Donnay varrà la pena?
+5
baldro72
Abracadabra78
giascuccio
alexandertennis
MonTox
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Donnay varrà la pena?
Promemoria primo messaggio :
Sul web le primissime impressioni sono positive, dicono siano stabili, profilo sottile ma potenti, precise.
La qualità sembra su livelli elevati, certo è che il prezzo....
Sul web le primissime impressioni sono positive, dicono siano stabili, profilo sottile ma potenti, precise.
La qualità sembra su livelli elevati, certo è che il prezzo....
Re: Donnay varrà la pena?
la raccheeta e' morbida e pastosa...xo' un po' di vibrazioni si avvertono....senza antivibro io non riesco a giocare, xo' prendi con le pinze cio' che dico, dopo la super epicondilite di inizio anno, ogni piccolissima vibrazione mi allarma e mi provoca ansia...
baldro72- Messaggi : 97
Simo'
mi piacerebbe un aggiornamento/commento a caldo sul nuovo set up di corde odierno
errex- Communications
posto domani...la provo alle ore 19...poi ti dico...mannaggia a me e alle corde...
faranno un nuovo programma alla TV: "Baldro72, ovvero...alla ricerca...della corda"
errex- Communications
invece lo ho trovate!!!!!!!
hai letto sopra cosa ho scritto????...sulla potenza???...beh cancellalo dalla memoria...
stamattina in presa ad un raptus sono andato da eiffel chiedendo piu' potenza alla racchetta...beh chiesto e ottenuto...
mono a 20kg sulle verticali, multi a 22 sulle orizzontali, della pacific(interverra' lui a dir quali corde xche' mannaggia la mia memoria del cavolo)...tuutttaaa un'altra cosa...se volevi cambiare ritmo..lo cambiavi...non solo piu' precisione a gogo, ma anche le accelerazioni si sentivano..se lasci roteare il braccio uscivano delle cose x me viste raramente!!!...
hai letto sopra cosa ho scritto????...sulla potenza???...beh cancellalo dalla memoria...
stamattina in presa ad un raptus sono andato da eiffel chiedendo piu' potenza alla racchetta...beh chiesto e ottenuto...
mono a 20kg sulle verticali, multi a 22 sulle orizzontali, della pacific(interverra' lui a dir quali corde xche' mannaggia la mia memoria del cavolo)...tuutttaaa un'altra cosa...se volevi cambiare ritmo..lo cambiavi...non solo piu' precisione a gogo, ma anche le accelerazioni si sentivano..se lasci roteare il braccio uscivano delle cose x me viste raramente!!!...
Per precisione di info: Verticali Poly Power Pro Black Series 17 20 kg/orizzontali Premium Power X 16L 22 kg
Sèt cùntent, Simo?
Sèt cùntent, Simo?
Eiffel59- Messaggi : 241
mi ricordi qualcuno...nel settore racchette...
Mettiamo il test in quarantena...
errex- Communications
Eiffel59 ha scritto:
Sèt cùntent, Simo?
cuntent?????....mario domani no'...ma passo in negozio e ti bacio...mmmm....no, vengo in negozio e bacio madame....tu hai vinto 2 kg del mio grana speciale e a madam 2 kg di provolone superspeciale...
robe'...io non sono come qualcuno nel settore racchette....IO ero quel qualcuno....ma ora pace dei sensi.. forse...
ehi...ehi...
bell' amico...porti al Master le forme che ti sei dimenticato di portare a me...?
bell' amico...porti al Master le forme che ti sei dimenticato di portare a me...?
errex- Communications
sai che non mi dimentico di te...tu sai tu sai... era sottinteso....se poi stamattina mi sono dimenticato, non e' colpa mia...qualcuno avrebbe dovuto ricordarmelo ieri....
gia'...ora che sei in altre faccende affaccendato...
errex- Communications
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2