Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

+4
wik
Sgt. HARTMAN
giascuccio
MonTox
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  MonTox Ven Set 03, 2010 11:54 pm

Cioè ma santo Iddio trovi pace con un telaio per 2-3 settimane?
Prendi un telaio e ci provi 2-3 setup almeno (corde e tensioni) e non lo rivendi dopo 2 volte che c'hai giocato ?
A meno di non sbagliare completamente teliao il 90% di quello che prendi / hai preso sarebbe/sarebbe stato ok per te!

Sti soldi destinali a massaggi cinesi piuttosto !!! Giusto boss ???

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  giascuccio Ven Set 03, 2010 11:56 pm

montox ha scritto:Cioè ma santo Iddio trovi pace con un telaio per 2-3 settimane?
Prendi un telaio e ci provi 2-3 setup almeno (corde e tensioni) e non lo rivendi dopo 2 volte che c'hai giocato ?
A meno di non sbagliare completamente teliao il 90% di quello che prendi / hai preso sarebbe/sarebbe stato ok per te!

Sti soldi destinali a massaggi cinesi piuttosto !!! Giusto boss ???

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745


Fra, è + facile guarire FRANK!!!!

ho detto.
tutto.

è na chiavica, sta Ibra.

ERREX, puoi fare qualcosa tu????


L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 583931
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Set 04, 2010 12:13 am

Giascu...

Se somministrassi ad Ibra un paio di OVETTI dei miei...

...pensi potrebbero essere curativi? What a Face
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  giascuccio Sab Set 04, 2010 12:18 am

correnelvento ha scritto:Giascu...

Se somministrassi ad Ibra un paio di OVETTI dei miei...

...pensi potrebbero essere curativi? What a Face


Inutile, Corre

Ibra non crede che sia una cosa realizzabile L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 583931
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  wik Sab Set 04, 2010 12:30 am

Il problema è
a cosa serve ?

La racchetta serve a giocare a tennis, poi cosa uno ci vuol fare del proprio tennis son fatti suoi, divertirsi, diventare un campione, battere l'avversario, migliorare se stessi, ogni intento è apprezabile.
Uno ha la sua racchetta, gioca con quella e poi ogni tanto per lavoro o mera curiosità, per eventualmente trovare qualcosa di più adatto a lui prova altri telai. Che non è il telaio a fare il giocatore lo sappiamo tutti, che esistono buoni telai e telai del cavolo anche, che esiste una tipologia di telaio a noi adatta anche quello, ma una volta trovata con qualche prova e qualche consiglio la nostra tipologia nell'ambito delle buone racchette, il resto è solo tennis e un po' di curiosità nel testare qualcosa di nuovo.

Ora, ammmesso e anche concesso che ognuno della propria vita fa giustamente quel cavolo che vuole,
ma un vortice del genere a che serve ?
A dire l'ho provata ? e che soddisfazione può dare ?
a cercare il proprio telaio ? ma il proprio telaio non è uno unico, è una tipologia e sicuramente la tua racchetta l'hai già provata e scartata, tanto la minima differenza fra questa e quella non cambia minimamente le cose e solo t'incasina nel non proseguire nell'abituarti alla tua
a migliorare il proprio tennis ? ma sicuro che no
il divertimento qual'è ? fare l'usa e getta ? ma questo non è il divertimento tuo, è il divertimento di chi te la vende e che furbescamente t'illude sia invece il tuo, alla fine resti solo con un pugno di mosche in mano.......pronto proprio perchè con niente in mano a far felice un altro venditore
Io dico che il divertimento non c'è ed è mera illusione ottica
wik
wik

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  giascuccio Sab Set 04, 2010 12:38 am

wik ha scritto:Il problema è
a cosa serve ?

