Il terzo telaio (dopo la coppia fissa) con cui divertirsi ogni tanto?
+6
baldro72
RenaTheWiz
Sgt. HARTMAN
Abracadabra78
giascuccio
MonTox
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il terzo telaio (dopo la coppia fissa) con cui divertirsi ogni tanto?
Grazie o per colpa della grande new entry Spalama e delle sue belle rece mi è balenato ( di nuovo) in mente un vecchio pallino... e cioè il terzo telaio da prendere ogni tanto oppure 10 minuti a fine partita per palleggiarci, roba tosta ma goduriosa con cui divertirsi un pò...
Butto lì le mie idee voi ditemi le vostre dopo :
Volkl PB10 93",Yonex RDiS 100 93", Yonex Ultimum RD TI 80 in pole seguite poi dalla blx 90 del Re Roger....
Voi che dite ?
Volkl PB10 93",Yonex RDiS 100 93", Yonex Ultimum RD TI 80 in pole seguite poi dalla blx 90 del Re Roger....
Voi che dite ?
Re: Il terzo telaio (dopo la coppia fissa) con cui divertirsi ogni tanto?
Ora come ora ti rispondo TI80
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
fosse per me in ordine pb10 mid e RD TI80montox ha scritto:Grazie o per colpa della grande new entry Spalama e delle sue belle rece mi è balenato ( di nuovo) in mente un vecchio pallino... e cioè il terzo telaio da prendere ogni tanto oppure 10 minuti a fine partita per palleggiarci, roba tosta ma goduriosa con cui divertirsi un pò...
Voi che dite ?
Abracadabra78- Messaggi : 408
LASSA___________PERDE__________________
Diventa più consistente, pensa a migliorare, e fare risultati, a sputare sangue nell'arena!
Diventa più consistente, pensa a migliorare, e fare risultati, a sputare sangue nell'arena!
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
giova' mica siamo alla corrida .....montox cmq parlava di un telaio con cui divertirsi ogni tanto ...nn per fare battaglie,guerre e chi piu' ne ha piu' ne mettacorrenelvento ha scritto:LASSA___________PERDE__________________
Montox in linea di principio quoto Corre, ma se proprio devi scegliere vai di Prestige !
RenaTheWiz- Messaggi : 20
Di prestige quale ? Ho poca esperienza in merito ho provato solo la intelligence 98" per una partita ma non so con quale setup...
Abracadabra78 ha scritto:giova' mica siamo alla corrida .....montox cmq parlava di un telaio con cui divertirsi ogni tanto ...nn per fare battaglie,guerre e chi piu' ne ha piu' ne mettacorrenelvento ha scritto:LASSA___________PERDE__________________
Ibra... poi a MONTOX gli tocca fare FATICA a vincere con Frank (come hai faticato tu), se dà retta ai tuoi consigli!
ma vaaaa,e' un suo post,mica mio,giovaaaa' leggi beneeeeeeeeeeee ...ma scusa,ma chi ha detto che ho faticato con frank?....cmq giova',se un giorno giocheremo,nn so se arriverai a fare 2 game a set...pero' siccome sei un'amico ti potro' lasciare giusto i punti che sbagliero' iocorrenelvento ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:giova' mica siamo alla corrida .....montox cmq parlava di un telaio con cui divertirsi ogni tanto ...nn per fare battaglie,guerre e chi piu' ne ha piu' ne mettacorrenelvento ha scritto:LASSA___________PERDE__________________
Ibra... poi a MONTOX gli tocca fare FATICA a vincere con Frank (come hai faticato tu), se dà retta ai tuoi consigli!
io...mmmm...prestige tour 600......il fatto che gli altri non e' che siano da meno....
baldro72- Messaggi : 97
Ibra... prima di giocare con me devi mangiare TONNELLATE di pastasciutta.
6-3 con Frank...
Sei un buon NC!
6-3 con Frank...
Sei un buon NC!
6-3 6-1 please......cmq ti dico che le palle(da tennis ovviamente) lente e un po' toppate me le magno a colazione!!!!hai presente vederti palline a destra e sinistra e nn sapere cosa fare? ...cmq quando sara' dimmi te se devo giocare per farti 6-0 oppure per divertirmi facendoti fare massimo 2 game su miei errori ovviamentecorrenelvento ha scritto:Ibra... prima di giocare con me devi mangiare TONNELLATE di pastasciutta.
6-3 con Frank...
Sei un buon NC!
Abracadabra78 ha scritto:6-3 6-1 please......cmq ti dico che le palle(da tennis ovviamente) lente e un po' toppate me le magno a colazione!!!!hai presente vederti palline a destra e sinistra e nn sapere cosa fare? ...cmq quando sara' dimmi te se devo giocare per farti 6-0 oppure per divertirmi facendoti fare massimo 2 game su miei errori ovviamentecorrenelvento ha scritto:Ibra... prima di giocare con me devi mangiare TONNELLATE di pastasciutta.
