errore di eiffel?
+3
MonTox
giascuccio
alexandertennis
7 partecipanti
errore di eiffel?
Eiffel Mario ha sbagliato il microdry wilson comfort è 2.20 non 2.40.
alexandertennis- Messaggi : 301
Re: errore di eiffel?
alexandertennis ha scritto:Eiffel Mario ha sbagliato il microdry wilson comfort è 2.20 non 2.40.
Alessà, spiegati meglio.
Quello che scrivi è incomprensibile.
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
é un grip ale e alura spiega spiega .... sento odore del tanto amato "under investigation" !
Effettivamente alexandertennis ha ragione.
Resta un mistero incomprensibile, come un guru di altissimo livello, possa sbagliare un particolare tanto semplice.
Puo' succedere direte voi, ma 0,20 mm sono un enormità in campo fisico e scientifico.
Immaginate ad esempio l'atterragio dello Shuttle, di recentissima attualità.
Sbagliare l'assemblaggio e le tolleranze di 0,20mm potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte!!!!
Per cui mi trovo completamente ed assolutamente d'accordo con Alexandertennis, stavolta il guru l'ha fatta fuori dal vaso.
Semplicemente intollerabile!!!!
Resta un mistero incomprensibile, come un guru di altissimo livello, possa sbagliare un particolare tanto semplice.
Puo' succedere direte voi, ma 0,20 mm sono un enormità in campo fisico e scientifico.
Sbagliare l'assemblaggio e le tolleranze di 0,20mm potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte!!!!
Per cui mi trovo completamente ed assolutamente d'accordo con Alexandertennis, stavolta il guru l'ha fatta fuori dal vaso.
giascuccio ha scritto:Effettivamente alexandertennis ha ragione.
MA quando la finirai di scrivere CAZZATE???!!!???
Ci manca che scriva con te anche quel cinese fracido di AbraIbra dei miei cojones.
Avanti, sul tavolaccio!!!!!
BEATI PAOLI- INQUISITORE FLAGELLATORE
assolutamente d'accordo col giascu.......ma com'e' possibile che un grande guru come eiffel possa sbagliare di 0.20mm la misura di un grip,ma stiamo scherzando,ma che guru e'.......sono errori intollerabili........adesso alexander/lanalba,se sei d'accordo indagherei se eiffel e' davvero un guru....aspetta che mando una mail a un mio amico in sud africa e una a un'altro amico in indonesia,espertissimi del settore ovviamente,specializzati in grip....amici carissimi che parlano pure italiano,poi vi copio la mail di risposta,mi sorge il dubbio che questo eiffel di tennis nn ci capisca una mazza,sbagliando di 0.20mm lo spessore di un grip wilson,inconcepibile proprio sta cosa....tu che ne pensi alex?..........ah,eiffel l'unica cosa che puo' fare per riparare all'errore e' quella di esporre qui i diplomi di GRIPPOLOGIA che dice di avere...attendiamo con impazienza.........alexandertennis ha scritto:Eiffel Mario ha sbagliato il microdry wilson comfort è 2.20 non 2.40.
Abracadabra78- Messaggi : 408
é un remake?Abracadabra78 ha scritto:assolutamente d'accordo col giascu.......ma com'e' possibile che un grande guru come eiffel possa sbagliare di 0.20mm la misura di un grip,ma stiamo scherzando,ma che guru e'.......sono errori intollerabili........adesso alexander/lanalba,se sei d'accordo indagherei se eiffel e' davvero un guru....aspetta che mando una mail a un mio amico in sud africa e una a un'altro amico in indonesia,espertissimi del settore ovviamente,specializzati in grip....amici carissimi che parlano pure italiano,poi vi copio la mail di risposta,mi sorge il dubbio che questo eiffel di tennis nn ci capisca una mazza,sbagliando di 0.20mm lo spessore di un grip wilson,inconcepibile proprio sta cosa....tu che ne pensi alex?..........ah,eiffel l'unica cosa che puo' fare per riparare all'errore e' quella di esporre qui i diplomi di GRIPPOLOGIA che dice di avere...attendiamo con impazienza.........alexandertennis ha scritto:Eiffel Mario ha sbagliato il microdry wilson comfort è 2.20 non 2.40.
