ARCE-- il ritorno
+6
paxmax75
Carmine Conte
Sgt. HARTMAN
MonTox
frank
giascuccio
10 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
ARCE-- il ritorno
Promemoria primo messaggio :
Allora, dopo un giro di telefonate, e avendo avuto la piena disponibilità nonchè il piacere di partecipare da TUTTI i componenti la scorsa edizione (ovviamente è aperta a chiunque voglia divertirsi), rinnovo la replica a Montox, Corre, Skorpion, Frank, SuperMC per un sabato mattina all'insegna del tennis e, CONDITIO SINE QUA NON, passaggio obbligato alla cantinella.
Sotto con le conferme (data da stabilirsi, indicativamente da sabato 12 febbraio)
Allora, dopo un giro di telefonate, e avendo avuto la piena disponibilità nonchè il piacere di partecipare da TUTTI i componenti la scorsa edizione (ovviamente è aperta a chiunque voglia divertirsi), rinnovo la replica a Montox, Corre, Skorpion, Frank, SuperMC per un sabato mattina all'insegna del tennis e, CONDITIO SINE QUA NON, passaggio obbligato alla cantinella.
Sotto con le conferme (data da stabilirsi, indicativamente da sabato 12 febbraio)
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Re: ARCE-- il ritorno
Skorpion ha scritto:Al 99,99% salvo imprevisti ci sarò.
Grande lo skorpioneee!!!
Sgt. HARTMAN ha scritto:Punto di situazione:
1. Corre
2. Frank
3. Giascu
4. Conte
5. Montox
6. Skorpion
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Ieri ho fatto un' oretta di lezione con il paxmax (che sabato però non sarà dei nostri) dove ho potuto mettere a punto il feeling con la APD per essere preparato bene per sabato mattina
Ragazzi ho avuto una sorpresa:
mi fasciavo la testa a pensare a quale corda fosse più congeniale per le APD...a parte il fatto che alla quinta ora di gioco ora la capisco meglio e la palla non scappa più come all'inizio, ma la sentivo ancora "fredda"...l'istruttore mi da in mano la sua incordata con Wilson Extreme Synthetic Gut 1.30mm .....FANTASTICA, un nuovo mondo, corde tirate 27/26kg...una goduria su tutti i fronti!!!
Ora su una lo metto su alla stessa tensione e sabato ci divertiamo...spero più io di montox
A proposito:
ieri sera il pax affondava da ogni lato ed ho dovuto remare da fondo facendo mille variazioni di palla...lenta, tesa, alta, arrotata, stretta...ieri pax era faticoso da contrastare sulla potenza ed ho remato...ecco che vuole dire gioco camaleontico
Però alla fine dell'ora eravamo soddisfatti del gioco espresso..il pax meno falloso del solito, io mai un errore o quasi e scambi molto lunghi...per la prima volta eravamo soddisfatti entrambi dell'ora di lezione con partitella annessa!!!
Ragazzi ho avuto una sorpresa:
mi fasciavo la testa a pensare a quale corda fosse più congeniale per le APD...a parte il fatto che alla quinta ora di gioco ora la capisco meglio e la palla non scappa più come all'inizio, ma la sentivo ancora "fredda"...l'istruttore mi da in mano la sua incordata con Wilson Extreme Synthetic Gut 1.30mm .....FANTASTICA, un nuovo mondo, corde tirate 27/26kg...una goduria su tutti i fronti!!!
Ora su una lo metto su alla stessa tensione e sabato ci divertiamo...spero più io di montox
A proposito:
ieri sera il pax affondava da ogni lato ed ho dovuto remare da fondo facendo mille variazioni di palla...lenta, tesa, alta, arrotata, stretta...ieri pax era faticoso da contrastare sulla potenza ed ho remato...ecco che vuole dire gioco camaleontico
Però alla fine dell'ora eravamo soddisfatti del gioco espresso..il pax meno falloso del solito, io mai un errore o quasi e scambi molto lunghi...per la prima volta eravamo soddisfatti entrambi dell'ora di lezione con partitella annessa!!!
frank- Messaggi : 518
addirittura FANTASTICA la wilson extreme?
A Terracina ci fanno la "coffa".....
circeo3- Messaggi : 60
circeo3 ha scritto:addirittura FANTASTICA la wilson extreme?
Esatto socio..il bello è questo...io la schifavo, l'istruttore insisteva per provarla, chiedi a pax...mi sono rifiutato..poi ha TANTO INSISTITO CHE PAREVA BRUTTO DIRE ANCORA DI NO..PROVATA..ALTRO CHE MONOFILO!!!!
socio su questo telaio è eccezionale, spinge da paura, toppa, taglia, cuce
La solita sinfonia sentita centinaia di volte......
Sono proprio curioso di vedere tutti questi tagli ed effetti particolari nella sfida ad Handicap.
Qualcosa mi dice che arriveranno i soliti "straccetti" all'interno della linea di servizio!
Sono proprio curioso di vedere tutti questi tagli ed effetti particolari nella sfida ad Handicap.
Qualcosa mi dice che arriveranno i soliti "straccetti" all'interno della linea di servizio!
Sgt. HARTMAN ha scritto:La solita sinfonia sentita centinaia di volte......
