HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED
+4
Eiffel59
Nando
giascuccio
MonTox
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED
Pronte per il rilascio a partire da Gennaio.... la mescola sarà sempre di standard rigorosamente cinese ?
Agli Abra & Co la sentenza , io ho chiuso con le cinesi!
http://leisurelink.com.au/retail/releases.html
Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED
montox ha scritto:Pronte per il rilascio a partire da Gennaio.... la mescola sarà sempre di standard rigorosamente cinese ?
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
La grafica è carina, si conosce qualcosa della mescola?
Che cambierà rispetto allo youtek ?
Che cambierà rispetto allo youtek ?
Nando- Messaggi : 35
L'Innegra è un poliestere aromatico a base polipropilenica..al riguardo, ti faccio il copia&incolla della risposta ke ho già dato altrove..
Tutt'altro discorso per l'Innegra, un poliolefine (poliestere aromatico) ad alta percentuale di polipropilene (oltre il 90% per l'Innegra-S, oltre l'80 per l'Innegra-E). Il primo è utilizzato, sagomato ed in placche, come componete di giubbetti antiproiettile di ultima generazione ed elmetti, parti sottoposte ad alte sollecitazioni in auto da corsa ed in futuro moto per evitare/ridurre l'effetto chattering (al momento, su Brawn/Mercedes F 1 e prototipi Audi), aerei da combattimento e Shuttle (per evitare i noti problemi delle ceramiche avuti in precedenza); il secondo, in filamenti, in ambito sportivo è inserito in tavole da surf ed ora racchette da tennis (ed in un prossimo futuro, sci) per limitare le vibrazioni di ritorno...chi vivrà vedrà..sui surf, funziona...
Dovrebbe essere una sorta di Twaron dei gioni nostri (esiste ancora il twaron,,,ma costa )
Tutt'altro discorso per l'Innegra, un poliolefine (poliestere aromatico) ad alta percentuale di polipropilene (oltre il 90% per l'Innegra-S, oltre l'80 per l'Innegra-E). Il primo è utilizzato, sagomato ed in placche, come componete di giubbetti antiproiettile di ultima generazione ed elmetti, parti sottoposte ad alte sollecitazioni in auto da corsa ed in futuro moto per evitare/ridurre l'effetto chattering (al momento, su Brawn/Mercedes F 1 e prototipi Audi), aerei da combattimento e Shuttle (per evitare i noti problemi delle ceramiche avuti in precedenza); il secondo, in filamenti, in ambito sportivo è inserito in tavole da surf ed ora racchette da tennis (ed in un prossimo futuro, sci) per limitare le vibrazioni di ritorno...chi vivrà vedrà..sui surf, funziona...
Dovrebbe essere una sorta di Twaron dei gioni nostri (esiste ancora il twaron,,,ma costa )
Eiffel59- Messaggi : 241
misurate un po' di head nuove....tanto per cambiare quasi tutte fuori specifica,addirittura la extreme mp che la casa dichiara come rigidita' 65,misurata al diagnostic risulta senza corde 74 ,ma mica solo una,ne ho misurate 2-3,sia la mp che la pro
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:misurate un po' di head nuove....tanto per cambiare quasi tutte fuori specifica,addirittura la extreme mp che la casa dichiara come rigidita' 65,misurata al diagnostic risulta senza corde 74 ,ma mica solo una,ne ho misurate 2-3,sia la mp che la pro
sempre a fare il puntiglioso tu..ma che vuoi che siano 10 punti di differenza...una bazzecola...
tabto ache se dovessere essere 100 ..se non avessi il diagnostic manco te ne accorgeresti...
hai il braccio di un mastro ferrai...che avere in mano un martello da 10 o 15 kili non fa differenza...
baldro72- Messaggi : 97
Io comprai una Head Microgel Pro cinese e la differenza di peso era solo di un grammo. Il bilanciamento mi è sembrato spostato di qualche millimetro. Penso dunque di essere stato fortunato.
Ci sono produttori con cui andare sicuri? Bisogna comprare le racche con il bilancino in tasca?
Ci sono produttori con cui andare sicuri? Bisogna comprare le racche con il bilancino in tasca?
Chiros- Messaggi : 82
Chiros ha scritto:Io comprai una Head Microgel Pro cinese e la differenza di peso era solo di un grammo. Il bilanciamento mi è sembrato spostato di qualche millimetro. Penso dunque di essere stato fortunato.
Si Chiros...ormai entra nei negozi con bilancino e metro....io lo faccio da 2 anni....le Dunlop serie 4D rispettano molto le specifiche..ottima la Yonex fino all'anno scorso...buona Volkl...le nuove Head/Wilson/Babolat invece....
frank- Messaggi : 518
Yonex ottima fino all'anno scorso perchè frank?
Ci sono le ezone sballate adesso ?
Ci sono le ezone sballate adesso ?
Argomenti simili
» mini recensione speed youtek IG 315gr e extreme youtek IG 300gr
» head youtek prestige mp nuova manico L2
» head youtek prestige s manico L4(foto) vero affare !!!!!!
» Ma alla fine della serie Youtek quali telai si salvano?
» Speed MP 16x 19
» head youtek prestige mp nuova manico L2
» head youtek prestige s manico L4(foto) vero affare !!!!!!
» Ma alla fine della serie Youtek quali telai si salvano?
» Speed MP 16x 19
Pagina 1 di 1