Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARCE-- il ritorno

+6
paxmax75
Carmine Conte
Sgt. HARTMAN
MonTox
frank
giascuccio
10 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Ven Gen 21, 2011 8:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Allora, dopo un giro di telefonate, e avendo avuto la piena disponibilità nonchè il piacere di partecipare da TUTTI i componenti la scorsa edizione (ovviamente è aperta a chiunque voglia divertirsi), rinnovo la replica a Montox, Corre, Skorpion, Frank, SuperMC per un sabato mattina all'insegna del tennis e, CONDITIO SINE QUA NON, passaggio obbligato alla cantinella.

Sotto con le conferme (data da stabilirsi, indicativamente da sabato 12 febbraio) ARCE-- il ritorno - Pagina 5 515985
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso


ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Carmine Conte Gio Mar 24, 2011 7:02 pm

Vabbè oramai qualsiasi cosa dico devo essere richiamato va bene cosììì nn fa niente nn resta che sdraiarmi sul freddo marmo e ci togliamo il pensiero!!!!!


Cmq voglio solo dire una cosa, qua mi danno tutti per super battuto per super spacciato, io nn sono convinto di ciò e mi impegnerò al massimo per farvi ricredere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 8:52 pm

Oh io sto a scherzà ma voi la prendete troppo sul serio...e fateve na risata....comunque io NON HO MAI TROVATO SCUSE...se vinco sono il più forte, se perdo il contrario...PIU' LIMPIDO DI COSI' ....non so che altro andate cercando Evil or Very Mad

ps: Conte prima di giocare con me ti confermo che dovrai fare le qualifiche Twisted Evil
Il Sergente scelga i tuoi avversari ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295

pps: il mio gioco è camaleontico, cerco sempre di adeguarmi all'avversario....è capace che mi toccherà fare il pallettaro contro di te montox..come è capace di no..dipende dal momento...comunque è totalmente diverso dal tuo tipo di gioco..ma ripeto non è un offesa...ma io NON SONO UN PALLETTARO...socio spiegaglielo un po ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 8:55 pm

Carmine Conte ha scritto:Quindi consiglio a Frank un bel bagno di umiltà e di distendere gli animi che magari possono diventare tesi!!!!!!!!!!!!!!!


Questa mi era sfuggita...scusa chi dovrebbe essere umile Conte??? ancora vai a dire in giro che mi batti quando hai preso due volte la scoppola ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295

Umiltà ragazzo..umiltà....e tante ore di tennis sul campo ARCE-- il ritorno - Pagina 5 583931

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Gio Mar 24, 2011 9:15 pm

MonTox ha scritto:
Le Scuse tue ??? Nel capannone al coperto la luminosità non è ottimale
e che vuol dire??? mica ho rifiutato di giocare, ma la palla io la sotto non la vedo bene, ma penso valga per tutti no???

e non vedi la palla bene ed è meglio giocare fuori,
confermo..sono un animale da aria aperta Laughing
le palline di quella mattina appena stappate (mi sembra che fossere aussie open ) non erano buone ,
questa te la sei inventata di sana pianta...mai detto una cosa del genere...addirittura ho giocato con le slazenger che non usa nessuno senza battere ciglio...gioco pure con le palle consumate, no problem!!!
il giorno del raduno hai avuto un calo per la settimana molto stancante,
vero, per i primi 2 game contro Conte..poi ho ricarburato e mazzolato a dovere..ma dov'è la scusa???? ho vinto mica perso Twisted Evil
il giorno del nostro incontro il telaio che non ti faceva sentire la palla...
no...semplicemente era un telaio non mio...e tutti sanno che se non hai feeling con un telaio so dolori..ma come ribadito più volte il primo set contro di te lo perdevo anche con il mio telaio ideale perchè hai giocato meglio...dov'è la scusa??? continuo a non capire Rolling Eyes
so che ti danno fastidio gli innaffiatoi...
beh se mentre giochi alle spalle ti accendono all'improvviso un innaffiatoio che ti rompe i coglioni mentre giochi da veramente fastidio..almeno a me...perdo facile la concentrazione che ci posso fare..meno male che è durato 10 minuti...ma che è una scusa questa??? boh continuo a non capire
continuo??

a questo punto continua siamo curiosi....io credo che ti stia arrampicando sugli specchi ora

IO PENSO UNA COSA SEMPLICE:
SE UNO HA PROBLEMI FISICI O CACARELLA O ALTRO NON DEVE GIOCARE...SE GIOCA E PERDE O VINCE NON LO DOVRA' MAI TIRARE FUORI....QUINDI DA QUESTO MOMENTO SONO CON CORRE...NIENTE SCUSE SIA SE VINCI SIA SE PERDI.......


