Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

+8
elan
Abracadabra78
gattonelegante
Lleyton76
Skorpion
Eiffel59
errex
MonTox
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  MonTox Gio Ago 19, 2010 7:25 pm

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 IS500R-1


La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Rdis500_04
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 IS500O-1
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Matrix_s

Il grafico lascia poco spazio ai dubbi questo è un telaio che spinge. Ci sono due paint job.
Cinè tradirai il tuo popolo, sconfesserai il tuo dna, ci scommetto.
Ad ogni modo credo che sia un telaio molto adatto per noi giocatori di club tendente al basso ... Very Happy
Tranne coach Ibra logicamente. La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 531295
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  errex Gio Ago 19, 2010 7:38 pm


SUPER!!

quasi ci faccio un pensierino...Eiffel permettendo!! Wink

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 531295
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Eiffel59 Gio Ago 19, 2010 10:59 pm

Visto che è Jap...potrei anke permettere Smile
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Skorpion Gio Ago 19, 2010 11:26 pm

TWE già le ha messe in vendita, mancano i dati sull' RA. Al solito il ponte delle Yonex è di spessore pari a quello del telaio mentre quello delle Babolat APD/PD è più stretto. Esteticamente mi piace di più la Orange Very Happy La racchetta in generale mi ricorda la RDS 003 che era orientata alla potenza/rotazioni. Resta da vedere se, come per le apd/pd l' hanno resa più secca e migliorato il controllo.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  errex Ven Ago 20, 2010 12:52 am


ok...Master...
ovviamente ... colori della prima foto (l' arancio non mi intriga Wink )

Eiffel59 ha scritto:Visto che è Jap...potrei anke permettere Smile
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Lleyton76 Lun Ago 30, 2010 7:29 am

Salve ragazzi sapete dirmi qualcosa sulla differenza tra la rdis 300 e questa nuova 500? dovevo acquistare la prima, l'ho trovata scontata a 108 euro un buon prezzo, ma vedendo questa nuova mi fa pensare un pò, sono un giocatore di club, principalmente gioco da fondo, rovescio bimane che mi consigliate? attualmente sto usando una kblade team, non mi trovo male ma vorrei provare anche qualcosa di nuovo Very Happy
Lleyton76
Lleyton76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  gattonelegante Lun Ago 30, 2010 8:30 am

Ma voi uomini di Yonex che mi dite sta 500 spinge di + delle Ezone...io le mie Padelle Bianco Blu cinesi le adoro e per cambiare devo avere garanzie i Japan lo sono come le Donnay..a bisogna essere sicuri che dite?
gattonelegante
gattonelegante

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  errex Lun Ago 30, 2010 9:05 am


LLey

anch' io ho trovato la 300 a LC a quel prezzo: le stanno svendendo ...in vista delle prossime "new entries"

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 531295

Lleyton76 ha scritto:Salve ragazzi sapete dirmi qualcosa sulla differenza tra la rdis 300 e questa nuova 500? dovevo acquistare la prima, l'ho trovata scontata a 108 euro un buon prezzo, ma vedendo questa nuova mi fa pensare un pò, sono un giocatore di club, principalmente gioco da fondo, rovescio bimane che mi consigliate? attualmente sto usando una kblade team, non mi trovo male ma vorrei provare anche qualcosa di nuovo Very Happy
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Lleyton76 Lun Ago 30, 2010 9:17 am

errex2008 ha scritto:
LLey

anch' io ho trovato la 300 a LC a quel prezzo: le stanno svendendo ...in vista delle prossime "new entries"

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 531295


a ok, però molti siti la danno ancora oltre le 150, comunque credo che aspetterò per ora viene 137 su tw la 500, quindi parte già con un prezzo di almeno 30 euro in meno rispetto all'inizio della 100 e alla 300, vedremo le prossime impressioni per scegliere Cool
Lleyton76
Lleyton76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  errex Lun Ago 30, 2010 9:19 am


137 mi pare gia' un buon prezzo...
forse tenuto basso per non entrare in concorrenza con le e zone... Wink
errex
errex
Communications

Messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Lleyton76 Lun Ago 30, 2010 9:51 am

errex2008 ha scritto:
137 mi pare gia' un buon prezzo...
forse tenuto basso per non entrare in concorrenza con le e zone... Wink

le ezone comunque non ci sono ancora quando escono?
Lleyton76
Lleyton76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  MonTox Lun Ago 30, 2010 10:06 am

Lleyton76 ha scritto:Salve ragazzi sapete dirmi qualcosa sulla differenza tra la rdis 300 e questa nuova 500? dovevo acquistare la prima, l'ho trovata scontata a 108 euro un buon prezzo, ma vedendo questa nuova mi fa pensare un pò, sono un giocatore di club, principalmente gioco da fondo, rovescio bimane che mi consigliate? attualmente sto usando una kblade team, non mi trovo male ma vorrei provare anche qualcosa di nuovo Very Happy

Ciao Lleyton76 , per prima cosa è un piacere averti tra di noi, ti rispondo alla domanda in qualità di affezionato yonex felicemente accasato con la rdis 200 320g e già possessore della 100 sia 98" che 93" e per breve tempo anche della 300. Very Happy
La Rdis 500 rispetto alla 300 spingerà di sicuro di più, questo grazie all'aggiunta del toughlex la nuova resina introdotta con la rdis 200 che a parità di rigidità dà una potenza migliore rispetto alla mescola della 300 grafite alto modulo /carbonio nanotube/ titanio elasti.
Il prezzo su tenniswarehouse europe della 500 lo vedo non molto alto pertanto ritenendo fondamentale un pò di spinta ai nostri livelli ti consiglierei la 500 poichè la 300 stock secondo me pecca di vivacità, la trovai quasi un pò smorta. Di sicuro necessitava di una bella customizzata di piombo a meno che non si abbia una bella massa muscolare... E' cmq un telaio molto valido.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  MonTox Lun Ago 30, 2010 10:16 am

gattonelegante ha scritto:Ma voi uomini di Yonex che mi dite sta 500 spinge di + delle Ezone...io le mie Padelle Bianco Blu cinesi le adoro e per cambiare devo avere garanzie i Japan lo sono come le Donnay..a bisogna essere sicuri che dite?

Ciao gattonelegante si , facendo riferimento al grafico yonex:
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Matrix

che io ho trovato sempre più che fedele (si sa i jap quanto siano pignoli e precisi) la 500 spinge più della ezone da 300g.
Io cmq sono curioso di vedere come si comporta la ezone con questa nuova mescola fullerene di carbonio che gli permette di avere una morbidezza addirittura maggiore della rqis 1 tour che alcuni addirittura definivano terapeutica per le articolazioni (vero jap, poi cinese ,ora ri-jap ? Very Happy ).
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Lleyton76 Lun Ago 30, 2010 10:17 am

montox ha scritto:
Lleyton76 ha scritto:Salve ragazzi sapete dirmi qualcosa sulla differenza tra la rdis 300 e questa nuova 500? dovevo acquistare la prima, l'ho trovata scontata a 108 euro un buon prezzo, ma vedendo questa nuova mi fa pensare un pò, sono un giocatore di club, principalmente gioco da fondo, rovescio bimane che mi consigliate? attualmente sto usando una kblade team, non mi trovo male ma vorrei provare anche qualcosa di nuovo Very Happy

Ciao Lleyton76 , per prima cosa è un piacere averti tra di noi, ti rispondo alla domanda in qualità di affezionato yonex felicemente accasato con la rdis 200 320g e già possessore della 100 sia 98" che 93" e per breve tempo anche della 300. Very Happy
La Rdis 500 rispetto alla 300 spingerà di sicuro di più, questo grazie all'aggiunta del toughlex la nuova resina introdotta con la rdis 200 che a parità di rigidità dà una potenza migliore rispetto alla mescola della 300 grafite alto modulo /carbonio nanotube/ titanio elasti.
Il prezzo su tenniswarehouse europe della 500 lo vedo non molto alto pertanto ritenendo fondamentale un pò di spinta ai nostri livelli ti consiglierei la 500 poichè la 300 stock secondo me pecca di vivacità, la trovai quasi un pò smorta. Di sicuro necessitava di una bella customizzata di piombo a meno che non si abbia una bella massa muscolare... E' cmq un telaio molto valido.

ti ringrazio mi sei stato molto utile, oltretutto devo dire che i colori li trovo anche più belli Cool
Lleyton76
Lleyton76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Abracadabra78 Lun Ago 30, 2010 10:19 am

montox ha scritto:
gattonelegante ha scritto:Ma voi uomini di Yonex che mi dite sta 500 spinge di + delle Ezone...io le mie Padelle Bianco Blu cinesi le adoro e per cambiare devo avere garanzie i Japan lo sono come le Donnay..a bisogna essere sicuri che dite?