La racchetta serve a giocare a tennis, poi cosa uno ci vuol fare del proprio tennis son fatti suoi, divertirsi, diventare un campione, battere l'avversario, migliorare se stessi, ogni intento è apprezabile.
Uno ha la sua racchetta, gioca con quella e poi ogni tanto per lavoro o mera curiosità, per eventualmente trovare qualcosa di più adatto a lui prova altri telai. Che non è il telaio a fare il giocatore lo sappiamo tutti, che esistono buoni telai e telai del cavolo anche, che esiste una tipologia di telaio a noi adatta anche quello, ma una volta trovata con qualche prova e qualche consiglio la nostra tipologia nell'ambito delle buone racchette, il resto è solo tennis e un po' di curiosità nel testare qualcosa di nuovo.

Ora, ammmesso e anche concesso che ognuno della propria vita fa giustamente quel cavolo che vuole,
ma un vortice del genere a che serve ?
A dire l'ho provata ? e che soddisfazione può dare ?
a cercare il proprio telaio ? ma il proprio telaio non è uno unico, è una tipologia e sicuramente la tua racchetta l'hai già provata e scartata, tanto la minima differenza fra questa e quella non cambia minimamente le cose e solo t'incasina nel non proseguire nell'abituarti alla tua
a migliorare il proprio tennis ? ma sicuro che no
il divertimento qual'è ? fare l'usa e getta ? ma questo non è il divertimento tuo, è il divertimento di chi te la vende e che furbescamente t'illude sia invece il tuo, alla fine resti solo con un pugno di mosche in mano.......pronto proprio perchè con niente in mano a far felice un altro venditore
Io dico che il divertimento non c'è ed è mera illusione ottica


Wik, parole Sante.

Se io decidessi di cambiare racchette solo per il puro divertimento di farlo, tanto le mie performance tennistiche non cambierebbero, in quanto ho un livello di gioco abbastanza buono, sarebbe giustificabile.

MA, dato che, e PARLO PER ME, sono un megapippone, qualsiasi cambio di attrezzo mi sparametra i punti di riferimento, il dritto, il rovescio, il servizio, sembrano tutti diversi.
E allora oltre a essere uno stillicidio economico, e anche improduttivo, e rallenta i miglioramenti di sicuro.
Il mio maestro una volta ha sbottato: e basta co ste cazzo de racchette. PRENDINE UNA e giocaci.
Inutile dire che ha perfettamente ragione.
L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Set 04, 2010 12:41 am

wik ha scritto:Il problema è
a cosa serve ?

La racchetta serve a giocare a tennis, poi cosa uno ci vuol fare del proprio tennis son fatti suoi, divertirsi, diventare un campione, battere l'avversario, migliorare se stessi, ogni intento è apprezabile.
Uno ha la sua racchetta, gioca con quella e poi ogni tanto per lavoro o mera curiosità, per eventualmente trovare qualcosa di più adatto a lui prova altri telai. Che non è il telaio a fare il giocatore lo sappiamo tutti, che esistono buoni telai e telai del cavolo anche, che esiste una tipologia di telaio a noi adatta anche quello, ma una volta trovata con qualche prova e qualche consiglio la nostra tipologia nell'ambito delle buone racchette, il resto è solo tennis e un po' di curiosità nel testare qualcosa di nuovo.

Ora, ammmesso e anche concesso che ognuno della propria vita fa giustamente quel cavolo che vuole,
ma un vortice del genere a che serve ?
A dire l'ho provata ? e che soddisfazione può dare ?
a cercare il proprio telaio ? ma il proprio telaio non è uno unico, è una tipologia e sicuramente la tua racchetta l'hai già provata e scartata, tanto la minima differenza fra questa e quella non cambia minimamente le cose e solo t'incasina nel non proseguire nell'abituarti alla tua
a migliorare il proprio tennis ? ma sicuro che no
il divertimento qual'è ? fare l'usa e getta ? ma questo non è il divertimento tuo, è il divertimento di chi te la vende e che furbescamente t'illude sia invece il tuo, alla fine resti solo con un pugno di mosche in mano.......pronto proprio perchè con niente in mano a far felice un altro venditore
Io dico che il divertimento non c'è ed è mera illusione ottica

Trattasi di compulsione... di una vera malattia.

scherzi a parte... io paragono questo al gioco d'azzardo...

i cambi compulsivi di telaio ed il gioco di azzardo sono spinti dalla stessa causa... che io non conosco, perchè non sono uno psicologo, ma ne sono sicuro.