Vostro umile Jo-Frank Tsonga What a Face

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Gio Mar 24, 2011 11:24 pm

"questa te la sei inventata di sana pianta...mai detto una cosa del genere...addirittura ho giocato con le slazenger che non usa nessuno senza battere ciglio...gioco pure con le palle consumate, no problem!!! "

cOSA MI SAREI IVENTATOOOOO Frank???

Carmine che palline erano quelle che non andavano bene e soprattuto mi ricordo male che frank se ne lamentò ? Era lui oppure no?
Se mi sbagliavo scusa, ma mi ricordavo eri tu a lamentartene.


Cmq detto questo da oggi vado in silenzio stampa.
Conteranno solo i fatti.Quelle mie giustificazioni volevano significare che senza quei problemi dal mio punto di vista avresti rischiato il 60 ora sei molto migliorato a tuo dire e questo sarà un bene per lo spettacolo.
Cerca di riuscire a vincermi il set questa volta.

Ciao (umile?) frank!

P.s.
...e non ci hai ancora detto come si definirebbe il tuo gioco....

Smile Smile
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Ven Mar 25, 2011 12:51 am

MonTox ha scritto:"questa te la sei inventata di sana pianta...mai detto una cosa del genere...addirittura ho giocato con le slazenger che non usa nessuno senza battere ciglio...gioco pure con le palle consumate, no problem!!! "

cOSA MI SAREI IVENTATOOOOO Frank???

Carmine che palline erano quelle che non andavano bene e soprattuto mi ricordo male che frank se ne lamentò ? Era lui oppure no?
Se mi sbagliavo scusa, ma mi ricordavo eri tu a lamentartene.

Scusa..se mi lamento di palline di merda esauste per giocare è una scusa???? quelle di Conte erano palline di merda esauste ma ci ho giocato lo stesso....e l'unico mini set perso contro il socio (corre non fa testo) non ho dato colpa mica alle palline...continui ad arrampicarti sugli specchi caro montoxxxx...NON HO MAI DETTO HO PERSO CON IL SOCIO PER COLPA DELLE PALLINE...QUELLE SAREBBERO STATE SCUSE...STAI ENTRANDO IN CONFUSIONE MENTALE....RELAX MONTOX...RELAX Twisted Evil

Cmq detto questo da oggi vado in silenzio stampa.
Conteranno solo i fatti.Quelle mie giustificazioni volevano significare che senza quei problemi dal mio punto di vista avresti rischiato il 60 ora sei molto migliorato a tuo dire e questo sarà un bene per lo spettacolo.
Cerca di riuscire a vincermi il set questa volta.

Ciao (umile?) frank!

P.s.
...e non ci hai ancora detto come si definirebbe il tuo gioco....
Sei poco attento..te l'ho scritto sopra...camaleontico....mi adatto a chi ho davanti cercando di farlo giocare male....rapportato tutto al livello di pippe che siamo logicamente...non capisco che vai cercando..boh...allenati montox...allenati bene Laughing

Smile Smile

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Ven Mar 25, 2011 12:58 am

Vabbè comunque finiamola con queste polemiche sterili....il 02/04 andiamo per stare insieme e divertirci...e soprattuto a scrofanare i genuini prodotti locali.....basta co ste cazzate dobbiamo andare a divertirci o no????? What a Face

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Mar 25, 2011 1:00 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:Vabbè comunque finiamola con queste polemiche sterili....il 02/04 andiamo per stare insieme e divertirci...e soprattuto a scrofanare i genuini prodotti locali.....basta co ste cazzate dobbiamo andare a divertirci o no????? What a Face

Appunto!

Fate i bravi... e ricordatevi che siete tutti dei PIPPONI!
pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Ven Mar 25, 2011 2:40 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Jo-Frank Tsonga ha scritto:Vabbè comunque finiamola con queste polemiche sterili....il 02/04 andiamo per stare insieme e divertirci...e soprattuto a scrofanare i genuini prodotti locali.....basta co ste cazzate dobbiamo andare a divertirci o no????? What a Face

Appunto!

