Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g

3 partecipanti

Andare in basso

Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g Empty Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g

Messaggio  MonTox Gio Ago 12, 2010 3:59 am

Master è possibile farlo nel senso una volta tolto il tappo verde non è che è tutto chiuso ?

Non vorrei smontà e ritrovarmi ad aver fatto un buco nell'acqua Very Happy.

Al solito grazie!
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g Empty Re: Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g

Messaggio  Eiffel59 Gio Ago 12, 2010 8:01 am

Mi fai una bella domanda...delle tre 200 customizzate finora due erano cave, la terza...sorpresaaaaaaaaaaaaa! Schiuma di uretano a bassa densità ma bella compatta...peso insignificante però..chi ci capisce è bravo....smorzare le vibrazioni? Si, ma mai quanto il silicone. Bilanciare? Troppo poco densa...ho fatto una prova su una vecchia Wilson rotta che aveva dentro "un bel po' " di una schiuma simile...ed intendo proprio un bel po'..peso? due grammi e mezzo di polverina finissima, quasi trasparente tanto è sottile...sarà quella di Amico? Very Happy

Comunque, anche nella 200 a quel punto ho svuotato e siliconato.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g Empty Re: Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g

Messaggio  Skorpion Mer Ago 18, 2010 2:20 am

Eiffel59 ha scritto:Mi fai una bella domanda...delle tre 200 customizzate finora due erano cave, la terza...sorpresaaaaaaaaaaaaa! Schiuma di uretano a bassa densità ma bella compatta...peso insignificante però..chi ci capisce è bravo....smorzare le vibrazioni? Si, ma mai quanto il silicone. Bilanciare? Troppo poco densa...ho fatto una prova su una vecchia Wilson rotta che aveva dentro "un bel po' " di una schiuma simile...ed intendo proprio un bel po'..peso? due grammi e mezzo di polverina finissima, quasi trasparente tanto è sottile...sarà quella di Amico? Very Happy Comunque, anche nella 200 a quel punto ho svuotato e siliconato.
Ho tolto il tappo alla mia KB98 ed è uscita una schiuma ma non molto densa credo perchè se la tocco è cedevole, sembra quasi una spugna What a Face
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g Empty Re: Silicone nel manico Yonex RDiS 200 320g

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.