Preferirei un mono. Non gioco spesso e rompo abbastanza il multi ho paura non mi duri in più ho una matassa di b mamba da 1.23! Pero se ce la faccio semmai provo la weiss can... Le tecnifibre non mi piacciono. Ql multi lo tolsi dopo mezz'ora!
Il migliore, a mio avviso, è il luxilon alu power.
ma costa caro.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Pagina 1 di 1