Le 10 cose da non dire mai prima (o dopo) di una partita
4 partecipanti
Le 10 cose da non dire mai prima (o dopo) di una partita
In nero la frase da non dire
In rosso quello che pensa l'avversario
1. Non mi sento bene (schiena, stomaco, testa, febbre...ha poca importanza)... E a me che cazzo me ne frega?
2. Sono distrutto: ho lavorato fino a tardi... Meglio... così finisco di sderenarti, cazzone!
3. Non gioco da parecchio tempo... Così ti faccio riassaporare l'amaro gusto dell'OVETTO.
4. Devo provare una racchetta/corde nuove.... Io, invece, ti mazzolo con quella vecchia.
5. Oggi ho intenzione di provare schemi di gioco nuovi... Ed io ti rompo il culo usando il solito vecchio sistema: la butto di la'.
6. Io gioco solo per divertirmi... Pure io... a farti un mazzo tanto.
7. Facciamo una partita... ma il risultato non è "ufficiale"... Il risultato è sempre lo stesso: sei una cazzo di pippa!
8. E' un periodo che sono completamente fuori-forma... Sei fuori forma da quando mi facevo le pippe guardando il Postal-Market.
9. Ti dispiace se facciamo solo palleggio? (quando sei sotto 4-0)... Mi spiace moltissimo... lascia che ti faccia un bell'OVETTO!
10. scusami, se oggi non ti ho fatto divertire... ho giocato malissimo. Non ti scusare mai con l'avversario quando ti fa un culo tanto... io mi diverto moltissimo..
In rosso quello che pensa l'avversario
1. Non mi sento bene (schiena, stomaco, testa, febbre...ha poca importanza)... E a me che cazzo me ne frega?
2. Sono distrutto: ho lavorato fino a tardi... Meglio... così finisco di sderenarti, cazzone!
3. Non gioco da parecchio tempo... Così ti faccio riassaporare l'amaro gusto dell'OVETTO.
4. Devo provare una racchetta/corde nuove.... Io, invece, ti mazzolo con quella vecchia.
5. Oggi ho intenzione di provare schemi di gioco nuovi... Ed io ti rompo il culo usando il solito vecchio sistema: la butto di la'.
6. Io gioco solo per divertirmi... Pure io... a farti un mazzo tanto.
7. Facciamo una partita... ma il risultato non è "ufficiale"... Il risultato è sempre lo stesso: sei una cazzo di pippa!
8. E' un periodo che sono completamente fuori-forma... Sei fuori forma da quando mi facevo le pippe guardando il Postal-Market.
9. Ti dispiace se facciamo solo palleggio? (quando sei sotto 4-0)... Mi spiace moltissimo... lascia che ti faccia un bell'OVETTO!
10. scusami, se oggi non ti ho fatto divertire... ho giocato malissimo. Non ti scusare mai con l'avversario quando ti fa un culo tanto... io mi diverto moltissimo..
Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Dom Mar 13, 2011 7:10 am - modificato 2 volte.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Re: Le 10 cose da non dire mai prima (o dopo) di una partita
Grande corre..sto diventando spietato..come te
frank- Messaggi : 518
Il Monfils bianco ha scritto:Grande corre..sto diventando spietato..come te
Me ne sto accorgendo, e mi fa piacere.
Continua così!
sisi....vediamo a giugno quanto sarai spietato e chi perde paga pure il campo,famo 2 set su 3?Il Monfils bianco ha scritto:Grande corre..sto diventando spietato..come te
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abracadabra78 ha scritto:sisi....vediamo a giugno quanto sarai spietato e chi perde paga pure il campo,famo 2 set su 3?Il Monfils bianco ha scritto:Grande corre..sto diventando spietato..come te
Secondo me, Frank non accetta...
Sgt. HARTMAN ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:sisi....vediamo a giugno quanto sarai spietato e chi perde paga pure il campo,famo 2 set su 3?Il Monfils bianco ha scritto:Grande corre..sto diventando spietato..come te
Secondo me, Frank non accetta...
Quoto.
Abra 2 su 3..chi perde paga
frank- Messaggi : 518
Però non vale Ibra ha il campo pagato e io no....
ok a zi'.....allora vengo senza soldiIl Monfils bianco ha scritto:Abra 2 su 3..chi perde paga
Il Monfils bianco ha scritto:Abra 2 su 3..chi perde paga
Cumpà... guarda che a Milano i campi costano un botto!
no va be'....estivo al massimo dovra' pagare 20 euro x 2 ore + il cambio di racchetta il giorno dopo il match e siamo gia' a 170 euro + le corde da montare + i fazzoletti per i pianti post partita e sono gia' 200 euro circa....cazz....per 2 ore di tennis mica maleSgt. HARTMAN ha scritto:Il Monfils bianco ha scritto:Abra 2 su 3..chi perde paga
Cumpà... guarda che a Milano i campi costano un botto!