E' per questo che, chi ne è colpito, molto difficilmente ne esce.

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  wik Sab Set 04, 2010 12:52 am

si ok corre,
questo posso capirlo nel gioco, il gioco è un rischio e crea il desiderio dello stesso, compulsione,
ma nel caso delle racchette non esiste una componente così fobicamente forte come il piacere del rischio, e i trucchi del consumismo li conosciamo tutti ormai, tanto da saperli gestire ed evitare,
la motivazione del cadere nella compulsione non è in questo caso tale da renderci così vulnerabili con un minimo di forza di volontà.
wik
wik

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 2:12 am

allora,rispondo prima di tutto al zozzonero nomade zingaro montox(lui sa perche'... Very Happy ),nn e' l'88imo ma l'87imo prima cosa L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 ....cmq a parte gli scherzi,parlando seriamente dell'argomento secondo me c'e' da distinguere bene due cose:se uno cambia telaio sperando di migliorare davvero il proprio gioco oppure se e' "malato",come la maggior parte di noi credo(c'e' chi nn lo dice ma vuole cambiare racca e lo tiene segreto,c'e' chi cambia racca pure quando nn sta giocando affraid eccc....e potrei andare avanti all'infinito..) e gli piace provare racchette semplicemente perche' gli piace...come uno che cambia macchina ogni anno,mica diventa schumacher,ma gli piace vedere i diversi comportamenti in strada......dunque distinguiamo bene le due cose...poi certo con una racca si puo' giocare un po' meglio o un po' peggio rispetto a un'altra,ma ovviamente il livello e' e rimane sempre quello......poi XCORRE:scusa ma gli ovetti proprio nn li conosco L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 662304 ...se ho fatto un game(nn regalato eh) in 3 set con un 2.8 e in un'altra 2 game in 5 set sempre con uno che quel 2.8 di solito lo batte,con te almeno 2-3 game a set se mi impegno li posso fare dai L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 ...a casa mia l'ovetto nn esiste nel vocabolario ...poi occhio che potresti uscire dal campo bombardato di topponi vincenti L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 277639
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  wik Sab Set 04, 2010 2:19 am

Abracadabra78 ha scritto: XCORRE:scusa ma gli ovetti proprio nn li conosco L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 662304
Corre,
questo è un chiaro e limpido guanto di sfida all'ultimo sangue, Shocked
un affronto al tuo onore di distributore di ovetti, biciclette o pneumatici che dir si voglia. Twisted Evil
A questo punto non puoi non accettare, Rolling Eyes
ne và del tuo onore Cool
wik
wik

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 3:36 am

wik ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto: XCORRE:scusa ma gli ovetti proprio nn li conosco L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 662304
Corre,
questo è un chiaro e limpido guanto di sfida all'ultimo sangue, Shocked
un affronto al tuo onore di distributore di ovetti, biciclette o pneumatici che dir si voglia. Twisted Evil
A questo punto non puoi non accettare, Rolling Eyes
ne và del tuo onore Cool
L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 ...wik...pensa se gli somministrassi un doppio ovetto,appenderebbe le racche al chiodo....cmq a parte gli scherzi,io per come gioco e' difficile che faccia degli ovetti,perche' quando voglio far punto a volte lo costruisco(poche volte) altre volte(la maggior parte) forzo il colpo e, ovviamente essendo una normalissimo giocatore di club qualche colpo forzato soprattutto lo sbaglio,nn mi piace giocare per nn sbagliare,cacchien,vuoi mettere la soddisfazione di tirare vincenti da fondo campo....mi diverto cosi'(chiedere a frank i missili che ha visto partire L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 )..cmq ho giocato con piu' persone dei forum e ho nn ho vinto sempre con tutti e nn ho perso sempre con tutti,ma mi sono sempre divertito,qui sotto un fermo immagine di un mio servizio che poi ovviamente e' atterrato in campo L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 giova',metti il caschetto!!! L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Images10
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  MonTox Sab Set 04, 2010 3:41 am

