Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARCE-- il ritorno

+6
paxmax75
Carmine Conte
Sgt. HARTMAN
MonTox
frank
giascuccio
10 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Ven Gen 21, 2011 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora, dopo un giro di telefonate, e avendo avuto la piena disponibilità nonchè il piacere di partecipare da TUTTI i componenti la scorsa edizione (ovviamente è aperta a chiunque voglia divertirsi), rinnovo la replica a Montox, Corre, Skorpion, Frank, SuperMC per un sabato mattina all'insegna del tennis e, CONDITIO SINE QUA NON, passaggio obbligato alla cantinella.

Sotto con le conferme (data da stabilirsi, indicativamente da sabato 12 febbraio) ARCE-- il ritorno - Pagina 4 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso


ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 22, 2011 7:56 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:Cominciamo con le adesioni per sabato 2 aprile....

1) corre
2) frank
3) ......

Almeno vediamo se ripetiamo l'ottima formula dei mini set a 4!!!!

Ah Giova' se le previsioni sono assolate lascia perde il coperto che rendo la metà e prenota all'aria aperta Twisted Evil

Zero, diviso 2 uguale sempre ZERO!

Non rompere i COGLIONI e pensa a giocare contro il Montone che ti s'inchiappetta!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Mar Mar 22, 2011 8:01 am

Frank possiamo fare un set al coperto e uno allo scoperto allora.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Mar Mar 22, 2011 10:29 pm

Montox...mi fa piacere vederti agguerrito...non ti sciogliere in campo però...e cerca di non dare troppo retta a corre...comunque prenotate al sole se c'è bel tempo li sotto è angosciante Evil or Very Mad

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Mar Mar 22, 2011 10:30 pm

Non avevo letto pagina dietro....corre va benissimo per me e montox prenota 2 ore all'aperto allora, sarà una sfida all'ultimo sangue! sti mini set lasciamoli agli altri Twisted Evil al coperto Twisted Evil

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 22, 2011 10:50 pm

Situazione: aggiornate voi...


1. Corre
2. Frank
3. Giascu
4. Conte
5. Montox
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Mer Mar 23, 2011 4:47 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:Montox...mi fa piacere vederti agguerrito...non ti sciogliere in campo però...e cerca di non dare troppo retta a corre...comunque prenotate al sole se c'è bel tempo li sotto è angosciante Evil or Very Mad

Sciogliere in campo io ... e ti risulta che mi sia sciolto qualche volta?

Perchè dovrei sciogliermi per paura dei 3 game che facesti nel set da me vinto (con problemi intestinali e di diarrea mezz'ora prima )?? Very Happy

Cmq se giochi più tranquillo all'aperto per me va bene, a me non fà differenza aperto, chiuso cemento o terra.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Mer Mar 23, 2011 8:07 pm

Montox hai la memoria labile...ricorda anche che nel secondo set quando corre interruppe e ti scippò per giocare con lui quanto eravamo con il punteggio Twisted Evil o fai come il napoletano trapiantato a Latina che inventa i parziali delle partite e capovolge i punteggi????
e ricorda che giocavo con un telaio sconosciuto con cui non mi trovavo per nulla...anche se devo essere sincero il primo set lo avrei perso lo stesso con qualsiasi altro telaio perchè il tuo gioco mi da fastidio..ma ricorda che le partite durano 2 set su 3 come insegna corre..il resto so chiacchiere...se vinci 2 set su 3 il 02/04 allora tanto di cappello Cool

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 23, 2011 8:20 pm

Jo-Frank Tsonga ha scritto:Montox hai la memoria labile...ricorda anche che nel secondo set quando corre interruppe e ti scippò per giocare con lui quanto eravamo con il punteggio Twisted Evil o fai come il napoletano trapiantato a Latina che inventa i parziali delle partite e capovolge i punteggi????
e ricorda che giocavo con un telaio sconosciuto con cui non mi trovavo per nulla...anche se devo essere sincero il primo set lo avrei perso lo stesso con qualsiasi altro telaio perchè il tuo gioco mi da fastidio..ma ricorda che le partite durano 2 set su 3 come insegna corre..il resto so chiacchiere...se vinci 2 set su 3 il 02/04 allora tanto di cappello Cool

