Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g
Master è possibile farlo nel senso una volta tolto il tappo verde non è che è tutto chiuso ?
Non vorrei smontà e ritrovarmi ad aver fatto un buco nell'acqua .
Al solito grazie!
Non vorrei smontà e ritrovarmi ad aver fatto un buco nell'acqua .
Al solito grazie!
Re: Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g
Mi fai una bella domanda...delle tre 200 customizzate finora due erano cave, la terza...sorpresaaaaaaaaaaaaa! Schiuma di uretano a bassa densità ma bella compatta...peso insignificante però..chi ci capisce è bravo....smorzare le vibrazioni? Si, ma mai quanto il silicone. Bilanciare? Troppo poco densa...ho fatto una prova su una vecchia Wilson rotta che aveva dentro "un bel po' " di una schiuma simile...ed intendo proprio un bel po'..peso? due grammi e mezzo di polverina finissima, quasi trasparente tanto è sottile...sarà quella di Amico?
Comunque, anche nella 200 a quel punto ho svuotato e siliconato.
Comunque, anche nella 200 a quel punto ho svuotato e siliconato.
Eiffel59- Messaggi : 241
Re: Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g
Ho tolto il tappo alla mia KB98 ed è uscita una schiuma ma non molto densa credo perchè se la tocco è cedevole, sembra quasi una spugnaEiffel59 ha scritto:Mi fai una bella domanda...delle tre 200 customizzate finora due erano cave, la terza...sorpresaaaaaaaaaaaaa! Schiuma di uretano a bassa densità ma bella compatta...peso insignificante però..chi ci capisce è bravo....smorzare le vibrazioni? Si, ma mai quanto il silicone. Bilanciare? Troppo poco densa...ho fatto una prova su una vecchia Wilson rotta che aveva dentro "un bel po' " di una schiuma simile...ed intendo proprio un bel po'..peso? due grammi e mezzo di polverina finissima, quasi trasparente tanto è sottile...sarà quella di Amico? Comunque, anche nella 200 a quel punto ho svuotato e siliconato.
Skorpion- Messaggi : 252
Argomenti simili
» Yonex RDiS 200 320g
» Setup del Master per Yonex RDiS 200 320 g
» corde su yonex rdis 200 (light)
» La pure drive di casa Yonex... RDiS 500
» Gusci manico pro kennex
» Setup del Master per Yonex RDiS 200 320 g
» corde su yonex rdis 200 (light)
» La pure drive di casa Yonex... RDiS 500
» Gusci manico pro kennex
Pagina 1 di 1