Tornei FIT pontino-ciociari
+4
frank
giascuccio
Sgt. HARTMAN
circeo3
8 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Tornei FIT pontino-ciociari
Promemoria primo messaggio :
raccontiamo le nostre avventure 2011.
raccontiamo le nostre avventure 2011.
circeo3- Messaggi : 60
Re: Tornei FIT pontino-ciociari
boh
intanto oggi vado di syn gut sul secondo telaio..ieri giocato con le sensation....valide ma niente di eccezionale....
intanto oggi vado di syn gut sul secondo telaio..ieri giocato con le sensation....valide ma niente di eccezionale....
frank- Messaggi : 518
Solo per la cronaca 6/2 7/6 per SuperMc, prima di farsi aprire il ginocchio.
Frank, non so se è migliorato ma se riesco andare avanti lo sfido fra due partite, ti saprò dire.
Guido
Frank, non so se è migliorato ma se riesco andare avanti lo sfido fra due partite, ti saprò dire.
Guido
SuperMc- Messaggi : 25
Vero letto ora....più o meno lo stesso parziale che gli stavo dando io...6-4 5-2...poi il buio...comunque con quel tipo di giocatori tu ci vai a nozze...io li patisco troppo
sta facendo tornei FIT....comunque non sbaglia una palla o quasi....ed ha fiato da vendere...alla fine lui era fresco io crepato!
sta facendo tornei FIT....comunque non sbaglia una palla o quasi....ed ha fiato da vendere...alla fine lui era fresco io crepato!
nooooooo socio, non si puo' sentire sta cronaca dell'incontro, non puoi perdere una partita così, cavolo!!!!
se c'ero io in panchina non te l'avrei permesso. anch'io ho perso partite così pero' ultimamente le sfide tirate le ho tutte vinte. devi stringere i denti, il manico della racchetta, respirare furioso ed odiare l'avversario dicendogli parolacce a bassa voce, questo dovevi fare sul 52, magari chiudevi 64 ma chiudevi.
se c'ero io in panchina non te l'avrei permesso. anch'io ho perso partite così pero' ultimamente le sfide tirate le ho tutte vinte. devi stringere i denti, il manico della racchetta, respirare furioso ed odiare l'avversario dicendogli parolacce a bassa voce, questo dovevi fare sul 52, magari chiudevi 64 ma chiudevi.
A così fai quando vuoi vincere.
La prossima volta che giochiamo assieme i vaffanculo te li dico ad alta voce.
AHAHAHAHAHAH parlo di partite ufficiali, tra noi no. infatti con gli amici ottengo sempre risultati inferiori....
SuperMc ha scritto:A così fai quando vuoi vincere.
Stupenda questa!!!!
circeo3 ha scritto:nooooooo socio, non si puo' sentire sta cronaca dell'incontro, non puoi perdere una partita così, cavolo!!!!
sono convinto di quello che ho evidenziato!!!
mi sono rilassato e fatto fregare come un pollo...mi è mancanta questa "spinta" emotiva
Frank Del Potro ha scritto:
sono convinto di quello che ho evidenziato!!!
mi sono rilassato e fatto fregare come un pollo...mi è mancanta questa "spinta" emotiva
FRANK, ESSENDO TU STATO SCONFITTO (in partita UFFICIALE, che è quella che conta) DA UN AVVERSARIO MAZZOLATO DA SUPERMC, DEVI RIVEDERE LE TUE "GRADUATORIE" NEI SUOI CONFRONTI!
E' vero che hai vinto l'ultima sfida... ma è altrettanto vero che ha lui giocato assai male.
Quindi, considerando che Guido ha anche levato un set a Circeo, credo che al momento siate sullo stesso livello (naturalmente BASSISSIMO!)
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
E che problema c'è????
Frank Del Potro ha scritto:E che problema c'è????
Nessuno... ovviamente.
Volevo solo ricordarvi che siete PIPPE INGUARDABILI...
sai... REPETITA IUVANT!
Ultimamente avevo notato delle creste che si alzavano... volevo condurvi alla realtà.
Ultimamente avevo notato delle creste che si alzavano...
OVVIAMENTE mai e poi mai ti riferiresti a FRANK, vero??
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
giascuccio ha scritto:Ultimamente avevo notato delle creste che si alzavano...
Quella di Frank l'ha limata a dovere il pallettarino sconfitto da SuperMc...
Allora,
superato il primo turno nel torneo delle PIPPE (alias interforze) si prospetta sfida con Zanini P. che conosco per essere coriaceo pur non avendoci mai giocato contro.