Ibra secondo me fà il classico errore di sopravvalutarsi, classico proprio delle pippe N.C. (lo facevo pure io eh) che non hanno mai affrontato partite serie, mai fatto lotte, mai fatto sfide etc.
Per i game con il 2.8 logico che il 2.8 ti ha fatto vedè un pò la carota...vero boss ???
L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745
P.S. Ma il telecomando funziona sempre ?
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 3:44 am

montox ha scritto:Ibra secondo me fà il classico errore di sopravvalutarsi, classico proprio delle pippe N.C. (lo facevo pure io eh) che non hanno mai affrontato partite serie, mai fatto lotte, mai fatto sfide etc.
Per i game con il 2.8 logico che il 2.8 ti ha fatto vedè un pò la carota...vero boss ???
L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745
P.S. Ma il telecomando funziona sempre ?

Effettivamente hai ragione Montox, anche se è dura ammetterlo.
Il fatto è che a volte mi lascio trascinare dall'orgoglio, e cmq mi scuso con te e con il Boss cinese.

A starvi a sentire direi e farei meno cazzate.

Anche per quanto riguarda Corre, forse ho un po' esagerato, sicuramente il 2.8 mi ha strunziato abbastanza.

Sorry for all

Peace and love!!
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 4:02 am

Abracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:Ibra secondo me fà il classico errore di sopravvalutarsi, classico proprio delle pippe N.C. (lo facevo pure io eh) che non hanno mai affrontato partite serie, mai fatto lotte, mai fatto sfide etc.
Per i game con il 2.8 logico che il 2.8 ti ha fatto vedè un pò la carota...vero boss ???
L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745
P.S. Ma il telecomando funziona sempre ?

Effettivamente hai ragione Montox, anche se è dura ammetterlo.
Il fatto è che a volte mi lascio trascinare dall'orgoglio, e cmq mi scuso con te e con il Boss cinese.

A starvi a sentire direi e farei meno cazzate.

Anche per quanto riguarda Corre, forse ho un po' esagerato, sicuramente il 2.8 mi ha strunziato abbastanza.

Sorry for all

Peace and love!!
rispondo agli autori di questo post,siete due luridissimi cinesi impestati che per prendere l'autobus fate a mazzate,ma na bicicletta ve la volete compra'?cosi' a fanc.... ci arrivate prima L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 543639
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 4:51 am

Abra

l' ho provata oggi, ma anche in 16x19 NON e' la racca per te...
cosa per altro gia' detta dal nostro King Master

e' una racca per palati fini, molto controllosa.

Per te meglio altri oggetti...

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 5:39 am

errex2008 ha scritto:Abra

l' ho provata oggi, ma anche in 16x19 NON e' la racca per te...
cosa per altro gia' detta dal nostro King Master

e' una racca per palati fini, molto controllosa.

Per te meglio altri oggetti...

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295
oggetti tipo?....bambola gonfiabile cinese e vergine ecc...????? L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 662304 ...cmq robbe',vado sulle heritage type s,e' ufficiale,e' quella che piu' avvicina alla zozzdrive...cmq...denchiu'
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Skorpion Sab Set 04, 2010 5:44 am

