IL PIU' SCARSO TENNISTA DEL FORUM
5 partecipanti
IL PIU' SCARSO TENNISTA DEL FORUM
allora,dopo aver esaminato attentamente tutti i video e risultati tennistici del forum si puo' tranquillamente dire che il signor PROPULSE ha tolto la prima posizione al signor carmine,come "TENNISTA PIU' SCARSO DEL FORUM" .....questo primo posto nel ranking mondiale delle SUPERPIPPE e' stato ottenuto dopo una sonora sconfitta che CARMINE ha inflitto a PROPULSE,quindi si puo' tranquillamente dire che il napoletano doc e':
LA SUPERPIPPA DELLA STAGIONE 2011
Eccovi un fermo immagine di carmine dopo che ha asfaltato il signor PROPULSE e che lo guarda con goduria
Eccovi un fermo immagine di carmine dopo che ha asfaltato il signor PROPULSE e che lo guarda con goduria
Abracadabra78- Messaggi : 408
Re: IL PIU' SCARSO TENNISTA DEL FORUM
Propulse dopo questo post-show di abra è
UFFICIALMENTE AL TAPPETO !!!
Si rialzerà????
UFFICIALMENTE AL TAPPETO !!!
Si rialzerà????
SHOW allo stato PURO
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
be'...pero' devo ammettere che ho dei grandissimi collaboratori che lavorano tutto il giorno dietro le quinte per me...senza di loro sarei semplicemente un propulse e non abracadabragiascuccio ha scritto:SHOW allo stato PURO
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:allora,dopo aver esaminato attentamente tutti i video e risultati tennistici del forum si puo' tranquillamente dire che il signor PROPULSE ha tolto la prima posizione al signor carmine,come "TENNISTA PIU' SCARSO DEL FORUM" .....questo primo posto nel ranking mondiale delle SUPERPIPPE e' stato ottenuto dopo una sonora sconfitta che CARMINE ha inflitto a PROPULSE,quindi si puo' tranquillamente dire che il napoletano doc e':
abraaa io una partita ho faTTA ma quali video e risultat vai truvann ma allr si strunz over mo ti sfido io a te il 12-13-14 sto a milano per il MODA IN sentiamoci e poi altro che a tappeto ci vorra la paletta e la scopa per raccoglierti ... a proposito dove ti butto dopo nell indifferenziato o nell umido ne carciuffll........
Minkia... addirittura più scarso del Conte?
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Sarò pure il piu scarso.. Ma o' napul e tropp bell .....e vero Abra ???
Sgt. HARTMAN ha scritto:Minkia... addirittura più scarso del Conte?
Mi sa che Giovanni possa fare un paio di game con propulse con i racchettoni da spiaggia!!!
Abra sta ricoverato dopo il kO di ieri sera.
Argomenti simili
» Il tennista perfetto
» Gomito del tennista???
» 7 Esercizi che ogni tennista deve conoscere
» FORUM CINESE!!!!!!!!!!
» primo turno campionati provinciali
» Gomito del tennista???
» 7 Esercizi che ogni tennista deve conoscere
» FORUM CINESE!!!!!!!!!!
» primo turno campionati provinciali