IL BOSS...............fà cose STRANE??????
+3
MonTox
Carmine Conte
giascuccio
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
IL BOSS...............fà cose STRANE??????
Promemoria primo messaggio :
carmineconte
MessaggioInviato: 29 Mar 2011 12:40 Oggetto: Rispondi citando
Ragazzi io conosco giascuccio, nn mi sembra la persona che fà cose strane, evidentemente c'è stato un "missunderstanding"
Capisco rdtour che dice "ma io le avevo prenotate" e capisco allo stesso modo il buon Giascuccio che dice "io le dò a chi mi paga prima"
Quindi secondo me, rdtour oramai il danno è stato fatto mi dispiace per te e per gias, ma fare ulteriori polemiche è inutile si starebbe qui a parlare fino a domani senza soluzione.
Rd la apd è una racchetta abbastanza venduta, non ti preoccupare, magari riesci a trovare un'occasione migliore nn disperare!!!!
CONTE, rendimi conto di questo tuo scritto.
Con umiltà, prostrazione, costernazione e sommo pentimento.
E spera in una mia clemenza, che non prevedo ci sarà!!!
carmineconte
MessaggioInviato: 29 Mar 2011 12:40 Oggetto: Rispondi citando
Ragazzi io conosco giascuccio, nn mi sembra la persona che fà cose strane, evidentemente c'è stato un "missunderstanding"
Capisco rdtour che dice "ma io le avevo prenotate" e capisco allo stesso modo il buon Giascuccio che dice "io le dò a chi mi paga prima"
Quindi secondo me, rdtour oramai il danno è stato fatto mi dispiace per te e per gias, ma fare ulteriori polemiche è inutile si starebbe qui a parlare fino a domani senza soluzione.
Rd la apd è una racchetta abbastanza venduta, non ti preoccupare, magari riesci a trovare un'occasione migliore nn disperare!!!!
CONTE, rendimi conto di questo tuo scritto.
Con umiltà, prostrazione, costernazione e sommo pentimento.
E spera in una mia clemenza, che non prevedo ci sarà!!!
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Re: IL BOSS...............fà cose STRANE??????
Montox NO PROBLEM a tua disposizione
frank- Messaggi : 518
BEATI PAOLI ha scritto:Frank Del Potro ha scritto:Montox deciditi...se stai bene due set su tre...sennò lascia spazio ai mini set con gli altri polletti
Me sà che te stai a cacà sotto eh? altro che montox deciditi
BEATI PAOLI DEI MIEI COGLIONI io non temo nessuno
sotto a chi tocca
frank- Messaggi : 518
Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.
Poi voi siete i capi, quindi fate voi i programmi, l'importante è che dopo mangiamo e soprattutto vi faccio bere un bel vinello!!!
Poi voi siete i capi, quindi fate voi i programmi, l'importante è che dopo mangiamo e soprattutto vi faccio bere un bel vinello!!!
Carmine Conte- Messaggi : 241
Carmine Conte ha scritto:Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.
STAVOLTA MI SEI PROPRIO PIACIUTO
boss.....ma che gazz e boss sei?ti fai comprare col tavernello travasato in una bottiglia?e la lastra di marmo?solo per me?io la vorrei condividere col conte....gliela cedo per una settimana,io mi devo pure riposare,e' molto molto stancante,tu che c'hai passato l'infanzia sulle lastre di marmo con gente strana incappucciata attorno,mi capisci vero?giascuccio ha scritto:Carmine Conte ha scritto:Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:boss.....ma che gazz e boss sei?ti fai comprare col tavernello travasato in una bottiglia?e la lastra di marmo?solo per me?io la vorrei condividere col conte....gliela cedo per una settimana,io mi devo pure riposare,e' molto molto stancante,tu che c'hai passato l'infanzia sulle lastre di marmo con gente strana incappucciata attorno,mi capisci vero?giascuccio ha scritto:Carmine Conte ha scritto:Cmq secondo me dobbiamo vedere meglio direttamente sabato mattina.
sei il mio MITO
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le 10 cose da non dire mai prima (o dopo) di una partita
» Lettera aperta al boss...
» e domani si gioca con il boss...
» Boss Bubu festa finita per voi !
» Ice cream sandwich su terminale original chineese (omaggio al boss)
» Lettera aperta al boss...
» e domani si gioca con il boss...
» Boss Bubu festa finita per voi !
» Ice cream sandwich su terminale original chineese (omaggio al boss)
Pagina 2 di 2