Speed MP 16x 19
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Speed MP 16x 19
Mi date una vostra impressione sul telaio in questione ?
Ci sto giocando da un anno, l'ho presa appena è uscita e mi ha fatto subito "impazzire": bilanciamento perfetto, colpi naturali, ottimo controllo della palla. E' davvero difficile che scappi un dritto od un rovescio, mi sembra davvero la più "onesta": perdona abbastanza posco, ma ti restituisce esattamente quello cche le "fai fare", nel bene e nel male.
Che ne pensate ?
Ci sto giocando da un anno, l'ho presa appena è uscita e mi ha fatto subito "impazzire": bilanciamento perfetto, colpi naturali, ottimo controllo della palla. E' davvero difficile che scappi un dritto od un rovescio, mi sembra davvero la più "onesta": perdona abbastanza posco, ma ti restituisce esattamente quello cche le "fai fare", nel bene e nel male.
Che ne pensate ?
orzoboy- Messaggi : 21
Re: Speed MP 16x 19
Trovo che avesse lo s.s. un pò piccolo, i fuori s.s. si sentivano abbastanza, a me lo youtek non ha fatto impazzire per il suo comportamento poco "sincero", all'epoca gli preferii la rdis 100 anche se quest'ultima aveva la testa un pò vuota.Ciao e buon anno.
Concordo con te che lo ss non sia elevato, soprattutto per un piatto 100. Pur avendo un bel bilanciamento arrettrato io ho aggiunto 10 ulteriori grammi al manico ed ora mi trovo ancora meglio. Certo va spinta veramente tanto ma ha una manegevolezza ed una stabilità eccezionali.
Sono tentato di provare la nuova Pro.Tour BLX, che tu sappia, nonostante il piatto 96, ha uno sweetspot più ampio ?
Ciao Ste
Sono tentato di provare la nuova Pro.Tour BLX, che tu sappia, nonostante il piatto 96, ha uno sweetspot più ampio ?
Ciao Ste
Evitala come la peste almeno se non hai un braccio ipersensibile...il pattern 18x20 è stato letteralmente "infilato" dove prima c'erano solo 16 montanti, provocando un ravvicinamento tale tra le corde che a) alcune macchine per incordare non trattengono bene il telaio (non buono per lo stress al quale lo stesso viene sottoposto) e b) le corde stesse formano un pattern talmente fitto che il tutto risponde in maniera esageratamente "secca" indipendentemente da tipo e tensione...
Eiffel59- Messaggi : 241
Thanks Master !
E della Speed MP 16x19 che ne pensi ?
Ho già letto quà e la alcune notizie sulla nuova release che sarà disponibile fra poco, secondo te i miglioramenti ( con l'inserimento dellInnegra) saranno sensibili ?
Mi pare che anche il profilo sia leggermente superiore, portato a 20,5...
E della Speed MP 16x19 che ne pensi ?
Ho già letto quà e la alcune notizie sulla nuova release che sarà disponibile fra poco, secondo te i miglioramenti ( con l'inserimento dellInnegra) saranno sensibili ?
Mi pare che anche il profilo sia leggermente superiore, portato a 20,5...
Te lo so dire da domani, devo giusto provarle...in mano ci stanno meglio delle precedenti (e qui nasce un caso: secondo gli specs ufficiali è identica, ma pesata e bilanciata, pesa di meno ed è più al manico). Interessante anzi interessantissima la Pro, adesso con il CAP (bianco... ) e pure lei più bilanciata al manico.
Che il profilo sia 20,5 non ci ho badato ma può essere visto che l'Innegra essendo un "guscio" probabilmente "fa spessore". Certo che se funziona come negli snowboard e nei surf/windsurf il nuovo materiale potrebbe essere una trovata vincente, visto che in quegli attrezzi effettivamente risolve il problema della secchezza rendendo il movimento più fluido...però se evitassero di montare 'ste Sonic nere tirate alla membro di segugio...il test lo fò con BMGear/Onestrings Impact a 22/24.
Che il profilo sia 20,5 non ci ho badato ma può essere visto che l'Innegra essendo un "guscio" probabilmente "fa spessore". Certo che se funziona come negli snowboard e nei surf/windsurf il nuovo materiale potrebbe essere una trovata vincente, visto che in quegli attrezzi effettivamente risolve il problema della secchezza rendendo il movimento più fluido...però se evitassero di montare 'ste Sonic nere tirate alla membro di segugio...il test lo fò con BMGear/Onestrings Impact a 22/24.
Eiffel59- Messaggi : 241
attendiamo fiduciosi...
Certo che la Speed ha avuto una vita assai breve, sono molto curioso di provare il nuovo materiale ma allo stesso tempo non vorrei perdere il feeling che ho trovato con la mia Speed MP, we'll see !
Certo che la Speed ha avuto una vita assai breve, sono molto curioso di provare il nuovo materiale ma allo stesso tempo non vorrei perdere il feeling che ho trovato con la mia Speed MP, we'll see !
Argomenti simili
» mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr
» RECENSIONE HEAD SPEED PRO
» HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED
» Vendo head speed pro 18/20 graphene come nuova
» RECENSIONE HEAD SPEED PRO
» HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED
Pagina 1 di 1