Le racchette come piacciono a mia..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le racchette come piacciono a mia..
Apro questo post per chiedervi di indicarmi tutte le racchette che conoscete con cuore ampio e triangolare. Devono assomigliare a questo
In passato se ne facevano di piu', ma adesso sono veramente poche.. Il fatto è che quando faccio il dritto mi serve sentire il cuore completamente nella mano e per farsi che cio' accada ho bisogno di racchette con cuore ampio. La pro kennex è perfetta in questo, solo che di bello aimè ha solo questo (cestinata).
In passato se ne facevano di piu', ma adesso sono veramente poche.. Il fatto è che quando faccio il dritto mi serve sentire il cuore completamente nella mano e per farsi che cio' accada ho bisogno di racchette con cuore ampio. La pro kennex è perfetta in questo, solo che di bello aimè ha solo questo (cestinata).
alexandertennis- Messaggi : 301
Re: Le racchette come piacciono a mia..
eccone una come piace a te,stesso identico profilo,sembra quasi uguale!!!!!alexandertennis ha scritto:Apro questo post per chiedervi di indicarmi tutte le racchette che conoscete con cuore ampio e triangolare. Devono assomigliare a questo
Abracadabra78- Messaggi : 408
abra ma è la stessa che ho postato io. Volevo dire se conoscete modelli col cuore largo tipo le pro kennex!!
...scherzavo alexalexandertennis ha scritto:abra ma è la stessa che ho postato io. Volevo dire se conoscete modelli col cuore largo tipo le pro kennex!!
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:...scherzavo alexalexandertennis ha scritto:abra ma è la stessa che ho postato io. Volevo dire se conoscete modelli col cuore largo tipo le pro kennex!!
io no!
Pagina 1 di 1