Fate i bravi... e ricordatevi che siete tutti dei PIPPONI!
pirat



tutti tranne ME.

Io sono bravo davvero.

SE non pesassi cosi' tanto...............................
SE non mi facesse male la schiena.....................
SE avessi il bioritmo giusto
SE non avessi urgenza di cambiare macchina
SE non avessi l'esigenza di cambiare lavoro
SE non mi strafogassi di panini
SE riuscissi ad adoperare il fuso con Ibra
SE non avessi il sole negli okki quando smasho
SE gli innaffiatoi si facessero i cazzi loro
SE
Se
SE
SE
Se






SE
SE ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Mar 25, 2011 2:42 am

... e sia chiaro che queste NON SONO SCUSE! pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Ven Mar 25, 2011 3:34 am

Cmq quello è vero e te l'ho sempre detto boss se tu pesassi meno avendo le gambe mie o di frank ci batteresti agevolmente. Very Happy

FRANK il mio era un discorso in generale sulle tu scuse che adduci... la partita di ibra... avevi mangiato "solo un panino", nel giorno del raduno hai scritto (controlla pure nel post) che avevi fatto molti km... ce ne sono una decina nella tua casistica...

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295

MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Ven Mar 25, 2011 3:55 am

OK ma ho mai detto di aver perso per questi motivi banali?

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Ven Mar 25, 2011 4:06 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:OK ma ho mai detto di aver perso per questi motivi banali?

No... ma lo hai dichiarato per "minimizzare" la sconfitta.

Al di là di questo (e non mi riferisco a Frank, ma a tutti), è una buona regola sportiva

NON ADDURRE MAI NESSUN TIPO DI GIUSTIFICAZIONE AD UNA SCONFITTA

Facendo così... vi troverete sempre bene.

Giustificandovi, gli avversari vi prenderanno SEMPRE per il culo, in vostra assenza.

ognuno di noi tende a trovarsi un alibi, nella sconfitta. E' umano.

Ma tale alibi CE LO DOBBIAMO TENERE DENTRO.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Ven Mar 25, 2011 7:04 am

Cmq dai Frank un abbraccio virtuale abbiamo messo un pò troppo di pepe forse io per primo... Smile

Giovanni quoto quanto da te scritto è nella nostra natura cercare le giustificazioni dobbiam tenercele dentro.
Se da oggi in poi ne dovessi scrivere una mi autobanno per 7 giorni.

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295 ARCE-- il ritorno - Pagina 5 531295
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Ven Mar 25, 2011 8:17 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Jo-Frank Tsonga ha scritto:OK ma ho mai detto di aver perso per questi motivi banali?

No... ma lo hai dichiarato per "minimizzare" la sconfitta.

MAI MINIMIZZATO UNA SCONFITTA
Per rimanere nell'esempio specifico il fatto di aver percorso 700km per arrivare a Milano, montare dalle 7.00 del mattino alle 17.00 di sera 6 stand espositivi ed aver pranzato con un panino e una bottiglietta d'acqua non è una scusante ma un dato di fatto ineccepibile.
E non ho mai usato questo fatto per minimizzare una sconfitta perchè ho sempre detto in pubblico ed in privato che Ibra è stato superiore nel primo set giocato con birra in corpo..nel secondo le gambe mi hanno abbandonato...se così non fosse stato avrei perso lo stesso..NON POTETE MANIPOLARE UN DISCORSO GENERICO ED ESTRAPOLARLO DA UN PENSIERO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO CON UNA SCUSANTE PER UNA SCONFITTA...NELLA FATTISPECIE STRAMERITATA PERCHE' IBRA E' STATO SUPERIORE IN TUTTO QUELLA SERA.
Credo di essere stato abbastanza chiaro ora.


Al di là di questo (e non mi riferisco a Frank, ma a tutti), è una buona regola sportiva

NON ADDURRE MAI NESSUN TIPO DI GIUSTIFICAZIONE AD UNA SCONFITTA

Facendo così... vi troverete sempre bene.

Giustificandovi, gli avversari vi prenderanno SEMPRE per il culo, in vostra assenza.

ognuno di noi tende a trovarsi un alibi, nella sconfitta. E' umano.

Ma tale alibi CE LO DOBBIAMO TENERE DENTRO.