Ciao gattonelegante si , facendo riferimento al grafico yonex:
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Matrix

che io ho trovato sempre più che fedele (si sa i jap quanto siano pignoli e precisi) la 500 spinge più della ezone da 300g.
Io cmq sono curioso di vedere come si comporta la ezone con questa nuova mescola fullerene di carbonio che gli permette di avere una morbidezza addirittura maggiore della rqis 1 tour che alcuni addirittura definivano terapeutica per le articolazioni (vero jap, poi cinese ,ora ri-jap ? Very Happy ).
confermissimo cinese che nn sei altro,mascherato da jappo,torna in te,su dai.... affraid
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  elan Gio Ott 28, 2010 7:20 am

ciao a tutti .....
l'altra notte non riuscendo a dormire x la tosse , ho comprato da TW l'ultima RDiS 500 rossa con manico 3 su TW , in consegna x martedi/mercoledi .....l'ho chiesta senza corde e ho già avuto da Eiffel le indicazioni per come incordarla ....
se avrete pazienza nel giro di 1 sett riuscirò a provarla e a farvi un minimo di recensione Very Happy

non vedo l'ora ..... affraid
elan
elan

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  fabry80 Ven Ott 29, 2010 4:19 am


alora aspetto tue notizie, prima di farci un pensierino... Wink

fabry80
fabry80

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 44
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Abracadabra78 Sab Ott 30, 2010 11:01 am

elan ha scritto:ciao a tutti .....
l'altra notte non riuscendo a dormire x la tosse , ho comprato da TW l'ultima RDiS 500 rossa con manico 3 su TW , in consegna x martedi/mercoledi .....l'ho chiesta senza corde e ho già avuto da Eiffel le indicazioni per come incordarla ....
se avrete pazienza nel giro di 1 sett riuscirò a provarla e a farvi un minimo di recensione Very Happy

non vedo l'ora ..... affraid
grande elan...fai da cavia!!!! Very Happy
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  elan Dom Nov 07, 2010 7:11 am

finalmente ho giocato questa sera con la 500 .....1 ora con il maestro
iniziamo con i dati
telaio + dumper BB + corde + overgrip BB 313 gr
incordata con : black code 1,24 V/24 + weisscannon explosiv 1.30 O/26
purtroppo non sono riuscito a trovare al volo le corde x hibrido consigliate da Eiffel , quindi ho messo queste.....
nei primi colpi l'ho trovata strana , poi con l'aumentare del feeling ho iniziato a spingere
diritto arrotato senza neanche tanto esagerare , ottimo , il maestro ha detto che gli arrivavano delle belle palle arrotate e pesanti , belle bombe
rovescio a 2 mani , belli tesi
rovescio in back , una rasoiata
servizi in slice , alla grande ne ho messi dentro quasi un cesto , pochi errori e anche di piatto spinge bene , non ne ho mai messi dentro cosi tanti
poi faccio la partitella e le sbaglio tutte , oggi no .pochi gli errori sul srvizio
volee ne ho fatte solo 2 , quindi non mi esprimo , anche perchè non scendo quasi mai a rete .......

nessuna vibrazione nei colpi decentrati e comunque in generale ottima stabilità , questa sera ho steccato solo 2 volte e il telaio non si è mosso , mi riservo di giocarci ancora , ma vorrei già prenderne un'altra magari questa in aracione

ps.si dice che si una PD, ma la PD la precisione di questo telaio se la scorda o la vede con il binocolo, , all'inizio ho avuto la sensazione di rigidità , sensazione che è svanita con il passare del tempo , magari ero io all'inizio ad essere un pò teso , come dicevo prima forse x chi come me nn è abituato a yonex ci vuole un pochino a trovare il feeling ...ma poi ......spettacolo
x ora nessun problema al braccio .....
elan
elan

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  MonTox Dom Nov 07, 2010 9:27 am

Ottimo Elan , davvero contento che i nostri cari jap non si smentiscano mai...

