Corde per la mia Kblade 98
+3
MonTox
giascuccio
Carmine Conte
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Corde per la mia Kblade 98
Salve a tutti volevo sollevare una questione vista la vostra preparazione in materia!!!
Dovrei cambiare le corde alla mia Kblade 98 ora monto luxilon alu power fluoro tirate 25 vert e 24 oriz all'inizio nn ci riuscivo a giocare troppo dure ora che si sono ammorbidite ci riesco a giocare ma ancora nn mi soddisfano!!!
Avendo una coppia di blade ho appena montato sull'altra le rpm blast di babolat sono buono mi piacciono molto ma siccome c'ho giocato solo 2 nn posso ancora dare un giudizio finale!!!
Io gioco su campi veloci e quasi sempre da fondo campovolte.
Da dire che ho provato belle corde delle luxilon alu power rough alle tecnifibre black code e varie altre voi avreste qualche corda da consigliarmi?????
Dovrei cambiare le corde alla mia Kblade 98 ora monto luxilon alu power fluoro tirate 25 vert e 24 oriz all'inizio nn ci riuscivo a giocare troppo dure ora che si sono ammorbidite ci riesco a giocare ma ancora nn mi soddisfano!!!
Avendo una coppia di blade ho appena montato sull'altra le rpm blast di babolat sono buono mi piacciono molto ma siccome c'ho giocato solo 2 nn posso ancora dare un giudizio finale!!!
Da dire che ho provato belle corde delle luxilon alu power rough alle tecnifibre black code e varie altre voi avreste qualche corda da consigliarmi?????
Carmine Conte- Messaggi : 241
Re: Corde per la mia Kblade 98
Carmine Conte ha scritto:Salve a tutti volevo sollevare una questione vista la vostra preparazione in materia!!!
intanto a mio parere montare delle corde durette su un 18x20 a 25/24 rigidello già di suo è un po' un azzardo.
Aggiungo che hai avuto anche un bel po' di fortuna a non fartici male!!!!
Se vuoi un suggerimento, la prox volta monta le stesse corde, ma almeno 2 kg in meno.
Tanto quel telaio controllo ne ha da vendere.
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Ciao senti c'ho provato ma dopo un pò pare che sto giocando con la racchetta di burro troppo molle e quindi x quanto riguarda la tenisone nn vorrei caqmbiarla!!!
Vorrei provare una corda che tendesse a nn perdere la tensione con buone doti di spinta diciamo la via di mezzo tra le rpm appena montate e le luxiolon che devo togliere!!!
Vorrei provare una corda che tendesse a nn perdere la tensione con buone doti di spinta diciamo la via di mezzo tra le rpm appena montate e le luxiolon che devo togliere!!!
Tutto corretto boss, però hai dimenticato un particolare molto importante.... Il Conte gioca anche con me, pertanto ha bisogno di un piatto corde molto ma molto solido perchè deve fronteggiare dei missili cruise mica quelle tue mozzarelline di bufale D.O.P !!! (Con tanto di lacrima di latte eh).
Ecco questi sono i classici dritti in top del Giascu:
montox ha scritto:Tutto corretto boss, però hai dimenticato un particolare molto importante.... Il Conte gioca anche con me, pertanto ha bisogno di un piatto corde molto ma molto solido perchè deve fronteggiare dei missili cruise mica quelle tue mozzarelline di bufale D.O.P !!! (Con tanto di lacrima di latte eh).
nun è pozz manc MAGNA'
Si cmq vi siete allontanati un pò dall'argomento principale invece di consigliarmi una corda mi avete fatto venire appentito con ste mozzarelle!!!!!!!
A me lo dici che vengo da vacanza in zona e (causa dieta) me le sto a sognà' pure de notte?
Eiffel59- Messaggi : 241
Ancora il post nn è sulle mozzarelle ma sulle corde che dovrei mettere sulla mia racchettaaaaa
Master ti prego , t'imploro , ti supplico, aiuta il Conte a trovare un assetto che non gli faccia dire che perde da me perchè non ha feeling con il telaio !!!
Oiii ciìììì smettila che poi perdi e dici che il fatto nn va bene poi diciamo che l'assetto con le rpm va benissimo per ora mi preoccupa il fatto che nn tengano e visto che devo incordare fra poco anche la seconda volevo fare un'ultima prova prima di scegliere la definitiva!!!