Gagnasdiak- Messaggi : 51
Gagnasdiak ha scritto:é un remake?Abracadabra78 ha scritto:assolutamente d'accordo col giascu.......ma com'e' possibile che un grande guru come eiffel possa sbagliare di 0.20mm la misura di un grip,ma stiamo scherzando,ma che guru e'.......sono errori intollerabili........adesso alexander/lanalba,se sei d'accordo indagherei se eiffel e' davvero un guru....aspetta che mando una mail a un mio amico in sud africa e una a un'altro amico in indonesia,espertissimi del settore ovviamente,specializzati in grip....amici carissimi che parlano pure italiano,poi vi copio la mail di risposta,mi sorge il dubbio che questo eiffel di tennis nn ci capisca una mazza,sbagliando di 0.20mm lo spessore di un grip wilson,inconcepibile proprio sta cosa....tu che ne pensi alex?..........ah,eiffel l'unica cosa che puo' fare per riparare all'errore e' quella di esporre qui i diplomi di GRIPPOLOGIA che dice di avere...attendiamo con impazienza.........alexandertennis ha scritto:Eiffel Mario ha sbagliato il microdry wilson comfort è 2.20 non 2.40.
Certo.
Per un guru, sbagliare queste cose significa correre il rischio di essere mandati affan...guru.
Cmq complimenti per l'avatar.
Sei dei nostri, si vede
Era solo una constatazione, volevo comprarlo e ho visto che non era 2.40mm, quindi prima di spendere soldi inutilmente volevo accertarmi che fosse davvero 2.40 da eiffel
giascuccio ha scritto:Effettivamente alexandertennis ha ragione.
si anche perchè per raggiungere la giusta ergonomia grip-mano bisogna calcolare bene le misure..
Ultima modifica di alexandertennis il Sab Lug 23, 2011 4:58 am - modificato 1 volta.
...specie quelle del "manico"
errex- Communications
sono in realtà un "disintegralista" cineseMonTox ha scritto:Direi che Gagna è un "integralista" cinese!!!!
Gagnasdiak- Messaggi : 51
non riesco a rintracciare eiffel su pt ho bisogno che uno che gli è vicino gli dica quanto è spesso il karakal kumfy
alexandertennis ha scritto:non riesco a rintracciare eiffel su pt ho bisogno che uno che gli è vicino gli dica quanto è spesso il karakal kumfy
ma dopo ch lo hai accusato cosi' e aver aperto un processo, come pensi possa risponderti?
Aspetta almeno che si calmi un po', magari errex ed ibra potranno provarci.
il karakal penso sia spesso 2.30mm, come la maggior parte dei grip assorbenti.
Ricordo il AQUAZORB, sembrava una spugna, ma poi aumentava di spessore a seconda della quantità di sudore assorbita, quindi non era molto pratico
mica l'ho accusato, ho detto che nel sito di tw c'era quella misura anzichè quell'altra.
BEATI PAOLI ha scritto:alexandertennis ha scritto:non riesco a rintracciare eiffel su pt ho bisogno che uno che gli è vicino gli dica quanto è spesso il karakal kumfy
ma dopo ch lo hai accusato cosi' e aver aperto un processo, come pensi possa risponderti?
Aspetta almeno che si calmi un po', magari errex ed ibra potranno provarci.
il karakal penso sia spesso 2.30mm, come la maggior parte dei grip assorbenti.
Ricordo il AQUAZORB, sembrava una spugna, ma poi aumentava di spessore a seconda della quantità di sudore assorbita, quindi non era molto pratico
l'acquazorb di che marca è?
Ciao senti mica avresti una 30ina di metri dell' AQUAZORB?? In questi periodi ha il suo perchè e un manico "asciutto" può fare la differenza.
A me piacque,lo voglio riprovare, sul manico L3 yonex arrotondato si adatta alla perfezione.
A me piacque,lo voglio riprovare, sul manico L3 yonex arrotondato si adatta alla perfezione.
MonTox ha scritto:Ciao senti mica avresti una 30ina di metri dell' AQUAZORB?? In questi periodi ha il suo perchè e un manico "asciutto" può fare la differenza.
Francè, l'AQUAZORB è davvero particolare.
Io li uso perchè ho scarsa sudorazione, ma ricordo Abra che si lamentava xchè sudava come un MAIALE e quindi il grip aumentava di dimensioni fino quasi ad arrivare ad un L4
che skifo!!!!
Cmq consigliato a chi suda poco