Telaio pertanto da tenere sott'occhio, tu aggiornaci !

Saprà Ibra resistere alla tentazione o bisognerà legarlo al palo come Ulisse ? Very Happy
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  alexandertennis Dom Nov 07, 2010 10:34 am

montox non mi calcoli piu
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 9844
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  gattonelegante Mer Nov 10, 2010 1:26 pm

Me ne sono fatta spedire una arancio manico 2...

Domani vado dal mago a mettere un over grip ..son restato a secco e a vedere che corde mi han messo su...ma mi sembra un buon monofilamento...

L'ho presa per curiosità perchè un tempo giocavo con una Yonex perchè il gomito (epicrotleite) fa le bizze con la mia Blues Babolat ...e per vedere come era curioso come un bambino...

Giocato un oretta e bah ...sono così..un po' indeciso....spinge lei spinge...certo non come la Pd ..non ci avvicina neanche...certo ha un rumore una precisione una qualità ottima...braccio nessun problema gomito neanche il solito dolorinofine partita....ma sui colpi qualche dibbio mi è restato....

La proverò venerdì -sabato e lunedì e ogni volta vi terrò aggiornato ciao ragazzi
gattonelegante
gattonelegante

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Abracadabra78 Mer Nov 10, 2010 2:15 pm

alexandertennis ha scritto:montox non mi calcoli piu
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 9844
lascialo sta'...sta pensando ad altre cose....tu penseresti piu' a montox o alla fregna?e daje alexa' fa il bravo....mica sarai cin cin ricchioncin? affraid
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  giascuccio Mer Nov 10, 2010 11:47 pm

Abracadabra78 ha scritto:
alexandertennis ha scritto:montox non mi calcoli piu
La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 9844
lascialo sta'...sta pensando ad altre cose....tu penseresti piu' a montox o alla fregna?e daje alexa' fa il bravo....mica sarai cin cin ricchioncin? affraid


si, ma come ti permetti????

Scusa alexander, se prendo le tue difese, ma questo arrogante va sistemato per bene.
Solo perchè ha conosciuto l'allenatore della nalba, solo xchè qualchevolta ha tirato 2 palle con david, questo non ti autorizza ad avere un aria di superiorità o di agire con superbia e menefreghismo.
E che credi, che sei l'unico e il solo?
Cerca di moderare i toni, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti ben + importanti di un semplice warning.

E cmq ho dato incarico ad Errex di sistemare per bene la cosa.
(Robbè, na lezione a sto sbruffone gliela dobbiamo dare, pensaci tu, ti prego, data la vicinanza io penserei bene a fare un salto a casa sua, altrimenti se lo faccio io mi conosco, sono distruttivo).

Ricordati, sbruffone, per te sempre e comunque ALTRI oggetti.

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 895403
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Abracadabra78 Gio Nov 11, 2010 9:09 am

giascuccio ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:lascialo sta'...sta pensando ad altre cose....tu penseresti piu' a montox o alla fregna?e daje alexa' fa il bravo....mica sarai cin cin ricchioncin? affraid


si, ma come ti permetti????

Scusa alexander, se prendo le tue difese, ma questo arrogante va sistemato per bene.
Solo perchè ha conosciuto l'allenatore della nalba, solo xchè qualchevolta ha tirato 2 palle con david, questo non ti autorizza ad avere un aria di superiorità o di agire con superbia e menefreghismo.
E che credi, che sei l'unico e il solo?
Cerca di moderare i toni, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti ben + importanti di un semplice warning.

E cmq ho dato incarico ad Errex di sistemare per bene la cosa.
(Robbè, na lezione a sto sbruffone gliela dobbiamo dare, pensaci tu, ti prego, data la vicinanza io penserei bene a fare un salto a casa sua, altrimenti se lo faccio io mi conosco, sono distruttivo).

Ricordati, sbruffone, per te sempre e comunque ALTRI oggetti.

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 895403
apro apro aproposito cinese dei miei stivali,com'e' la situation a pontecagnano in cina?
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La pure drive di casa Yonex... RDiS 500 Empty Re: La pure drive di casa Yonex... RDiS 500

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.