Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le racchette come piacciono a mia..

3 partecipanti

Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  alexandertennis Ven Feb 03, 2012 10:33 am

Apro questo post per chiedervi di indicarmi tutte le racchette che conoscete con cuore ampio e triangolare. Devono assomigliare a questo

Le racchette come piacciono a mia.. Ki512-10

In passato se ne facevano di piu', ma adesso sono veramente poche.. Il fatto è che quando faccio il dritto mi serve sentire il cuore completamente nella mano e per farsi che cio' accada ho bisogno di racchette con cuore ampio. La pro kennex è perfetta in questo, solo che di bello aimè ha solo questo (cestinata).
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Re: Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  MonTox Ven Feb 03, 2012 12:53 pm

Ecco a te Ale:

Le racchette come piacciono a mia.. Pagcen10
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Re: Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  Abracadabra78 Dom Feb 05, 2012 7:21 am

alexandertennis ha scritto:Apro questo post per chiedervi di indicarmi tutte le racchette che conoscete con cuore ampio e triangolare. Devono assomigliare a questo

Le racchette come piacciono a mia.. Ki512-10

In passato se ne facevano di piu', ma adesso sono veramente poche.. Il fatto è che quando faccio il dritto mi serve sentire il cuore completamente nella mano e per farsi che cio' accada ho bisogno di racchette con cuore ampio. La pro kennex è perfetta in questo, solo che di bello aimè ha solo questo (cestinata).
eccone una come piace a te,stesso identico profilo,sembra quasi uguale!!!!!

Le racchette come piacciono a mia.. Ki512-10
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Re: Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  alexandertennis Dom Feb 19, 2012 6:12 am

abra ma è la stessa che ho postato io. Volevo dire se conoscete modelli col cuore largo tipo le pro kennex!!
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Re: Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  Abracadabra78 Lun Feb 20, 2012 1:39 am

alexandertennis ha scritto:abra ma è la stessa che ho postato io. Volevo dire se conoscete modelli col cuore largo tipo le pro kennex!!
Le racchette come piacciono a mia.. 531295 Le racchette come piacciono a mia.. 531295 Le racchette come piacciono a mia.. 531295 Le racchette come piacciono a mia.. 531295 ...scherzavo alex
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Re: Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  alexandertennis Lun Feb 20, 2012 2:37 am

Abracadabra78 ha scritto:
alexandertennis ha scritto:abra ma è la stessa che ho postato io. Volevo dire se conoscete modelli col cuore largo tipo le pro kennex!!
Le racchette come piacciono a mia.. 531295 Le racchette come piacciono a mia.. 531295 Le racchette come piacciono a mia.. 531295 Le racchette come piacciono a mia.. 531295 ...scherzavo alex

io no! Very Happy
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le racchette come piacciono a mia.. Empty Re: Le racchette come piacciono a mia..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.