Quoto ogni tua frase tranne il non mi riferisco a Frank ma a tutti....mi spiego:
credo proprio che il mio nome nel discorso non c'entri una mazza e ribadisco per l'ennesima volta:
TUTTE LE VOLTE CHE HO PERSO SONO STATE SCONFITTE MERITATE E BRAVURA DELL'AVVERSARIO...PUNTO.


Con questo passo e chiudo perchè sta storia comincia a farmi girare le palle...meglio far girare le palline in campo Wink

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  giascuccio Ven Mar 25, 2011 10:05 am

Jo-Frank Tsonga ha scritto:
Sgt. HARTMAN ha scritto:
Jo-Frank Tsonga ha scritto:OK ma ho mai detto di aver perso per questi motivi banali?

No... ma lo hai dichiarato per "minimizzare" la sconfitta.

MAI MINIMIZZATO UNA SCONFITTA
Per rimanere nell'esempio specifico il fatto di aver percorso 700km per arrivare a Milano, montare dalle 7.00 del mattino alle 17.00 di sera 6 stand espositivi ed aver pranzato con un panino e una bottiglietta d'acqua non è una scusante ma un dato di fatto ineccepibile.
E non ho mai usato questo fatto per minimizzare una sconfitta perchè ho sempre detto in pubblico ed in privato che Ibra è stato superiore nel primo set giocato con birra in corpo..nel secondo le gambe mi hanno abbandonato...se così non fosse stato avrei perso lo stesso..NON POTETE MANIPOLARE UN DISCORSO GENERICO ED ESTRAPOLARLO DA UN PENSIERO CHE NON C'ENTRA UN CAZZO CON UNA SCUSANTE PER UNA SCONFITTA...NELLA FATTISPECIE STRAMERITATA PERCHE' IBRA E' STATO SUPERIORE IN TUTTO QUELLA SERA.
Credo di essere stato abbastanza chiaro ora.





Al di là di questo (e non mi riferisco a Frank, ma a tutti), è una buona regola sportiva

NON ADDURRE MAI NESSUN TIPO DI GIUSTIFICAZIONE AD UNA SCONFITTA

Facendo così... vi troverete sempre bene.

Giustificandovi, gli avversari vi prenderanno SEMPRE per il culo, in vostra assenza.

ognuno di noi tende a trovarsi un alibi, nella sconfitta. E' umano.

Ma tale alibi CE LO DOBBIAMO TENERE DENTRO.


Quoto ogni tua frase tranne il non mi riferisco a Frank ma a tutti....mi spiego:
credo proprio che il mio nome nel discorso non c'entri una mazza e ribadisco per l'ennesima volta:
TUTTE LE VOLTE CHE HO PERSO SONO STATE SCONFITTE MERITATE E BRAVURA DELL'AVVERSARIO...PUNTO.


Con questo passo e chiudo perchè sta storia comincia a farmi girare le palle...meglio far girare le palline in campo Wink









si, pero' se scrivi un altra volta "cazzo" sono costretto a bannarti, o meglio farti accomodare sul tavolaccio di marmo di ibra, ormai lordo di sangue.

Ekkekkazz, un po' di educazione, che scurrili che siete.
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Ven Mar 25, 2011 9:53 pm

Perdonami esimio BOSSSSS........era Psyco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil non io...giuro Laughing

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Mar 26, 2011 4:06 am

ORGANIZZATO PER SABATO 2 APRILE.

Campo coperto + campo esterno (Frank- Montox)....... entrambi dalle ore 10 alle 12:30
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Sab Mar 26, 2011 12:39 pm

Grande Sergente cheers speriamo nel bel tempo!

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Sab Mar 26, 2011 12:41 pm

1. Corre
2. Frank
3. Giascu
4. Conte
5. Montox

Nessun altro partecipante????

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Carmine Conte Sab Mar 26, 2011 8:08 pm

Skorpion l'hai dimenticato????
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Sgt. HARTMAN Sab Mar 26, 2011 8:27 pm

Punto di situazione:

1. Corre
2. Frank
3. Giascu
4. Conte
5. Montox
6. Skorpion
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  MonTox Sab Mar 26, 2011 9:04 pm

Sicuri che skorpion ci sarà?

Frank ma paxmax?
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  frank Sab Mar 26, 2011 9:43 pm

Credo ci sia anche pax..ma deve confermare lui Rolling Eyes

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Skorpion Dom Mar 27, 2011 12:52 am

Al 99,99% salvo imprevisti ci sarò.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ARCE-- il ritorno - Pagina 5 Empty Re: ARCE-- il ritorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.