Mini Raduno ad Arce e cena in ciociaria!!!
+2
bubutennista
MonTox
6 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Mini Raduno ad Arce e cena in ciociaria!!!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi è ora di radunarci un pò , di prenderci a pallate e soprattutto di mangiare in ciociaria!!!!
Questa volta facciamo giorni feriali o martedì o giovedì. Parliamo della prima 15ina di ottibre.
Organizziamo per giocare dalle 19 alle 21
alle 21:30 di corsa a cena (ovviamente VICINISSIMO ai campi!!!!)
alle 23:30 partiamo alla volta di casa.
Avanti con le adesioni !!
I polletti campani propulse & co ci sono ???
Ragazzi è ora di radunarci un pò , di prenderci a pallate e soprattutto di mangiare in ciociaria!!!!
Questa volta facciamo giorni feriali o martedì o giovedì. Parliamo della prima 15ina di ottibre.
Organizziamo per giocare dalle 19 alle 21
alle 21:30 di corsa a cena (ovviamente VICINISSIMO ai campi!!!!)
alle 23:30 partiamo alla volta di casa.
Avanti con le adesioni !!
I polletti campani propulse & co ci sono ???
Re: Mini Raduno ad Arce e cena in ciociaria!!!
No no lascia stàààà e chelll dobbiamo accendere un mutuo dopo per ripagare le spese facimm accusììì piglio la fiestina mia che mi ha sempre dato soddisfazioni!!!!
Carmine Conte- Messaggi : 241
Carmine Conte ha scritto:No no lascia stàààà e chelll dobbiamo accendere un mutuo dopo per ripagare le spese facimm accusììì piglio la fiestina mia che mi ha sempre dato soddisfazioni!!!!
ma non ti preoccupar eche non consuma tanto , poi se proprio vuoi portarti la fiestina porta tutto il pacco che mangiamo pure noi
PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:Carmine Conte ha scritto:A propulse ma mic vulisss venììì con l'X6?????
io quella teng piu grande,,, dove vi metto Carmineeeeee
Un bel mezzo teutonico ottimo, allora il secondo mezzo c'è!!
Per il rifornimento Cà vi chiamo quest'altro apparecchio ma non per il caffèèè:
Showwww!!!!
Ma dove cavolo l'hai trovato quel video è fenomenale!!!!!
Cmq stavo scherzando non c'è problema con quale macchina andiamo andiamo non è un problema, l'importante che mi metto davanti!!!!
Cmq stavo scherzando non c'è problema con quale macchina andiamo andiamo non è un problema, l'importante che mi metto davanti!!!!
ragaaa,,non ci sono problemi posso venire con la smart, poi vi arrangiate voi ,vi dico solo che l ultima volta misi un cd di Albano e Romina ,cantavo solo Romina ,Albano non ci entrava
"l'importante che mi metto davanti"
Cioèèèèè spiegati Ca non è chiara sta cosa....
ma certo che e' chiara la cosa....si mette davanti lui.........o' pigl 'n gullllllllllMonTox ha scritto:"l'importante che mi metto davanti"
Abracadabra78- Messaggi : 408
Mang e can wuagliùù ma avete bisogn e sfugààà e pure parecchio, ma bisogna essere per forza precisi in qualsiasi cosa si dica.
Intendevo stare seduto sul sediolino anteriore!!!!!!!!!
Fatevi vedere ragazziiiii!!!!!
Intendevo stare seduto sul sediolino anteriore!!!!!!!!!
Fatevi vedere ragazziiiii!!!!!
O Ca ma pigliatela cu abraaa ooooooooooooooooooo io volevo solo sapè il motivoo che devi fà il navigatore avanti!!!!????
Lo scurrile mal pensante è luiiii!
Lo scurrile mal pensante è luiiii!
Si ma tu hai subito messo in dubbio quello che ho scritto, abra ha fatto "l'accuppatura"
Cmq vedi che martedi dovrei scedere all'uni, la mattina ho il corso o i corsi non sò ma il pomeriggio potrei essere libero!!!! ;-)
Cmq vedi che martedi dovrei scedere all'uni, la mattina ho il corso o i corsi non sò ma il pomeriggio potrei essere libero!!!! ;-)
Ragazzi ma allora è confermato il raduno???? Non se ne parla +!!!!