Questa volta FrankDelPotro ti stupirà invece
Frank Del Potro ha scritto:
socio su questo telaio è eccezionale, spinge da paura, toppa, taglia, cuce
Frank... una curiosità: tiravi forte come in questa situazione?
https://cinetennis.forumattivo.it/t608-corre-vs-frank-arce-video-integrale
Aspetta...non ho mai detto che tiravo forte.....ho detto spinge da paura, arrivo facile sulle righe di fondo ma con molto controllo, spinna, taglia, cuce
Dimenticavo una cosa fondamentale:
CONTINUO A NON STECCARE MAI!!!!
cazzo ho perso le mie steccate vincenti...quelle erano frecce per il mio arco
CONTINUO A NON STECCARE MAI!!!!
cazzo ho perso le mie steccate vincenti...quelle erano frecce per il mio arco
Frank Del Potro ha scritto:Aspetta...non ho mai detto che tiravo forte.....ho detto spinge da paura, arrivo facile sulle righe di fondo ma con molto controllo, spinna, taglia, cuce
Dai... Steccante...
Faccio pre-tattica, perchè ti temo nella nostra sfida!
EX STECCANTE please.....ma ho perso il colpo steccato vincente però..era la mia arma segreta
Sabato mattina ad Arce previsti 19/20°C chi gioca contro di me all'aria aperta si porti un bel po' di ossigeno dietro di riserva!!!!
Avviso importante:
Montox ha problemi alla schiena... e non può fare la sfida con Frank.
Ma, per questioni di correttezza, Frank NON farà la partita intera con lo Scorpione... perchè tutti dobbiamo usare i campi in eguale misura.
Quindi si giocheranno i mini-set a 4.
Abbiamo 2 campi, e giocheremo tutti contro tutti.
Il divertimento sarà assicurato!
Chi, tra i Polletti Campani e Pontini, riuscirà a levarmi un game?
Montox ha problemi alla schiena... e non può fare la sfida con Frank.
Ma, per questioni di correttezza, Frank NON farà la partita intera con lo Scorpione... perchè tutti dobbiamo usare i campi in eguale misura.
Quindi si giocheranno i mini-set a 4.
Abbiamo 2 campi, e giocheremo tutti contro tutti.
Il divertimento sarà assicurato!
Chi, tra i Polletti Campani e Pontini, riuscirà a levarmi un game?
Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Gio Mar 31, 2011 7:32 am - modificato 2 volte.
--------------------------
Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Gio Mar 31, 2011 7:41 am - modificato 1 volta.
Ragazzi la prudenza mi consiglia di non rischiare , meglio essere al 100% con la schiena.
Rischiare una ricaduta per una partita di tennis mi sembra eccessivo.
Sarò pronto per il prossimo raduno fine maggio-inizio giugno !
Cmq il Conte lo vedo tonico Giovà e sul fatto dei set posso tranquillamente sacrificare un pò del mio tempo sul campo per gustarmi un set di skorpion - frank e di conte - frank anche perchè giocare senza battere non è che m'ispiri più di tanto.
A me bastano anche 20 minuti di palleggio giusto per poter mettere pantaloncini e scarpette!
Rischiare una ricaduta per una partita di tennis mi sembra eccessivo.
Sarò pronto per il prossimo raduno fine maggio-inizio giugno !
Cmq il Conte lo vedo tonico Giovà e sul fatto dei set posso tranquillamente sacrificare un pò del mio tempo sul campo per gustarmi un set di skorpion - frank e di conte - frank anche perchè giocare senza battere non è che m'ispiri più di tanto.
A me bastano anche 20 minuti di palleggio giusto per poter mettere pantaloncini e scarpette!
Nessun problema.
VADA PER IL SET INTERO TRA FRANK-SKO-CONTE!
Ma prima lo Steccante deve fare il miniset con Giascu!
Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Gio Mar 31, 2011 7:42 am - modificato 1 volta.
Portate una camera... ma io sono stato ripreso troppo....
Riprenderemo le sfide clou del giorno.
Riprenderemo le sfide clou del giorno.
Ragazzi montox parla per me, io mi sento leggermente meglio dell'ultima volta e cercherò di impegnarmi al massimo per togliermi qualche soddisfazione!!!!!!!
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Carmine Conte- Messaggi : 241
----------------------------
Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Gio Mar 31, 2011 8:02 am - modificato 1 volta.
Allora, visto che i campi sono solo due, lasciate perdere sti set e giochiamo tutti i mini set, pee permettere a tutti di giocare, visto che non ci sono forti seconda categoria da poter ammirare senza annoiarsi.
Ok???
Ok???
giascuccio ha scritto:Allora, visto che i campi sono solo due, lasciate perdere sti set e giochiamo tutti i mini set, pee permettere a tutti di giocare, visto che non ci sono forti seconda categoria da poter ammirare senza annoiarsi.
Ok???
benissimo!
Pronto per i mini set
Giascu tu sei la mia prima vittima????
montox ma il tuo problema alla schiena deriva dal tennis o da altro????
Giascu tu sei la mia prima vittima????
montox ma il tuo problema alla schiena deriva dal tennis o da altro????
Sgt. HARTMAN ha scritto:Nessun problema.
oh cambi idea un po troppo velocemente
Frank Del Potro ha scritto:Sgt. HARTMAN ha scritto:Nessun problema.
oh cambi idea un po troppo velocemente
Sono gli altri che contestano le decisioni... visto che non comando, mi adeguo!
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ritorno al tennis......ritorno a sorridere
» Tornei FIT pontino-ciociari
» Il ritorno di montox...
» Tennis Masters Toronto il ritorno di NALBANDIAN !!!!!!!!!
» SABATO 2 APRILE=====>>>> ARCE, di nuovo
» Tornei FIT pontino-ciociari
» Il ritorno di montox...
» Tennis Masters Toronto il ritorno di NALBANDIAN !!!!!!!!!
» SABATO 2 APRILE=====>>>> ARCE, di nuovo
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 6 di 7