Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

+4
Eiffel59
Nando
giascuccio
MonTox
8 partecipanti

Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  MonTox Mer Dic 01, 2010 12:44 am

Pronte per il rilascio a partire da Gennaio.... la mescola sarà sempre di standard rigorosamente cinese ?

Agli Abra & Co la sentenza , io ho chiuso con le cinesi!

Smile



http://leisurelink.com.au/retail/releases.html
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  giascuccio Mer Dic 01, 2010 3:14 am

montox ha scritto:Pronte per il rilascio a partire da Gennaio.... la mescola sarà sempre di standard rigorosamente cinese ?

Agli Abra & Co la sentenza , io ho chiuso con le cinesi!

Smile



http://leisurelink.com.au/retail/releases.html




HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 531295
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  Nando Dom Dic 12, 2010 1:35 am

La grafica è carina, si conosce qualcosa della mescola?

Che cambierà rispetto allo youtek ?
Nando
Nando

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  Eiffel59 Dom Dic 12, 2010 9:05 pm

L'Innegra è un poliestere aromatico a base polipropilenica..al riguardo, ti faccio il copia&incolla della risposta ke ho già dato altrove..


Tutt'altro discorso per l'Innegra, un poliolefine (poliestere aromatico) ad alta percentuale di polipropilene (oltre il 90% per l'Innegra-S, oltre l'80 per l'Innegra-E). Il primo è utilizzato, sagomato ed in placche, come componete di giubbetti antiproiettile di ultima generazione ed elmetti, parti sottoposte ad alte sollecitazioni in auto da corsa ed in futuro moto per evitare/ridurre l'effetto chattering (al momento, su Brawn/Mercedes F 1 e prototipi Audi), aerei da combattimento e Shuttle (per evitare i noti problemi delle ceramiche avuti in precedenza); il secondo, in filamenti, in ambito sportivo è inserito in tavole da surf ed ora racchette da tennis (ed in un prossimo futuro, sci) per limitare le vibrazioni di ritorno...chi vivrà vedrà..sui surf, funziona...

Dovrebbe essere una sorta di Twaron dei gioni nostri (esiste ancora il twaron,,,ma costa )
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 65
Località : Brescia/Parigi/Roma

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  Abracadabra78 Mar Feb 01, 2011 8:56 am

misurate un po' di head nuove....tanto per cambiare quasi tutte fuori specifica,addirittura la extreme mp che la casa dichiara come rigidita' 65,misurata al diagnostic risulta senza corde 74 pale ,ma mica solo una,ne ho misurate 2-3,sia la mp che la pro
Abracadabra78
Abracadabra78

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  baldro72 Mar Feb 01, 2011 9:06 am

Abracadabra78 ha scritto:misurate un po' di head nuove....tanto per cambiare quasi tutte fuori specifica,addirittura la extreme mp che la casa dichiara come rigidita' 65,misurata al diagnostic risulta senza corde 74 pale ,ma mica solo una,ne ho misurate 2-3,sia la mp che la pro


sempre a fare il puntiglioso tu..ma che vuoi che siano 10 punti di differenza...una bazzecola... Laughing Laughing Laughing Laughing

tabto ache se dovessere essere 100 ..se non avessi il diagnostic manco te ne accorgeresti... HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 583931 HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED 583931


hai il braccio di un mastro ferrai...che avere in mano un martello da 10 o 15 kili non fa differenza...
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  Chiros Mar Feb 01, 2011 8:39 pm

Io comprai una Head Microgel Pro cinese e la differenza di peso era solo di un grammo. Il bilanciamento mi è sembrato spostato di qualche millimetro. Penso dunque di essere stato fortunato.
Ci sono produttori con cui andare sicuri? Bisogna comprare le racche con il bilancino in tasca?

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  MonTox Mer Feb 02, 2011 1:56 am

Con Yonex si và sul sicuro, i jap sono gente precisa!
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  frank Mer Feb 02, 2011 2:11 am

Chiros ha scritto:Io comprai una Head Microgel Pro cinese e la differenza di peso era solo di un grammo. Il bilanciamento mi è sembrato spostato di qualche millimetro. Penso dunque di essere stato fortunato.
Ci sono produttori con cui andare sicuri? Bisogna comprare le racche con il bilancino in tasca?

Si Chiros...ormai entra nei negozi con bilancino e metro....io lo faccio da 2 anni....le Dunlop serie 4D rispettano molto le specifiche..ottima la Yonex fino all'anno scorso...buona Volkl...le nuove Head/Wilson/Babolat invece.... affraid

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  MonTox Mer Feb 02, 2011 3:40 am

Yonex ottima fino all'anno scorso perchè frank?

Ci sono le ezone sballate adesso ?
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED Empty Re: HEAD YOUTEK™ IG EXTREME AND IG SPEED

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.