Differenza tra dunlop 200 biomimetic e 200 aerogel 4D
+2
Sgt. HARTMAN
Carmine Conte
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Differenza tra dunlop 200 biomimetic e 200 aerogel 4D
Ragazzi chiedo a voi un'informazione visto che siete sicuramente + informati di me.
Come molti sanno ho comprato una Dunlop biomimetic 200 tour e nonostante il suo peso io mi trovo bene molto bene, ma siccome sn sempre stato abituato ad avere almeno 2 racchette nel mio borsone stavo pensando alla versione qualche grammo + leggera ossia la 200.
Premetto che nn ho tantissimo soldi da spendere, ho trovato una Dunlop aerogel 200 4D ad un prezzo molto molto allettante, ho visto le caratteristiche e sono uguali alla biomimetic.
In conclusione la aerogel e la biomimetic sn la stessa racchetta??? Mi conviene comprarla visto anche che sarebbe diciamo una racchetta di scorta??
Fatemi sapere grazie!!!!
Come molti sanno ho comprato una Dunlop biomimetic 200 tour e nonostante il suo peso io mi trovo bene molto bene, ma siccome sn sempre stato abituato ad avere almeno 2 racchette nel mio borsone stavo pensando alla versione qualche grammo + leggera ossia la 200.
Premetto che nn ho tantissimo soldi da spendere, ho trovato una Dunlop aerogel 200 4D ad un prezzo molto molto allettante, ho visto le caratteristiche e sono uguali alla biomimetic.
In conclusione la aerogel e la biomimetic sn la stessa racchetta??? Mi conviene comprarla visto anche che sarebbe diciamo una racchetta di scorta??
Fatemi sapere grazie!!!!
Carmine Conte- Messaggi : 241
Re: Differenza tra dunlop 200 biomimetic e 200 aerogel 4D
A mio modestissimo parere... se compri 2 racchette, le DEVI comprare uguali.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Si sn d'accordo con te, ma diciamo che sono quasi identiche mancano tra la tour e la 200 l'unica differenza tra sono pochi grammi!!!
restano sempre 2 modelli non identici...
in questo caso, personalmente, venderei la BIO... e mi farei una coppia di 200.
in questo caso, personalmente, venderei la BIO... e mi farei una coppia di 200.
Io ti consiglio di prenderle diverse!
Ora ti spiego dettagliatamente il perchè.
Prendendole diverse potrai giustificare le sconfitte che subirai da me imputandole una volta ai pochi grammi di differenza tra i 2 telai e un'altra volta alla differenza di mescola....
però attendiamo anche il parere di un titolato cambia-racchette come il boss!
Prendendole diverse potrai giustificare le sconfitte che subirai da me imputandole una volta ai pochi grammi di differenza tra i 2 telai e un'altra volta alla differenza di mescola....
MonTox ha scritto:Io ti consiglio di prenderle diverse!
Geniale, Montox....
Tattica da suggerire senz'altro a Frank!
Ciccio ma tu hai anche il barbaro coraggio di parlare, mi stai prendendo in giro ma quando ti chiedo di giocare inventi solo scuse per nn farlo, quindi ti consiglierei di fare silenzio e di parlare solo quando puoi grazie!!!
E cmq io chiedo un consiglio su un forum di tennis x la scelta di una racchetta nn x altro!!!!!!!!!!!!!!!
E cmq io chiedo un consiglio su un forum di tennis x la scelta di una racchetta nn x altro!!!!!!!!!!!!!!!
Carmine Conte ha scritto:Ciccio ma tu hai anche il barbaro coraggio di parlare, mi stai prendendo in giro ma quando ti chiedo di giocare inventi solo scuse per nn farlo, quindi ti consiglierei di fare silenzio e di parlare solo quando puoi grazie!!!
qui volano parole grosse....
SANGUE E ARENA!
E' tutta una tattica per caricarti di pressione.... cmq no problem parlerò dopo la prossima sfida.
Sulla partita che non stiamo facendo ti ripeto che io non AMO GIOCARE ALL'APERTO di questi tempi con il freddo che fà.
Non sto giocando con nessuno, non è che non gioco con te e gioco con altri.
Questo ci tengo a sottolinearlo chè non mi sembri convinto.
Cià Cà !
P.S.
Oggi che volevi giocà temperatura rilevata : 4° !
Sulla partita che non stiamo facendo ti ripeto che io non AMO GIOCARE ALL'APERTO di questi tempi con il freddo che fà.
Non sto giocando con nessuno, non è che non gioco con te e gioco con altri.
Questo ci tengo a sottolinearlo chè non mi sembri convinto.
Cià Cà !
P.S.
Oggi che volevi giocà temperatura rilevata : 4° !
Ultima modifica di MonTox il Mer Gen 26, 2011 7:29 am - modificato 1 volta.
Vabbè noi incominciamo a metterci un campo palleggiamo alleniamoci come fanno Nadal e Federer prima si allenano insieme e poi quando stanno in partita si tirano pure le racchette dietro!!!!
Allora nn si può sapere la differenza????? A chi devo rivolgermi????
Carmine Conte ha scritto:Allora nn si può sapere la differenza????? A chi devo rivolgermi????
Ma benedetto figliolo, vuoi aspettare che qualche GURU, legga la tua richiesta e abbia la bontà nonchè la pazienza e la voluttà di risponderti?
O preferisci che sempre parlando di GURU, questi ultimi possano seppur amichevolmente ma fermamente mandarti affanGURU??
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Mah e poi nn dite che sn polemico ma io ho chiesto un consiglio da qualcuno + esperto di me e invece sl chiacchiere seppur divertenti.
Rispondete prima alla domanda se possibile e poi scriviamo il resto nn sarebbe meglio????
Rispondete prima alla domanda se possibile e poi scriviamo il resto nn sarebbe meglio????
Allora nessuno mi aiuta?????
dunlop 200 hello conte
ciao sono iscritto da oggi al forum suddetto ho appena acquistato la n dunlop b mimetic 200 non male come attrezzo ma l'esp dice ...........due racchette uguali e stessa accordatura dunque perche' rischiare .io ho le riedition sampras ne ho 3tutte tirate uguali a bon int poche parole buon gioco a tutti .vittorio
vittorio- Messaggi : 1
NO ...a parte gli scherzi.......io ti consiglierei ALTRI OGGETTI sinceramente....molla una delle due e fatti la coppia ugualeCarmine Conte ha scritto:Allora nessuno mi aiuta?????
Abracadabra78- Messaggi : 408
Cosa intendi per altri oggetti????
Carmine Conte ha scritto:Cosa intendi per altri oggetti????
OG
Ibra è abituato a tutt'altri OGGETTI
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
carmine intendevo altri oggetti....cioe' altra racchetta in questo caso,una uguale a quella che hai oppure la coppia di piu' leggere.......nn intendevo GLI OGGETTI CHE USA IL BOSS NEL TEMPO LIBEROCarmine Conte ha scritto:Cosa intendi per altri oggetti????
Abracadabra78- Messaggi : 408
Argomenti simili
» Dunlop Aerogel 4D 200 Review
» Dunlop Biomimetic 500 tour
» La nuova Dunlop di Verdasco
» Customizzare Dunlop 4D 500 Tour
» Dunlop ... la storia si ripete ?
» Dunlop Biomimetic 500 tour
» La nuova Dunlop di Verdasco
» Customizzare Dunlop 4D 500 Tour
» Dunlop ... la storia si ripete ?
Pagina 1 di 1