Un Frank in versione da battaglia... Rolling Eyes
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Mer Mar 23, 2011 8:26 pm

Sto carico...oggi come oggi chi vince contro di me guadagna 1.000 punti come ai Master 1000 Laughing
Attenzione non penso di vincere facile contro montox..ma nemmeno di perdere...si scherza ci si sfotte ma rispetto l'avversario.
Sarà battaglia come ieri sera!!! ARCE-- il ritorno - Pagina 4 662304
Punto a suo favore:
il suo tipo di gioco è il peggiore che io possa trovare, mi da mille problemi, soffro con queste tipologie di giocatori quindi sarà una prova dura...preferisco cento volte battermi con il socio, avrei tranquillamente evitato di giocare contro uno come montox...ma la sfida è sfida...sotto a chi tocca!

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Spiritolibero Mer Mar 23, 2011 11:55 pm

Ma perché come gioca Montox? Rolling Eyes
Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mer Mar 23, 2011 11:58 pm

Spiritolibero ha scritto:Ma perché come gioca Montox? Rolling Eyes

Grandi gambe, polmoni... rimette tutto.

Un cliente difficile per lo Steccante.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 12:08 am

Montox è un Moderno Pallettaro..e non è un offesa .....ognuno ha il suo stile di gioco..l'importante è vincere Cool

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Gio Mar 24, 2011 2:40 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Spiritolibero ha scritto:Ma perché come gioca Montox? Rolling Eyes

Grandi gambe, polmoni... rimette tutto.

Un cliente difficile per lo Steccante.



EX steccante, prego.

Con il 100 babolat, se stecchi, puoi darti all'ippica.
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Gio Mar 24, 2011 7:06 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:Montox è un Moderno Pallettaro..e non è un offesa .....ognuno ha il suo stile di gioco..l'importante è vincere Cool

Nè più nè meno di quello che sei tu o sei un giocatore d'attacco che anticipa i colpi e tira vincenti? Giochi forse serve & volley?

Shocked

Per quanto riguarda il parziale del secondo eravamo 3-1 per te vero, ma io ad essere sincero (e non l'ho detto fino ad ora perchè non è nel mio modo di fare trovare giustificazioni) stavo ucciso perchè non reggevo proprio fisicamente causa forte diarrea e sopratutto ebbi una pausa appena dopo aver vinto in scioltezza 6-3 il primo pensando già alla partita con corre e a come cercare di strappargli un game cosa che peraltro mi riuscì a differenza tua.

Pertanto io non invento niente nè capovolgo risultati.

Io un set l'ho vinto. Tu no.
Cmq non so se toglierai a me il titolo di re delle pippe... Smile ma di sicuro sei il re della scusa ! Laughing


Ultima modifica di MonTox il Gio Mar 24, 2011 7:31 am - modificato 1 volta.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Carmine Conte Gio Mar 24, 2011 7:15 am

Grande Ciccio solo per questo che hai detto sei diventato il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mar 24, 2011 7:23 am

MonTox ha scritto:
Jo-Frank Tsonga ha scritto:Montox è un Moderno Pallettaro..e non è un offesa .....ognuno ha il suo stile di gioco..l'importante è vincere Cool

Nè più nè meno di quello che sei tu o sei un giocatore d'attacco che anticipa i colpi e tira vincenti? Giochi forse serve & volley?

Shocked

Per quanto riguarda il parziale del secondo eravamo 3-1 per te vero, ma io ad essere sincero (e non l'ho detto fino ad ora perchè non è nel mio modo di fare trovare giustificazioni) stavo ucciso perchè non reggevo proprio fisicamente causa forte diarrea e sopratutto ebbi una pausa appena dopo aver vinto in scioltezza 6-3 il primo pensando già alla partita con corre e a come cercare di strappargli un game cosa che peraltro mi riuscì a differenza tua.

