Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

+8
elan
Abracadabra78
gattonelegante
Lleyton76
Skorpion
Eiffel59
errex
MonTox
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  MonTox Gio Ago 19, 2010 7:25 pm

Promemoria primo messaggio :

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 IS500R-1


La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Rdis500_04
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 IS500O-1
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Matrix_s

Il grafico lascia poco spazio ai dubbi questo è un telaio che spinge. Ci sono due paint job.
Cinè tradirai il tuo popolo, sconfesserai il tuo dna, ci scommetto.
Ad ogni modo credo che sia un telaio molto adatto per noi giocatori di club tendente al basso ... Very Happy
Tranne coach Ibra logicamente. La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 531295
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  giascuccio Ven Nov 12, 2010 12:54 am

Abracadabra78 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:lascialo sta'...sta pensando ad altre cose....tu penseresti piu' a montox o alla fregna?e daje alexa' fa il bravo....mica sarai cin cin ricchioncin? affraid


si, ma come ti permetti????

Scusa alexander, se prendo le tue difese, ma questo arrogante va sistemato per bene.
Solo perchè ha conosciuto l'allenatore della nalba, solo xchè qualchevolta ha tirato 2 palle con david, questo non ti autorizza ad avere un aria di superiorità o di agire con superbia e menefreghismo.
E che credi, che sei l'unico e il solo?
Cerca di moderare i toni, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti ben + importanti di un semplice warning.

E cmq ho dato incarico ad Errex di sistemare per bene la cosa.
(Robbè, na lezione a sto sbruffone gliela dobbiamo dare, pensaci tu, ti prego, data la vicinanza io penserei bene a fare un salto a casa sua, altrimenti se lo faccio io mi conosco, sono distruttivo).

Ricordati, sbruffone, per te sempre e comunque ALTRI oggetti.

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 895403
apro apro aproposito cinese dei miei stivali,com'e' la situation a pontecagnano in cina?


inguaiatissima.
Siamo in mezzo milione senza acqua, e la normalità si avrà sotto Natale.

Da stamattina mediante un allacciamento su altra tubazione, abbiamo l'acqua per 2 ore al giorno.

A meno di non scendere e rifornirsi con taniche presso autobotti......................roba da terzo mondo La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 9844
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Abracadabra78 Ven Nov 12, 2010 1:04 am

giascuccio ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:apro apro aproposito cinese dei miei stivali,com'e' la situation a pontecagnano in cina?


inguaiatissima.
Siamo in mezzo milione senza acqua, e la normalità si avrà sotto Natale.

Da stamattina mediante un allacciamento su altra tubazione, abbiamo l'acqua per 2 ore al giorno.

A meno di non scendere e rifornirsi con taniche presso autobotti......................roba da terzo mondo La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 9844
porca zozza...quant'e' bastarda la natura....
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Eiffel59 Ven Nov 12, 2010 1:39 am

Non me lo dire..sono stato appena ora nella bassa veronese..e già c'è ancora una situazione "de paura"...non oso immaginare nel Vicentino e Padovano... affraid
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Abracadabra78 Ven Nov 12, 2010 1:46 am

Eiffel59 ha scritto:Non me lo dire..sono stato appena ora nella bassa veronese..e già c'è ancora una situazione "de paura"...non oso immaginare nel Vicentino e Padovano... affraid
ehh..ho un'amica a padova,son messi malissimo pure li',speriamo che almeno il natale se lo possano passare tutti in santa pace
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  gattonelegante Sab Nov 13, 2010 10:00 am

La prova continua....allora con un over TF abbiamo portato il manico a 3 ci abbiamo cambiato le corde e montato delle Disho...(Eiffel metti tu il tipo non ricordo ) ...la racchetta usata altre tre ore....

Servizio precisissima uno spettacolo ma la potenza devi metterla non te la regala come la Blues cmq la precisione è veramente alta..cosa che nella Blues un po' pecca

Dritto e Rovescio...top soffrono un poco ma sono cmq accettabili non è cmq il mio colpo per cui la valutazione è molto sommaria...dritti di risposta abbastanaza reattiva dritto pulito ottima precisa e anche potente ...non ci siamo nei colpi di recuper e nelle frustate su palle basse qui la racca non ti regala niente a differenza della Blues che ti aiuta tantissimo...back veramente ottimo

Smash e vole strepitosa a differenza della Blues che è veramente poco precisa e tende a portare fuori....

Sensazione una buona racchetta non eccezionale precisa con un bel colpo un bel suono...a vibrazion qualcosa lascia anche lei certo non come la Blues ...boh sono ancora in dubbio se entra nella borsa è come terza personalmente è cmq sotto alla azzurra ...anche se ottima racchetta
gattonelegante
gattonelegante

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  errex Sab Nov 13, 2010 11:06 am


Gatto...
grazie per le info...
Vedi che Eiffel ha una Y per te...da non trascurare Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Nando Ven Nov 19, 2010 7:36 am

Ci sono nuove impressioni su questo telaio? E' promosso ? Grazie.
Nando
Nando

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  elan Ven Nov 26, 2010 7:41 am

giocato 3 ore con il maestro
iniziamo con i dati

telaio + dumper BB + corde + overgrip BB 313 gr
incordata con : black code 1,24 V/24 + weisscannon explosiv 1.30 O/26

purtroppo non sono riuscito a trovare al volo le corde x hibrido consigliate da Eiffel , quindi ho messo quelle di cui sopra .....
nei primi colpi l'ho trovata strana , poi con l'aumentare del feeling ho iniziato a spingere e a trovarmi sempre meglio
diritto arrotato/top prende bene le rotazioni senza neanche tanto esagerare , ottimo , il maestro ha detto che gli arrivavano delle belle palle arrotate e pesanti...
diritto piatto , anche qui mi viene bene e con ottima spinta
rovescio a 2 mani , belli tesi , ma io di solito lo tiro piatto ad una mano e qui con questa trovo un pò di difficoltà...ma magari sono io ....ottima in back
servizi in slice e kick , alla grande ne ho messi dentro quasi un cesto , pochi errori e anche di piatto spinge bene ma non mi viene benisssimo in generale neanche con altri telai quindi boh , certo è che non ne ho mai messi dentro cosi tanti , poi va beh faccio la partitella e le sbaglio tutte , oggi no .pochi gli errori sul srvizio
volee ne ho fatte poche e mi sembra che abbia buona precisione e sia maneggevole ma io non scendo quasi mai a rete a meno che nn sia necessario ...in generale poche vibrazioni sia nei colpi decentrati che altri e comunque non lasciano il segno, ottima la stabilità , ho steccato solo 2/3 volte e il telaio non si è mosso e la palla è andata di là comunque .....
premesso che il mio movimento di braccio è con uno swing completo x me la racca spinge ...e il livello potenza misurato è 53 ..contro 58 della PD ...ma si sa che la pd è la più rigida e potente , questa però è molto + precisa .......
bella , ma la vendo con dispiacere x il rovescio ad una mano ....faccio prima cosi che cambiare gioco e passare al bimani ....
Very Happy


elan
elan

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 - Pagina 2 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.