Le racchette di Frank
+10
frank
Abracadabra78
giascuccio
errex
baldro72
Carmine Conte
Skorpion
MonTox
Otello69
Sgt. HARTMAN
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Le racchette di Frank
Promemoria primo messaggio :
Conosco Frank dall'autunno scorso, ed è nata una bella amicizia. Essendo un suo amico, spesso gli "rompo le scatole" nel tentativo di farlo rinsavire da una malattia compulsiva di acquisto racchette.
Ecco quindi una lista di tutte le racchette che ha comprato, rigorosamente in coppia, nel giro di pochi mesi... (sicuramente ne dimentico diverse).
A voi eventuali commenti.
1 .WILSON K 6.1 FEDERER
2. WILSON KOBRA
3. BABOLAT APD
4. YONEX RDS 100
5. WILSON K BLADE
6 .HEAD SPEED MP
7. TECNIFIBRE VERDASCO
8. HEAD SPEED ELITE
9 .FISCHER VT 95
10.BABOLAT PD
11.WILSON PRO OPEN
12.VOLKL DNX 9
13.BORIS BECKER 10
14.FISCHER FT 295
15.YONEX RDS 001
16.HEAD YT PRESTIGE
17.WILSON 6.1 BLX 95
18.HEAD MG RADICAL PRO
19.HEAD EXTREME PRO
20.DUNLOP 500 TOUR
21.HEAD LM PRESTIGE
22. WILSON K TOUR
23. WILSON BLX PRO OPEN
Probabilmente dimentico qualcosa...
In ogni caso questa situazione non è certo "normale".
Allora ditemi, amici del Forum... sono un "rompipalle" o faccio bene a "bacchettare" un amico per distoglierlo da queste compulsioni?
Conosco Frank dall'autunno scorso, ed è nata una bella amicizia. Essendo un suo amico, spesso gli "rompo le scatole" nel tentativo di farlo rinsavire da una malattia compulsiva di acquisto racchette.
Ecco quindi una lista di tutte le racchette che ha comprato, rigorosamente in coppia, nel giro di pochi mesi... (sicuramente ne dimentico diverse).
A voi eventuali commenti.
1 .WILSON K 6.1 FEDERER
2. WILSON KOBRA
3. BABOLAT APD
4. YONEX RDS 100
5. WILSON K BLADE
6 .HEAD SPEED MP
7. TECNIFIBRE VERDASCO
8. HEAD SPEED ELITE
9 .FISCHER VT 95
10.BABOLAT PD
11.WILSON PRO OPEN
12.VOLKL DNX 9
13.BORIS BECKER 10
14.FISCHER FT 295
15.YONEX RDS 001
16.HEAD YT PRESTIGE
17.WILSON 6.1 BLX 95
18.HEAD MG RADICAL PRO
19.HEAD EXTREME PRO
20.DUNLOP 500 TOUR
21.HEAD LM PRESTIGE
22. WILSON K TOUR
23. WILSON BLX PRO OPEN
Probabilmente dimentico qualcosa...
In ogni caso questa situazione non è certo "normale".
Allora ditemi, amici del Forum... sono un "rompipalle" o faccio bene a "bacchettare" un amico per distoglierlo da queste compulsioni?
Ultima modifica di correnelvento il Mer Set 08, 2010 3:47 am - modificato 1 volta.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Re: Le racchette di Frank
Il Monfils bianco ha scritto:Sgt. HARTMAN ha scritto:
Guarda il lato positivo: da qui a venerdi cambierai idea almeno 8 volte su che racchetta comprare!
Poco ma sicuro comunque vorrei un genere diverso.....la vecchia Pure Storm Carbon 2008 mi stuzzica NON POCO....con solo 2+2 ai lati e altrettanti grammetti al manico....mmmmmmmmmmmmmmm..tu lo sai che la Pure Storm è sempre stata il mio cruccio Manzetti a Roma ne ha ancora una vagonata
Allora ti vedrei meglio con la Wilson del vecchio rompicoglioni.
Quella, almeno, spinge parecchio di suo..
Io mi ci vedrei bene anche per il basso costo
frank- Messaggi : 518
Il Monfils bianco ha scritto:Io mi ci vedrei bene anche per il basso costo
90 euro l'una non è che siano regalate...
Le Pure Storm volevano 113 l'una
Sgt. secondo te la vecchia Pro Staff gradisce di più un mono o un multi?
Il Monfils bianco ha scritto:Le Pure Storm volevano 113 l'una
Con il tuo gioco, metterei un bel multi reattivo (explosiv o simili)... essendo comunque un telaio "cattivo" reggerebbe senza problemi anche un mono.
che paraculi che siete
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Giascu... a parte gli scherzi: questa è la PS 5.0... più rigida e con maggiore spinta della "normale".
meglio quella della storm... (riferito allo Steccante)...
meglio quella della storm... (riferito allo Steccante)...
Forse tra tutte era meglio che ti tenevi le Wilson NPro Open. Nella tua versione saranno state bellissime da usare!
Io vado spesso troppo lungo con quasi tutte (tecnica di merda e sovrappeso) ma con la storm faticavo a tirare forte.
Devi trovare un compromesso che ti faccia palleggiare bene ma anche chiudere quando c'è l'occasione.
Io vado spesso troppo lungo con quasi tutte (tecnica di merda e sovrappeso) ma con la storm faticavo a tirare forte.
Devi trovare un compromesso che ti faccia palleggiare bene ma anche chiudere quando c'è l'occasione.