Pertanto io non invento niente nè capolgo risultati.

Io un set l'ho vinto. Tu no.
Cmq non so se toglierai a me il titolo di re delle pippe... Smile ma di sicuro sei il re della scusa ! Laughing

Montox... ma in rosso ti ho segnato 2 scusanti da parte tua!

A onore del vero... non solo tra te e Frank è una bella lotta a livello di RE delle PIPPE...

ma pure di RE della SCUSA! pirat


Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Gio Mar 24, 2011 7:57 am - modificato 1 volta.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Gio Mar 24, 2011 7:36 am

Abra, dove sei??? ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 8:28 am

Montox..senza nulla togliere al tuo tipo di gioco che comunque sortisce risultati apprezzabili (vedi set vinto contro di me) ma tra noi due di simile nello giocare non c'è proprio nulla...corre intervieni tu....e attenzione:
non che il tuo gioco sia pessimo e il mio sia migliore o viceversa..sono semplicemente due stili differenti.
Secondo ed ultimo punto:
scusa montox...ma dove trovi le mie scuse??? io non ne vedo proprio....piuttosto scendi in campo e martella più che puoi che il 02/04 è alle porte Twisted Evil

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Gio Mar 24, 2011 8:54 am

Giovà chiedi al boss se è vero o meno che mi sono fatto lasciare nelle campagne di ceprano subito appena all'uscita dell'autostrada .... non è una scusa, quella è pura realtà, devo dire che quella mattina ero al 100%? Ok ero al 100%.


Frank no ora spiegami il tuo tipo di gioco qual'è , descrivimelo seriamente dico, muoio dalla curiosità ti giuro, io sono un pallettaro vero e non ci trovo niente di offensivo, dimmi tu che tipo di gioco hai però.

Le Scuse tue ??? Nel capannone al coperto la luminosità non è ottimale e non vedi la palla bene ed è meglio giocare fuori, le palline di quella mattina appena stappate (mi sembra che fossere aussie open ) non erano buone , il giorno del raduno hai avuto un calo per la settimana molto stancante, il giorno del nostro incontro il telaio che non ti faceva sentire la palla... so che ti danno fastidio gli innaffiatoi... continuo??

Se non sei tu il re chi diavolo eh ???

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 888745 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 888745 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Gio Mar 24, 2011 10:01 am

Ragazzi... state BONI.

Non surriscaldate troppo l'atmosfera goliardica!

Lasciate che sia il campo a parlare... Rolling Eyes

Frank... a vero dire dire, di scuse, nei passati incontri, ne hai tirate fuori parecchie.

Ma consideriamolo capitolo chiuso... tiriamo una linea da oggi.

regola di CINETENNIS:

NIENTE SCUSE!
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Carmine Conte Gio Mar 24, 2011 10:11 am

Allora Sergente tu che tutto puoi ti consiglio di moderare un pochino il tuo amico Frank che con il suo fare intraprendente e spavaldo rischia di, come tu hai detto, surriscaldare l'atomsfera che deve essere distesa ed allegra, nn di sfida ed agonismo, che per carità deve esserci, ma nn in maniera esagerata.

Ricordo che noi della macchina del boss facciamo circa 300 km andata e ritorno, qualcuno in più forse, per stare insieme a persone che nn possiamo veder tutti i giorni, per stare insieme e passare una giornata spensierata lontano, nel mio caso e in quello di Ciccio dallo studio e nel vostro dal lavoro.

Quindi consiglio a Frank un bel bagno di umiltà e di distendere gli animi che magari possono diventare tesi!!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso se nn fate i bravi io nn porto il vino quindi fate un pò voi!!!!

Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Gio Mar 24, 2011 10:43 am

Carmine Conte ha scritto:Allora Sergente tu che tutto puoi ti consiglio di moderare un pochino il tuo amico Frank che con il suo fare intraprendente e spavaldo rischia di, come tu hai detto, surriscaldare l'atomsfera che deve essere distesa ed allegra, nn di sfida ed agonismo, che per carità deve esserci, ma nn in maniera esagerata.

Ricordo che noi della macchina del boss facciamo circa 300 km andata e ritorno, qualcuno in più forse, per stare insieme a persone che nn possiamo veder tutti i giorni, per stare insieme e passare una giornata spensierata lontano, nel mio caso e in quello di Ciccio dallo studio e nel vostro dal lavoro.

Quindi consiglio a Frank un bel bagno di umiltà e di distendere gli animi che magari possono diventare tesi!!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso se nn fate i bravi io nn porto il vino quindi fate un pò voi!!!!



Carminu', e nun ce scass o cazz pure tu!!!!

Sei il primo che rosica, tanto a Frank non lo batterai mai, è 2 spanne sopra di te.

Tra l'altro, credo che non batterai mai nessuno al raduno, anzi il primo che ti prenderà a pallate sono io.
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Gio Mar 24, 2011 11:04 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:Ragazzi... state BONI.

Non surriscaldate troppo l'atmosfera goliardica!

Lasciate che sia il campo a parlare... Rolling Eyes

Frank... a vero dire dire, di scuse, nei passati incontri, ne hai tirate fuori parecchie.

Ma consideriamolo capitolo chiuso... tiriamo una linea da oggi.

regola di CINETENNIS:

NIENTE SCUSE!


Perfetto concordo pienamente lo metteremo nello SATUTO DI CINETENNIS .

D'ora in poi un under investigation e warning d'ufficio per chi adduce scuse.

Very Happy Very Happy Very Happy

Carmine con Frank si scherza cmq sarà un piacere giocare con lui l'importante è passare una bella giornata tutti insieme poi lo sfottò e il sale dello sport ai nostri livelli bassi per non dire bassissimi.... poi se vinco lo sfotto per una settimana se vince lui anche...al massimo lo banniamo per 15 giorni per non sentirlo!!!

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 888745 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 888745 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 888745
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Abracadabra78 Gio Mar 24, 2011 11:05 am

giascuccio ha scritto:Abra, dove sei??? ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 531295
ce sto ce sto......cmq volevo dire a jo-franksteccpipp tsonga,prima di giocare con me a giugno di mangiare almeno due panini,perche' con uno solo potrebbe averer troppe poche forze e prendere un doppio ovetto ARCE-- il ritorno - Pagina 4 61628 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 61628 ARCE-- il ritorno - Pagina 4 583931


Ultima modifica di Abracadabra78 il Gio Mar 24, 2011 11:17 am - modificato 1 volta.
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Abracadabra78 Gio Mar 24, 2011 11:08 am

Carmine Conte ha scritto:Allora Sergente tu che tutto puoi ti consiglio di moderare un pochino il tuo amico Frank che con il suo fare intraprendente e spavaldo rischia di, come tu hai detto, surriscaldare l'atomsfera che deve essere distesa ed allegra, nn di sfida ed agonismo, che per carità deve esserci, ma nn in maniera esagerata.

Ricordo che noi della macchina del boss facciamo circa 300 km andata e ritorno, qualcuno in più forse, per stare insieme a persone che nn possiamo veder tutti i giorni, per stare insieme e passare una giornata spensierata lontano, nel mio caso e in quello di Ciccio dallo studio e nel vostro dal lavoro.

Quindi consiglio a Frank un bel bagno di umiltà e di distendere gli animi che magari possono diventare tesi!!!!!!!!!!!!!!!

In ogni caso se nn fate i bravi io nn porto il vino quindi fate un pò voi!!!!

carmine...ormai sei e sarai destinato solo e unicamente ad altri oggetti......il tuo destino e' segnato!!!!!!!quindi nun ce scassa 'o cazz e sdraiati sulla lastra di marmo ARCE-- il ritorno - Pagina 4 583931
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 4 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.