Carmine Conte ha scritto:Ragazzi ma allora è confermato il raduno???? Non se ne parla +!!!!
Cumpà ma a me o Boss e a Corre ce pigliat' pe Quadrellesi forse???
Ti possiamo dare pure n'appuntament' per il 2013...e rispettarlo!!!
Affila le racche piuttosto!!!
Io afferro la forchetta invece e affilo il coltello per la cena!
Ho capito che siete persone serie cosa che non metto in dubbio ma volete stabilire un luogo ed un orario di raccolta, ci vogliamo organizzare????
Le racchette le posso affilare parzialmente, con la speranza che sia integro fisicamente!!!
Le racchette le posso affilare parzialmente, con la speranza che sia integro fisicamente!!!
Francè....ma mi sa che il raduno non si fà più leggi sull'altro forum è stato tutto annullato....
invece io e te quando possiamo giocà? dai che ne dici di giovedi sera? affila affila :-)
invece io e te quando possiamo giocà? dai che ne dici di giovedi sera? affila affila :-)
bubutennista- Messaggi : 37
bubutennista ha scritto:Francè....ma mi sa che il raduno non si fà più leggi sull'altro forum è stato tutto annullato....
come è stato annullato?? ragazzi per favore fatemi sapere cose certe ,ho disdetto degli appuntamenti che se faccio in tempo riprendo grazie
Si ragazzi ho sentito a cell Corre che mi diceva che dovrà lavorare nei prossimi giorni su Roma quindi infrasettimanale non fà in tempo a scendere, bisognerà rivedere la data! Sorryyy.
Ragazzi c'è la possibilità sempre l'11 di giocare al circolo le malche (terra rossa) 5/6km da pontecagnano e poi dopo la partita mangiarci una bella pizza insieme tra noi campani. Ho sentito il boss che in serata verificherà la disponibilità di un paio di campi lì, io e giascu ci siamo così come credo anche Alfredo (giusto Alfrè?) quadrellesi e propulse fatemi sapè.
Carmine ovviamente tu posi la car a montoro inf e te ne verresti con me, fammi sapè presto, che stasera prenotiamo pure.
Sirioh è disponibile, quindi 4 sicuri, avanti gli altri.
Carmine ovviamente tu posi la car a montoro inf e te ne verresti con me, fammi sapè presto, che stasera prenotiamo pure.
Sirioh è disponibile, quindi 4 sicuri, avanti gli altri.
PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:ci sto sempre!!!
Grandeeeeeee!!!!!
Dai dai che si fà una bella giocata/magnata cmqqq!!!
E cosa vi posso dire a mali estremi estremi rimedi!!! se non andiamo a Roma ma c'è la possibilità di vederci cmq va bene che vi devo dire. Magari io vengo all'uni e stesso da là andare insieme che ne pensi Ciccio!!!!
Carmine Conte ha scritto:E cosa vi posso dire a mali estremi estremi rimedi!!! se non andiamo a Roma ma c'è la possibilità di vederci cmq va bene che vi devo dire. Magari io vengo all'uni e stesso da là andare insieme che ne pensi Ciccio!!!!
Penso mucho bien, prepara racche , palle e caschetto !!!!
Anche se la mia presenza è sempre correlata all'integrità fisica, se il polpaccio dovesse ancora dare fastidio dovrei rinunciare alla serata, speriamo bene!!!!!
va bene aderisce anche il Bubupolletto.....sarà il mini raduno polletti campani ed il suo boss!!!
orario 19-21? ok? eppoi pizza lì nei dintorni
orario 19-21? ok? eppoi pizza lì nei dintorni
bubutennista- Messaggi : 37
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Video secondo raduno di ARCE !
» Report fotografico del secondo raduno di arce!!!!
» SABATO 2 APRILE=====>>>> ARCE, di nuovo
» ARCE-- il ritorno
» Corre VS Circeo ad Arce 19 /11 /11
» Report fotografico del secondo raduno di arce!!!!
» SABATO 2 APRILE=====>>>> ARCE, di nuovo
» ARCE-- il ritorno
» Corre VS Circeo ad Arce 19 /11 /11
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 2 di 3