Corde signum pro
+4
Eiffel59
MonTox
Abracadabra78
Carmine Conte
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corde signum pro
Ho letto bene di queste corde che mi sono state consigliate ma ci sono un sacco di modelli qualcuno mi sa dire qualcosa in più magari le avete provate!!!!
Carmine Conte- Messaggi : 241
Re: Corde signum pro
conte...per PROVARE a vincere con montox devi andare dal meccanico e farti sostuire il braccio,nn c'e' alternativa ...nn c'entrano le cordeCarmine Conte ha scritto:Ho letto bene di queste corde che mi sono state consigliate ma ci sono un sacco di modelli qualcuno mi sa dire qualcosa in più magari le avete provate!!!!
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abra certo che nn sei molto d'aiuto così!!!!
Potresti provare queste:
http://stringforum.net/strings.php?sdnr=3654&fstatus=0
oppure
http://stringforum.net/strings.php?sdnr=3009&count=1
o meglio ancora aspetta "SUA INCORDANZA".
http://stringforum.net/strings.php?sdnr=3654&fstatus=0
oppure
http://stringforum.net/strings.php?sdnr=3009&count=1
o meglio ancora aspetta "SUA INCORDANZA".
Cioè eiffel????
...che di suo (parliamo di poly) preferisce nell'ordine:
-Tornado
-Poly Plasma
-Poly De Luxe
-Plasma-HEXtreme Pure
-Tornado
-Poly Plasma
-Poly De Luxe
-Plasma-HEXtreme Pure
Eiffel59- Messaggi : 241
Cmq ho deciso prenderò le tornado le hyperion e le poly plasma visto che nn costano molto me lo posso permettere e magari provare a fare qualce ibrido tra loro magari hyerion tornado e vedere come và.
Su siti specifici e su altri forum se ne parla molto molto bene io sono alla ricerca di una corda che nn perda la tensione facilmente e questa è proprio l'ideale!!!
E poi ho visto che anche molti giocatori buoni le usano vedi sverev berrer stackovsky proviamo e vediamo che succede!!!
Grazie a tutti!!!
Su siti specifici e su altri forum se ne parla molto molto bene io sono alla ricerca di una corda che nn perda la tensione facilmente e questa è proprio l'ideale!!!
E poi ho visto che anche molti giocatori buoni le usano vedi sverev berrer stackovsky proviamo e vediamo che succede!!!
Grazie a tutti!!!
complimenti alla fidanzata di montox
gugaste- Messaggi : 4
powertex e spaccherai il mondo
A parte gli scherzi, è una corda pericolosa sul serio, un cavallo selvaggio che devi domare ad ogni colpo con movimenti perfetti altrimenti fai male a qualcosa o a qualcuno, sensibilità zero, precisione scarsa
Una corda sfida, perchè se la pigli giusta fai un buco per terra da qualche parte.
A parte gli scherzi, è una corda pericolosa sul serio, un cavallo selvaggio che devi domare ad ogni colpo con movimenti perfetti altrimenti fai male a qualcosa o a qualcuno, sensibilità zero, precisione scarsa
Una corda sfida, perchè se la pigli giusta fai un buco per terra da qualche parte.
wik- Messaggi : 74
Mmmmmmmmm allora è la corda che fa al caso mio xkè quando in forma già da me faccio male figuriamoci con questa cosa che hai detto tu.
Cmq visto che nn sto sempre in forma mi riservo una racchetta con un'altra corda ossia le rpm che male che và uso quella!!!
visto che dovrebbero arrivare a giorni quale mi consigli di provare per prima le poly plasma o l'ibrido hyperion-tornado?????
Ciaoooo
Cmq visto che nn sto sempre in forma mi riservo una racchetta con un'altra corda ossia le rpm che male che và uso quella!!!
visto che dovrebbero arrivare a giorni quale mi consigli di provare per prima le poly plasma o l'ibrido hyperion-tornado?????
Ciaoooo
Io le uso e vanno alla grande, le Tornado da sole (senza ibridarle con la liscia Hyperion) danno molta velocità in più delle RPM, la Signum pure ha prestazioni vicine alle Alu Power. Vicine perchè x il controllo sono identiche, ma perdono un pò nella potenza pura. Le Alu vanno di più non c'è nienta da fare, però le Pure costano meno delle metà delle Alu...quindi..e poi il braccio ne risente meno.
nw-t- Messaggi : 28
Hyperium 1.24 su speed pro...prende bene lo spin e controllo..a mio avviso un pò meglio della tornado
spin1- Messaggi : 4
Pagina 1 di 1