Carmine Conte ha scritto:Oiii ciìììì smettila che poi perdi e dici che il fatto nn va bene poi diciamo che l'assetto con le rpm va benissimo per ora mi preoccupa il fatto che nn tengano e visto che devo incordare fra poco anche la seconda volevo fare un'ultima prova prima di scegliere la definitiva!!!
Posso venire ad arbitrare alla maniera CINESE??
ajaaaaaa,kblade+rpm...prevedo epicoldilo infiammato,ajaaaaaaaaaaaaaCarmine Conte ha scritto:Oiii ciìììì smettila che poi perdi e dici che il fatto nn va bene poi diciamo che l'assetto con le rpm va benissimo per ora mi preoccupa il fatto che nn tengano e visto che devo incordare fra poco anche la seconda volevo fare un'ultima prova prima di scegliere la definitiva!!!
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:ajaaaaaa,kblade+rpm...prevedo epicoldilo infiammato,ajaaaaaaaaaaaaaCarmine Conte ha scritto:Oiii ciìììì smettila che poi perdi e dici che il fatto nn va bene poi diciamo che l'assetto con le rpm va benissimo per ora mi preoccupa il fatto che nn tengano e visto che devo incordare fra poco anche la seconda volevo fare un'ultima prova prima di scegliere la definitiva!!!
tra poco, davanti ai cancelli di una nota fabbrica di racchette, ci sarà qualche altra cosa di infiammato, ABRA.
INDOVINA?????
boss...si nu cessssssssssssssssssssgiascuccio ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:ajaaaaaa,kblade+rpm...prevedo epicoldilo infiammato,ajaaaaaaaaaaaaaCarmine Conte ha scritto:Oiii ciìììì smettila che poi perdi e dici che il fatto nn va bene poi diciamo che l'assetto con le rpm va benissimo per ora mi preoccupa il fatto che nn tengano e visto che devo incordare fra poco anche la seconda volevo fare un'ultima prova prima di scegliere la definitiva!!!
tra poco, davanti ai cancelli di una nota fabbrica di racchette, ci sarà qualche altra cosa di infiammato, ABRA.
INDOVINA?????
Vabbè in definitiva nn siete in vea di consigli ma solo di sfottò ahahahahahahhah!!!!!
un consiglio?occhio al gomitooooooooooooooooooooo .......cmq se fosse mia ci metterei black code 1.18 a nn piu' di 23/22...poi vedi pure come va quando la tensione scende poi ti regoliCarmine Conte ha scritto:Vabbè in definitiva nn siete in vea di consigli ma solo di sfottò ahahahahahahhah!!!!!
Mah ti dirò le ho provate le black code 1,24 sempre 25/24 nn mi sono piaicute moltissimo dopo poco hanno perso la tensione.
Piuttosto mi sapete dire qualcosa in + sulle nuove luxilon adrenaline
Carmine Conte ha scritto:Mah ti dirò le ho provate le black code 1,24 sempre 25/24 nn mi sono piaicute moltissimo dopo poco hanno perso la tensione.
Rumenta (spazzatura detto in genovese)
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Quindi è inutile comprarle??? Effettivamente ho provato 3 tipi di luxilon e diciamo che x come me le hanno fatte scendere da cielo nn sono rimasto molto impressionato!!!
Mah la ricerca continua!!!!
Mah la ricerca continua!!!!
se ti piacciono i mono, prova le Signum HYPERION, ma scendi con la tensione.... 21-20 va benissimo su di un reticolo fitto e piatto 98.
un'ottima alternativa la polyfibre COBRA... ma perdono presto la tensione.
un'ottima alternativa la polyfibre COBRA... ma perdono presto la tensione.
Ecco finalmente un consiglio, mi sapresti dire qualcosa in + su queste signum pro?????
Sono corde eccellenti.
Un mono abbastanza mordido... che ha il pregio di tenere benissimo (per essere un mono) la tensione.
Molto più confortevole delle Luxilon.
Un mono abbastanza mordido... che ha il pregio di tenere benissimo (per essere un mono) la tensione.
Molto più confortevole delle Luxilon.
A livello di controllo e potnza come siamo messi??? spingono o la racchetta deve partire da dietro l'orecchio per buttare la palla di là!!!!
Mettila a 21-20... e potenza ne hai in abbondanza.
tranquillo.
tranquillo.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2