Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come si misura la rigidita del telaio?

5 partecipanti

Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  alexandertennis Gio Nov 04, 2010 11:31 pm

C'è un modo che possono utilizzare tutti? Voi come fate? Tutto questo per evitare fregature da chi vende quelle racchete speciali pt ect ma che poi dietro potrebbero avere le stesse caratteristiche dell'originale da negozio
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  giascuccio Ven Nov 05, 2010 2:03 am

alexandertennis ha scritto:C'è un modo che possono utilizzare tutti? Voi come fate? Tutto questo per evitare fregature da chi vende quelle racchete speciali pt ect ma che poi dietro potrebbero avere le stesse caratteristiche dell'originale da negozio



Ma tu proprio che lo vuoi fare incazzare a Eiffel???? come si misura la rigidita del telaio? 531295 come si misura la rigidita del telaio? 531295 come si misura la rigidita del telaio? 531295 come si misura la rigidita del telaio? 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  Abracadabra78 Ven Nov 12, 2010 12:57 am

alexandertennis ha scritto:C'è un modo che possono utilizzare tutti? Voi come fate? Tutto questo per evitare fregature da chi vende quelle racchete speciali pt ect ma che poi dietro potrebbero avere le stesse caratteristiche dell'originale da negozio
allora...io nn ho mai provato,ma un amico che ho a pontecagnano lo fa sempre coi nuovi telai:mi ha detto di prendere la racchetta dalla parte del manico,infilartela nel deretano e vedere se entra facilmente o meno e da li' praticamente si misura il dato di rigidita',se entra soft sara' morbido il telaio,se entra hard sara' duro,molto duro...il telaio,ovviamente si deve fare a stomaco vuoto,e' un metodo cinese che il boss di pontecagnano usa con ottimi risultati...altrimenti c'e' il diagnostic,per quello devi andare da eiffel59 in negozio,che ti da' lui una sistemata come si deve,vai col caschetto pero' mi raccomando come si misura la rigidita del telaio? 225541
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  alexandertennis Ven Nov 12, 2010 3:36 am

ibrah ma io volevo sapere cosa fa il diagnostic, la piega fin quando non si rompe ?
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  Eiffel59 Ven Nov 12, 2010 6:41 pm

Certo, per misurare le racchette le rompono tutte, una per una, così riattivano il mercato.... Shocked

Alessà'.....ma le pensi le cose prima di scriverle o il cervello nel tuo caso è un'optional? Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  alexandertennis Sab Nov 13, 2010 4:55 am

la prova potrebbe essere fatta solo su 1 pezzo poi nemmeno verniciato quindi di infimo prezzo ,,ecco il mio dubbio
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  errex Sab Nov 13, 2010 6:21 am


beh...si...Mario ha Ragione

I fabbricanti di telai fanno esattamente come tutte le case automobilistiche: prima fanno il crash test su tutte le vetture, poi le rimettono in sesto, quindi le vendono!!

come si misura la rigidita del telaio? 531295

errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  alexandertennis Sab Nov 13, 2010 7:09 am

sono daccordo


Ultima modifica di alexandertennis il Sab Nov 13, 2010 7:28 am - modificato 1 volta.
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  errex Sab Nov 13, 2010 7:11 am


mappperfffavore...Ale... Wink

come si misura la rigidita del telaio? 531295

alexandertennis ha scritto:mica su tutte basta una, cavia"""
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  Eiffel59 Sab Nov 13, 2010 6:54 pm

Ale, ho il sospetto, anzi la certezza, che tu sia un "agent provocateur"... Suspect

Non posso manco lontanamente accettare che tu faccia affermazioni del genere seriamente...perchè se fosse così, saresti da rinchiudere..e buttare le chiavi. Twisted Evil
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  alexandertennis Dom Nov 14, 2010 12:57 am

si un po' ci marcio su, lo ammetto..ma lo faccio per creare un 'aria scherzosa..e piacevole.. Twisted Evil
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  Eiffel59 Dom Nov 14, 2010 6:30 pm

Il problema è che quando fai determinate affermazioni, non uno smile, non un'atteggiamento "scherzoso", come dici...forse per questo ci si sente presi leggerissimamente per il culo..e visto che un simile atteggiamento se ripetuto può sembrare leggerissimamente irrispettoso... Rolling Eyes alla fine non ci si sente molto "portati" ad aiutarti, tutt'altro.

Ergo...cresci, o sopportane le conseguenze... come si misura la rigidita del telaio? 225541
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  errex Dom Nov 14, 2010 8:02 pm


...Eiffelpensiero ...condiviso al 100%

lol!
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  alexandertennis Lun Nov 15, 2010 11:54 am

io non prendo in giro nessuno, è solo per riderci un po' su. vi ho fatto spisciare sotto dalle risate diciamolo, tanto che la mia mancanza si era fatta sentire.comunque eiffel ho urgente bisogno di un tuo consiglio nel post del commento di wik, grazie mille
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si misura la rigidita del telaio? Empty Re: come si misura la rigidita del telaio?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.