Questa settimana c'è il torneo al Tre L e due tornei di MiniRoger quindi Zanini me lo "conservo" per la settimana prossima anche perchè il fine settimana lo da di pioggia.
C U
JPM
superato il primo turno nel torneo delle PIPPE (alias interforze) si prospetta sfida con Zanini P. che conosco per essere coriaceo pur non avendoci mai giocato contro.
Questa settimana c'è il torneo al Tre L e due tornei di MiniRoger quindi Zanini me lo "conservo" per la settimana prossima anche perchè il fine settimana lo da di pioggia.
C U
JPM
Se batti Zanini fai una bella impresa è tosto sia lui che il padre
Ci proveremo, se riesco a pensare solo alla partita, penso si possa fare.
In merito il primo turno è stato tutto un saliscendi, parto 3/0, mi ammoscio tanto da perdere 6/3, secondo set vado su 5/1, mi riammoscio 5/5, mi sveglio (per modo di dire) e vinco il secondo 7/5.
Tie break parto 4/0 facile, dopo poco (ci ho messo molto del mio ) siamo 6/6, chiudo 10/8 senza avergli mai concesso la palla del match ma comunque avendone fallite tante.
Va beh comunque era un simpatico ex calciatore che (mannaggia a lui) prendeva palle insospettabilmente chiuse (a ad averci le gambe....mannaggia ).
meno male che aveva il rovescio da "calciatore", so no andava a finire diversamente.
In merito il primo turno è stato tutto un saliscendi, parto 3/0, mi ammoscio tanto da perdere 6/3, secondo set vado su 5/1, mi riammoscio 5/5, mi sveglio (per modo di dire) e vinco il secondo 7/5.
Tie break parto 4/0 facile, dopo poco (ci ho messo molto del mio ) siamo 6/6, chiudo 10/8 senza avergli mai concesso la palla del match ma comunque avendone fallite tante.
Va beh comunque era un simpatico ex calciatore che (mannaggia a lui) prendeva palle insospettabilmente chiuse (a ad averci le gambe....mannaggia ).
meno male che aveva il rovescio da "calciatore", so no andava a finire diversamente.
vabbè, insomma era un tipo come Frank
Chiros- Messaggi : 82
Lo stavo per scrivere, ma finchè non mi levo i paccheri da faccia non mi posso permettere di sfottere.
il ritorno di circeo
ciao a tutti, rieccomi dopo un periodo dove ero preso da altre vicende e non ho avuto testa di mettermi sul forum, un abbraccio a tutti. Per fortuna rientro col "botto"!!! Ieri mi sono pappato un pezzo da 90 del torneo interforze, vincendo con la grinta e la rabbia che ho dentro in questo periodo. 16 64 64, contro un corridore (giocatore di calcio)molto tosto. partita ripresa dal 16 24 0-40 e ormai praticamente persa. sono contentissimo di essermi qualificato nei quarti che credo siano alla mia portata. Dedico la vittoria al mio ispiratore correnelvento.....
circeo3 ha scritto:ciao a tutti, rieccomi dopo un periodo dove ero preso da altre vicende e non ho avuto testa di mettermi sul forum, un abbraccio a tutti. Per fortuna rientro col "botto"!!! Ieri mi sono pappato un pezzo da 90 del torneo interforze, vincendo con la grinta e la rabbia che ho dentro in questo periodo. 16 64 64, contro un corridore (giocatore di calcio)molto tosto. partita ripresa dal 16 24 0-40 e ormai praticamente persa. sono contentissimo di essermi qualificato nei quarti che credo siano alla mia portata. Dedico la vittoria al mio ispiratore correnelvento.....
Grandissimo Circeo!
Ho sempre apprezzato le tue qualità tecniche , ma anche lòa grinta in campo.
A mio parere, giocando molti tornei... avresti la possibilità di arrivare a 4.3.
Allenati bene, a maggio comincia il torneo limitato quarta a Ceccano.
Avvisa Domenico che è stato iscritto pure lui.
SuperMc ha scritto:Lo stavo per scrivere, ma finchè non mi levo i paccheri da faccia non mi posso permettere di sfottere.
Invece chiros parla sempre..ma com'è????
Frank FERRER ha scritto:SuperMc ha scritto:Lo stavo per scrivere, ma finchè non mi levo i paccheri da faccia non mi posso permettere di sfottere.
Invece chiros parla sempre..ma com'è????
Quale Chiros...
Quello che non ha mai vinto un set con lo STECCANTE?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 2 di 3