6-3 con Frank...
Sei un buon NC!
Prima di giocare con me... fai tornei... vinci partite... prendi la classifica ALMENO 4.3.
Nel frattempo sfiziati a testare telai... a giocare con gli NC, massimo 4,4... e a PAGARE i maestri per le lezioni.
Presentati alla corte del vecchio Corre tra 3-4 anni.
Prima di allora non mi divertirei neppure.
Considera che tra qui e TT ci sono un sacco di avversari al tuo livello:
Frank, Circeo, Giascuccio, Stebroc.... Divertiti con loro. Lascia il Guerriero Corre con le sfide vere....
Ultima modifica di correnelvento il Gio Set 09, 2010 10:57 am - modificato 2 volte.
Si parla di me???? mi fischiavano le orecchie......comunque France' PB10 tutta la vita...spettacolari e semplici..lascia perdere le Prestige
frank- Messaggi : 518
giova'....a parole vinci 6-0 6-0 senza manco sapere come gioco.....sul campo invece..... ....frankkkkkk diglie qualcosa a giovanni,e' troppo convinto de sdrumarmecorrenelvento ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:6-3 6-1 please......cmq ti dico che le palle(da tennis ovviamente) lente e un po' toppate me le magno a colazione!!!!hai presente vederti palline a destra e sinistra e nn sapere cosa fare? ...cmq quando sara' dimmi te se devo giocare per farti 6-0 oppure per divertirmi facendoti fare massimo 2 game su miei errori ovviamentecorrenelvento ha scritto:Ibra... prima di giocare con me devi mangiare TONNELLATE di pastasciutta.
6-3 con Frank...
Sei un buon NC!
Prima di giocare con me... fai tornei... vinci partite... prendi la classifica ALMENO 4.3.
Nel frattempo sfiziati a testare telai... a giocare con gli NC, massimo 4,4... e a PAGARE i maestri per le lezioni.
Presentati alla corte del vecchio Corre tra 3-4 anni.
Prima di allora non mi divertirei neppure.
Considera che tra qui e TT ci sono un sacco di avversari al tuo livello:
Frank, Circeo, Giascuccio, Stebroc.... Divertiti con loro. Lascia il Guerriero Corre con le sfide vere....
allora fate 'na partitozza
Comunque a proposito di telai, non snobbate le Dunlop...secondo me sono superiori a Babolat/Head/Wilson
le nuove penso di si,la 200 plus pure nn deve essere malefrank ha scritto:Comunque a proposito di telai, non snobbate le Dunlop...secondo me sono superiori a Babolat/Head/Wilson
...nun me fate affatica' France'...che gia' a faje fa qualcosa nel forum me se stanca...
Fateje fa er giudice de sedia, cosi' se stravacca li'... e nun se sceta chiu'.
errex- Communications
Abracadabra78 ha scritto:le nuove penso di si,la 200 plus pure nn deve essere malefrank ha scritto:Comunque a proposito di telai, non snobbate le Dunlop...secondo me sono superiori a Babolat/Head/Wilson
anche le vecchie...a me sta intrippando molto la nuova 300 da 290g....vedo che ha un flex più alto della vecchia..secondo me spinge bene senza custom..per la vecchiaia tennistica un bel telaio light lo vedo bene per Frank
Frank ... ho in stock una bella Wilson Hammer 6.2 per la tua vecchiaia...
...ma puoi pure iniziare ad usarla da adesso...cosi' ti aiuta!!
errex- Communications
errex2008 ha scritto:
...nun me fate affatica' France'...che gia' a faje fa qualcosa nel forum me se stanca...
Fateje fa er giudice de sedia, cosi' se stravacca li'... e nun se sceta chiu'.
Ro faccio con piacere il giudice di sedia a patto che nella partita ci sia Ana direttamente dall'avatar di Abra... me stravaccherei alla grande...
pure fare il massaggiatore (suo personale) non sarebbe male sai...
Frank ma prima parlavi della Pb10 ma l'hai provata ? Mi sono perso sta cosa?
Ultima modifica di montox il Ven Set 10, 2010 2:02 am - modificato 1 volta.
Si l'ho provata la prima volta che giocai contro Supermc...lui la possiede...spinge come una bestia, altro che Prestige
errex2008 ha scritto:Frank ... ho in stock una bella Wilson Hammer 6.2 per la tua vecchiaia...
E che roba è???
ahi...ahi...ahi...
ore ed ore di lezioni...e ti mancano le basi...
errex- Communications
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» primo turno campionati provinciali
» Binomio Telaio-Corda
» 7 Esercizi che ogni tennista deve conoscere
» come si misura la rigidita del telaio?
» Telaio Ferrari !
» Binomio Telaio-Corda
» 7 Esercizi che ogni tennista deve conoscere
» come si misura la rigidita del telaio?
» Telaio Ferrari !
Pagina 1 di 2