Sman- Messaggi : 30
Non fa una piega...intanto ieri ho resistito alla compulsione d'acquisto irrefrenatoSman ha scritto:Forse tra tutte era meglio che ti tenevi le Wilson NPro Open. Nella tua versione saranno state bellissime da usare!
Il Monfils bianco ha scritto:Non fa una piega...intanto ieri ho resistito alla compulsione d'acquisto irrefrenatoSman ha scritto:Forse tra tutte era meglio che ti tenevi le Wilson NPro Open. Nella tua versione saranno state bellissime da usare!
Farsi travolgere dall'irrefrenabile voglia di telaio nuovo dà molte soddisfazioni devo dire...
a breve ricomincerò pure io, ho un appuntamento con le nuove v-core!
Grande MONTOX il segreto è tenere sempre la coppia affidabile con se..e non come me che fino ad ora ho sempre rivenduto tutto
Intanto...... YOUTEK SPEED PRO vs. K6.1 95 16X18......
paragoni e differenze tra le due racchette in oggetto, super agonistiche, versioni vecchie non le nuove IG o BLX...Eiffel se non ricordo male dipingeva la Speed Pro come tra le più giocabili nel range delle super agonistiche
paragoni e differenze tra le due racchette in oggetto, super agonistiche, versioni vecchie non le nuove IG o BLX...Eiffel se non ricordo male dipingeva la Speed Pro come tra le più giocabili nel range delle super agonistiche
Il Monfils bianco ha scritto:Grande MONTOX il segreto è tenere sempre la coppia affidabile con se..e non come me che fino ad ora ho sempre rivenduto tutto
Tra l'altro Pietro le ha entrambe...
ma scusa Monfils, perchè non ti provi una bella boris becker pro o una delta core pro! io uso la prima: potenza buona, controllo accettabile, aiuta molto nei recuperi, prende benissimo sia il top che il back,se vuoi sparare pallate ti asseconda...... cosa vuoi di più? non eccelle in niente ma fa bene tutto. pesa 300 grammi e quindi ti puoi sbizzarrire anche con i tuoi giochetti con piombo e silicone
Gagnasdiak- Messaggi : 51
Grazie per le info..ma per ora le Prestige Team non si toccano!!!
vero...il piombo se lo mette in testa e il silicone su per il culo,cosi' e' bilanciato meglioGagnasdiak ha scritto:ma scusa Monfils, perchè non ti provi una bella boris becker pro o una delta core pro! io uso la prima: potenza buona, controllo accettabile, aiuta molto nei recuperi, prende benissimo sia il top che il back,se vuoi sparare pallate ti asseconda...... cosa vuoi di più? non eccelle in niente ma fa bene tutto. pesa 300 grammi e quindi ti puoi sbizzarrire anche con i tuoi giochetti con piombo e silicone
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:vero...il piombo se lo mette in testa e il silicone su per il culo,cosi' e' bilanciato meglioGagnasdiak ha scritto:ma scusa Monfils, perchè non ti provi una bella boris becker pro o una delta core pro! io uso la prima: potenza buona, controllo accettabile, aiuta molto nei recuperi, prende benissimo sia il top che il back,se vuoi sparare pallate ti asseconda...... cosa vuoi di più? non eccelle in niente ma fa bene tutto. pesa 300 grammi e quindi ti puoi sbizzarrire anche con i tuoi giochetti con piombo e silicone
mah, io pensavo invece ad una barra di piombo nel culo e gel al silicone nei capelli
Gagnasdiak- Messaggi : 51
Molto probabilmente domani pomeriggio farò un salto da Pietro..salgono vertiginosamente le quotazioni delle Extreme Pro Youtek penultimo modello (NO IG) e delle vecchie T Feel 305 16x19
Non vanno bene. Troppo poco agonistiche.
Ora che mi sali di livello frank ti ci vuole un telaio adeguato al crescente livello tecnico!
Ora che mi sali di livello frank ti ci vuole un telaio adeguato al crescente livello tecnico!
Sono perfette!!!!
TU piottosto per il tuo gioco da scodellatore accaparrati le 110" del silent killer
TU piottosto per il tuo gioco da scodellatore accaparrati le 110" del silent killer
SERGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee
ma dove cazzo sei???
Qui' la cosa si stà infiammando, sale d'intensità, tipo le barre di Fukushima
ma dove cazzo sei???
Qui' la cosa si stà infiammando, sale d'intensità, tipo le barre di Fukushima
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Il Monfils bianco ha scritto:Molto probabilmente domani pomeriggio farò un salto da Pietro..salgono vertiginosamente le quotazioni delle Extreme Pro Youtek penultimo modello (NO IG) e delle vecchie T Feel 305 16x19
Cambiano vorticosamente le racchette...
Quello che resta sempre uguale in modo imbarazzante è il (basso) livello di gioco di Frank!
Sergente...sto depistando i vari avversari vero del basso livello di gioco infatti tu sai che cambio spesso solo per divertirmi..sono un TESTER di telai
tuttavia sono il RE DELLE PIPPE IN CARICA
tuttavia sono il RE DELLE PIPPE IN CARICA
MonTox ha scritto:Gioco da scodellatore sarebbe???
Forse dici che stecco più di te?
o scodellatore..sai che le mie stecche VINCENTI nessuno se le può permettere
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» IL MERCATINO delle racchette nuove di Frank e Ibracin
» Le racchette come piacciono a mia..
» Le mie racchette per il 2011
» nuove racchette mantis sport 300--285--265--250.
» Le mie modestissime racchette "vintage"
» Le racchette come piacciono a mia..
» Le mie racchette per il 2011
» nuove racchette mantis sport 300--285--265--250.
» Le mie modestissime racchette "vintage"
Pagina 3 di 4