Tornei FIT pontino-ciociari
+4
frank
giascuccio
Sgt. HARTMAN
circeo3
8 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Tornei FIT pontino-ciociari
Promemoria primo messaggio :
raccontiamo le nostre avventure 2011.
raccontiamo le nostre avventure 2011.
circeo3- Messaggi : 60
Re: Tornei FIT pontino-ciociari
Brutti e cattivi, l'ho sempre detto!
Basta che mi allontani dal forum e subito siete a parlare male di me.
Comunque questi sfottò da parte di Frank denunciano un certo timore nascente
Comunque non mi fate inca perchè il 23 è nato Daniele!!!! Un piccolino di 4,5 kg! Il più grosso dei bambini che c'erano al Gemelli!
Se volete ridere, poi vi racconto qualcosa sul parto; non mi sono sentito male per un soffio. Ora c'è qualche strascico del parto per mia moglie, speriamo nulla di particolarmente grave.
Per un pochino le sfide serali a tennis possono andare a farsi benedire, almeno finchè mia moglie non si riprende.
Basta che mi allontani dal forum e subito siete a parlare male di me.
Comunque questi sfottò da parte di Frank denunciano un certo timore nascente
Comunque non mi fate inca perchè il 23 è nato Daniele!!!! Un piccolino di 4,5 kg! Il più grosso dei bambini che c'erano al Gemelli!
Se volete ridere, poi vi racconto qualcosa sul parto; non mi sono sentito male per un soffio. Ora c'è qualche strascico del parto per mia moglie, speriamo nulla di particolarmente grave.
Per un pochino le sfide serali a tennis possono andare a farsi benedire, almeno finchè mia moglie non si riprende.
Chiros- Messaggi : 82
grandissimo Chiros!!! la più grande delle gioie che esistano!!!! un abbraccio a te e alla tua famiglia.
circeo3- Messaggi : 60
circeo3 ha scritto:grandissimo Chiros!!! la più grande delle gioie che esistano!!!! un abbraccio a te e alla tua famiglia.
Grazie mille, in effetti è proprio la più grande delle gioie, sarà banale, sarà che non ci credevo ma è proprio così. Ora ho un bambino di quasi 2 anni che mi adora ed è la mia ombra e ho pure un piccolo gigante che mi riempie il cuore.
Prima con un figlio così sano, bello e simpatico pensavo di avere tutto, ora quando torno a casa mi accorgo che siamo tutti più ricchi e la vita è ancora più piena. Guardo di qua e ne vedo uno e mi ci diverto, guardo di là e ne vedo un altro e mi ci diverto ancora, che gioia!
Capisco solo ora che con tre figli sarei ancora più colmo di felicità ma non posso chiedere di più a mia moglie. Ora manca solo la sua salute piena, speriamo bene.
Chiros- Messaggi : 82
ps: IO APPENA NATO PESAVO 4.4KG
frank- Messaggi : 518
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 3 di 3