Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

5 partecipanti

Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  bubutennista Sab Apr 02, 2011 11:38 pm

Ciao ragazzi,
sono felice, venerdi sono rientrato in campo, palleggi e vi dirò qualche bel colpo spinto ......tante steccate ma questo ci sta tutto perchè dopo 8 mesi dall'intervento al crociato sx ....volevo ritornare a giocare!!!

Postumi? qualche doloretto muscolare , due bolle alla mano ed una al piede......ma queste passeranno......così come mi auguro che passerà presto la paura di buttarmi sulle palle.....


Caro Montox e caro Boss........tremate l'orsacchiotto è tornato!!!!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Apr 02, 2011 11:40 pm

bubutennista ha scritto:Ciao ragazzi,
sono felice, venerdi sono rientrato in campo, palleggi e vi dirò qualche bel colpo spinto ......tante steccate


Sei andato a lezione da Frank? Very Happy
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  bubutennista Sab Apr 02, 2011 11:48 pm

beh.........in verità le steccate dopo un anno e mezzo che non giocavo erano proprio ben riuscite! : Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


forse potrei dare io lezioni a frank per farle venire cosi bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Apr 02, 2011 11:50 pm

bubutennista ha scritto:beh.........in verità le steccate dopo un anno e mezzo che non giocavo erano proprio ben riuscite! : Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


forse potrei dare io lezioni a frank per farle venire cosi bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Okkio che Frank le fa VINCENTI!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  bubutennista Sab Apr 02, 2011 11:53 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:
bubutennista ha scritto:beh.........in verità le steccate dopo un anno e mezzo che non giocavo erano proprio ben riuscite! : Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


forse potrei dare io lezioni a frank per farle venire cosi bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Okkio che Frank le fa VINCENTI!





Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma spero che al prossimo vostro raduno ci sarò anche io....cosi sarà un ottima sfida tra steccanti.....
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  MonTox Sab Apr 02, 2011 11:57 pm

Grandissimo Alfrè !!!!

Finalmente!

Fammi sapere quando vuoi giocare per me è un piacere, fratello milanista! Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Apr 02, 2011 11:57 pm

Scherzi a parte, Frank sta steccando molto meno!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  MonTox Dom Apr 03, 2011 12:10 am

Quindi le creste che si alzavano non erano ingiustificate? Question


Ultima modifica di MonTox il Dom Apr 03, 2011 12:25 am - modificato 1 volta.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Sgt. HARTMAN Dom Apr 03, 2011 12:22 am

MonTox ha scritto:Quindi le creste che si alzavano non erano ingiustificate? Question

Montox, tu sai che nessuno, come me... rompe los cojones a Frank.

Ma devo dire che il suo gioco si è fatto più consistente.

Se poi, si decidesse a non cambiare in continuazione telaio.... migliorerebbe ancora di più.

Non a caso, ha giocato e lottato alla pari con il Bisonte!

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  bubutennista Dom Apr 03, 2011 3:16 am

MonTox ha scritto:Grandissimo Alfrè !!!!

Finalmente!

Fammi sapere quando vuoi giocare per me è un piacere, fratello milanista! Very Happy



francè ora farò qualche settimana di tiri in tranquillità.....venerdi prossimo ho di nuovo prenotato...eppoi ci facciamo qualche tiro io e te ...ok?

grande milan ieri!!!!
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  MonTox Dom Apr 03, 2011 3:25 am

Va benissimo. Giocherò con il nuovo telaio con il cap rossonero che l'amico ibra mi spedisce domani!
Ritorno al tennis......ritorno a sorridere 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  bubutennista Dom Apr 03, 2011 5:33 am

MonTox ha scritto:Va benissimo. Giocherò con il nuovo telaio con il cap rossonero che l'amico ibra mi spedisce domani!
Ritorno al tennis......ritorno a sorridere 888745




è diventato pure lui rossonero? ha capito quale è la squadra più forte? ahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bubutennista
bubutennista

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Abracadabra78 Dom Apr 03, 2011 7:50 am

bubutennista ha scritto:Ciao ragazzi,
sono felice, venerdi sono rientrato in campo, palleggi e vi dirò qualche bel colpo spinto ......tante steccate ma questo ci sta tutto perchè dopo 8 mesi dall'intervento al crociato sx ....volevo ritornare a giocare!!!

Postumi? qualche doloretto muscolare , due bolle alla mano ed una al piede......ma queste passeranno......così come mi auguro che passerà presto la paura di buttarmi sulle palle.....


Caro Montox e caro Boss........tremate l'orsacchiotto è tornato!!!!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
auguri alfre!!!!!!!dai una bella lezione a tutte ste pippe!!!!!
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Abracadabra78 Dom Apr 03, 2011 7:56 am

bubutennista ha scritto:
MonTox ha scritto:Grandissimo Alfrè !!!!

Finalmente!

Fammi sapere quando vuoi giocare per me è un piacere, fratello milanista! Very Happy



francè ora farò qualche settimana di tiri in tranquillità.....venerdi prossimo ho di nuovo prenotato...eppoi ci facciamo qualche tiro io e te ...ok?

grande milan ieri!!!!
alfre.....pure tu come montox?.....fangulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  normalman Sab Mag 28, 2011 1:05 am

Ciao, bubu, sono contento x te, soffrendo io x il tuo stesso problema.
Una curiosità: ti sei operato subito dopo l'infortunio o hai maturato la decisione dopo un pó di tempo?
Io tiro avanti senza crociato dal '94.

normalman

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : Marano di Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ritorno al tennis......ritorno a sorridere Empty Re: Ritorno al tennis......ritorno a sorridere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.