Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

donnay xncore

2 partecipanti

Andare in basso

donnay xncore Empty donnay xncore

Messaggio  alexandertennis Lun Apr 04, 2011 7:06 am

Ragazzi tutti dicono di sto materiale che sia rigido, ma come fa a essere rigido se ha 60 RA, pure quelli di TW hanno detto che { "With Donnay's XeneCore construction, the racquet delivers big on the comfort front, without sacrificing any of the feedback needed for aggressive shot making"} ovvero con la costruzione in xncore la racchetta offre un grande comfort senza sacrificare niente per produrre un colpo aggressivo.. pig pig pig pig
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

donnay xncore Empty Re: donnay xncore

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Apr 04, 2011 7:54 am

alexandertennis ha scritto:Ragazzi tutti dicono di sto materiale che sia rigido, ma come fa a essere rigido se ha 60 RA, pure quelli di TW hanno detto che { "With Donnay's XeneCore construction, the racquet delivers big on the comfort front, without sacrificing any of the feedback needed for aggressive shot making"} ovvero con la costruzione in xncore la racchetta offre un grande comfort senza sacrificare niente per produrre un colpo aggressivo.. pig pig pig pig

Alex... se si ha la tecnica, non serve un telaio rigido per tirare forte.

Nole, per esempio, usa un telaio fatto apposta per lui, con flex 55.

Non mi sembra che tiri piano...

Soderling flex 57, stesso flex pure Berdich

Questa gente fa i buchi per terra!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

donnay xncore Empty Re: donnay xncore

Messaggio  alexandertennis Lun Apr 04, 2011 10:39 am

hartman non hai capito, io intendevo dire che mi serve un telaio morbido, e appunto la donnay mi sembrava fatta al caso mio, ma circolano voci che la donnay in realtà sia abbastanza rigidina causa materiali
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

donnay xncore Empty Re: donnay xncore

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Apr 04, 2011 5:50 pm

alexandertennis ha scritto:hartman non hai capito, io intendevo dire che mi serve un telaio morbido, e appunto la donnay mi sembrava fatta al caso mio, ma circolano voci che la donnay in realtà sia abbastanza rigidina causa materiali

O forse non ti sei spiegato bene tu?

Tutte le racchette pesanti e flessibili, da giocatore, sono ASSOLUTAMENTE CONFORTEVOLI:

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

donnay xncore Empty Re: donnay xncore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.