Riguardo il fare game a dei classificati in 3a e 2a categoria dipende da tanti fattori, soprattutto da come tirano. Se giocano piazzato forzando tutto può capitare di fare il game tipo sparare servizi a tutta forza e, ancora più importante, rispondere molto profondo in lungolinea per sottrarre tempo ai recuperi. Io la max ho fatto 3 games ad un 3.4 FIT ma che aveva nel fisico il punto debole cioè se lo fai tirare non giochi ma se lo sposti con colpi profondi e veloci deve stare attento. Con uno che è stato al max 4.2 non vedo la palla perchè non butta nulla fuori, tiene sempre il colpo in campo, ed attacca sempre e solo di dritto quando accorcio o rallento. Poi corre come Nadal. Il fisico conta molto. A certi livelli se non ce l'hai preclude il poter sfruttare la tecnica. Parlo di fisico nel senso di mobilità sul campo. Comunque ho notato che a qualsiasi livello, in assoluto, quelli che corrono a destra e manca come ossessi, tengono la palla in campo, e piazzano il colpo in contropiede danno un fastidio e fanno danni allucinanti. ho visto un tipo al torneo di 3a che batteva a 70 km/h, dritto in top che mediamente sfiorava il secondo piano, rovescio in back a una mano. A livello atletico un furetto chiaramente. Per batterlo non sono stati sufficienti 3.1 FIT che ci hanno addirittura perso. Poi un giorno arriva un tipo, un 4.1/3.5 che giocava bene sul cemento, essendoci nato su questa superfice, e l' ha distrutto con un gioco d' anticipo. In pratica un colpo per aprire il campo ed un altro per chiudere. Veniva a colpire sul rimbalzo fin sotto la rete. Non vi dico le imprecazioni. Il giudice arbitro avrebbe dovuto espellerlo immediatamente. Alla fine la morale è che ognuno ha un proprio gioco ma per attuarlo occorrono fermezza e stabilità mentali.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 6:01 am

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 440236

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Herita10

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 532697


...cmq robbe',vado sulle heritage type s,e' ufficiale,e' quella che piu' avvicina alla zozzdrive...cmq...denchiu'[/quote]
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 6:21 am

errex2008 ha scritto: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 440236

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Herita10

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 532697


...cmq robbe',vado sulle heritage type s,e' ufficiale,e' quella che piu' avvicina alla zozzdrive...cmq...denchiu'
[/quote]be',qui il gomitin dovrebbe essere al salvin,sperem......
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 6:26 am

se hai problemi al gomitin...smetti il giochin
... e fai una bella inserzioncin (a) tipo "svuoto armadietto"...

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745

Inutile versare L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 9844 e acquistare telai pagliativi...

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 662304


errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 6:54 am

errex2008 ha scritto:se hai problemi al gomitin...smetti il giochin
... e fai una bella inserzioncin (a) tipo "svuoto armadietto"...

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 888745

Inutile versare L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 9844 e acquistare telai pagliativi...

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 662304


no,ma che hai capito robbe',e' la zozzalat che mi faceva venir male,dunque volevo prendere una simil-zozzalat che nn mi facesse male al braccio-gomito e questa mi sembra ideale....poi l'armadietto gia' l'ho svuotato,nn ho racchette per adesso,mica son normale.... Evil or Very Mad
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 7:00 am

[quote]una simil zozzolata...?
senza andare su una racca che potrebbe essere un' altra meteora...

Prova con una bella T Flash 100 sq.i. , 300 grs.
Casualmente Wink ne ho presa una per mio figlio, incordata con un bel Black Code...
...molto ben incordata, ovviamente

errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 7:09 am

errex2008 ha scritto:
una simil zozzolata...?
senza andare su una racca che potrebbe essere un' altra meteora...

Prova con una bella T Flash 100 sq.i. , 300 grs.
Casualmente Wink ne ho presa una per mio figlio, incordata con un bel Black Code...
...molto ben incordata, ovviamente

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295

no,ma che hai capito robbe',e' la zozzalat che mi faceva venir male,dunque volevo prendere una simil-zozzalat che nn mi facesse male al braccio-gomito e questa mi sembra ideale....poi l'armadietto gia' l'ho svuotato,nn ho racchette per adesso,mica son normale.... Evil or Very Mad [/quote][/quote]ma no robbe',prendo quelle e gioco con quelle,i mesi del cazzeggio son finiti Very Happy ....ma chi ce crede?huuahuauhah
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  errex Sab Set 04, 2010 7:48 am

nessuno!!

[/quote]ma no robbe',prendo quelle e gioco con quelle,i mesi del cazzeggio son finiti Very Happy ....ma chi ce crede?huuahuauhah[/quote]
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Abracadabra78 Sab Set 04, 2010 9:15 am

errex2008 ha scritto:nessuno!!

ma no robbe',prendo quelle e gioco con quelle,i mesi del cazzeggio son finiti Very Happy ....ma chi ce crede?huuahuauhah[/quote][/quote] L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295 L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. 531295
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno. Empty Re: L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.