Dunlop Aerogel 4D 200 Review
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dunlop Aerogel 4D 200 Review
Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
http://www.tennis-warehouse.com/reviews/D4D2/D4D2review.html
Re: Dunlop Aerogel 4D 200 Review
E' soltanto una questione di soldi.
Evidentemente Dunlop... paga bene.
Tutto qui
Evidentemente Dunlop... paga bene.
Tutto qui
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Amici, quella è una SIGNORA RACCHETTA.
non dimenticatelo.
MAI
non dimenticatelo.
MAI
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
fra,da quello che posso dire,quei voti rispecchiano,a mio parere la realta',ottima racchetta,al servizio nn eccelsa,come da voto,nel top e nella potenza idem,come da voto e per me che del servizio e dritto in top ne faccio le mie armi,oltre che cercare potenza in una racca,nn era adatta,ma se uno gioca poco toppato e nn cerca una potenza esagerata soprattutto sul servizio e' una delle migliori racchette a mio parere,controllo assoluto,gran pastosita',back eccezionale e rovescio a una mano molto molto buono,anche toppato se eseguito con swing veloce,buona a rete,ma nn faccio testo perche' ci vado pochissimo perche' poco capacemontox ha scritto:Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
Abracadabra78- Messaggi : 408
fra,dovresti paragonarla a una racchetta su quel peso e caratteristiche pero',cosi' nn vale ...cmq mi correggo,quella in recensione e' la versione piu' pesante e 18x20,io parlavo della 16x19montox ha scritto:Signora quanto la 93" Yonex ?
ibracadabra78 ha scritto:fra,da quello che posso dire,quei voti rispecchiano,a mio parere la realta',ottima racchetta,al servizio nn eccelsa,come da voto,nel top e nella potenza idem,come da voto e per me che del servizio e dritto in top ne faccio le mie armi,oltre che cercare potenza in una racca,nn era adatta,ma se uno gioca poco toppato e nn cerca una potenza esagerata soprattutto sul servizio e' una delle migliori racchette a mio parere,controllo assoluto,gran pastosita',back eccezionale e rovescio a una mano molto molto buono,anche toppato se eseguito con swing veloce,buona a rete,ma nn faccio testo perche' ci vado pochissimo perche' poco capacemontox ha scritto:Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
Mastro Ibra...
per dindirindina...e togli tutti quei "a mio parere": questo e' Tennis di 4a cat !
Ovvio che se scrivi tu ... e' il Tuo parere
errex- Communications
errex2008 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:fra,da quello che posso dire,quei voti rispecchiano,a mio parere la realta',ottima racchetta,al servizio nn eccelsa,come da voto,nel top e nella potenza idem,come da voto e per me che del servizio e dritto in top ne faccio le mie armi,oltre che cercare potenza in una racca,nn era adatta,ma se uno gioca poco toppato e nn cerca una potenza esagerata soprattutto sul servizio e' una delle migliori racchette a mio parere,controllo assoluto,gran pastosita',back eccezionale e rovescio a una mano molto molto buono,anche toppato se eseguito con swing veloce,buona a rete,ma nn faccio testo perche' ci vado pochissimo perche' poco capacemontox ha scritto:Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
Mastro Ibra...
per dindirindina...e togli tutti quei "a mio parere": questo e' Tennis di 4a cat !
Errex, ma non possiamo fare niente per redimere Ibra?
Chesso', tu abiti da quelle parti, no?
Una bussatina a casa sua? drin drin, sei in casa, Ibracin??
Errex, se ci vai, fammi un fischio!!
[/quote]
Giampa'
redimerlo?
Mah...
Io la buona volonta' ce l' avevo messa...
ma la vedo dura...anche perche' mi ha fatto promesse che non ha mai mantenuto, adducendo poi scuse di ogni tipo...
Lui e' troppo teso al lato B...ello della vita...
Cmq se po' fa
[/quote]
Giampa'
redimerlo?
Mah...
Io la buona volonta' ce l' avevo messa...
ma la vedo dura...anche perche' mi ha fatto promesse che non ha mai mantenuto, adducendo poi scuse di ogni tipo...
Lui e' troppo teso al lato B...ello della vita...
Cmq se po' fa
errex- Communications
piu' che boss cinese ti si addiceva piu'"STRUNZ CINESE"...giascuccio ha scritto:errex2008 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:fra,da quello che posso dire,quei voti rispecchiano,a mio parere la realta',ottima racchetta,al servizio nn eccelsa,come da voto,nel top e nella potenza idem,come da voto e per me che del servizio e dritto in top ne faccio le mie armi,oltre che cercare potenza in una racca,nn era adatta,ma se uno gioca poco toppato e nn cerca una potenza esagerata soprattutto sul servizio e' una delle migliori racchette a mio parere,controllo assoluto,gran pastosita',back eccezionale e rovescio a una mano molto molto buono,anche toppato se eseguito con swing veloce,buona a rete,ma nn faccio testo perche' ci vado pochissimo perche' poco capacemontox ha scritto:Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
Mastro Ibra...
ibracadabra78 ha scritto:piu' che boss cinese ti si addiceva piu'"STRUNZ CINESE"...giascuccio ha scritto:errex2008 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:fra,da quello che posso dire,quei voti rispecchiano,a mio parere la realta',ottima racchetta,al servizio nn eccelsa,come da voto,nel top e nella potenza idem,come da voto e per me che del servizio e dritto in top ne faccio le mie armi,oltre che cercare potenza in una racca,nn era adatta,ma se uno gioca poco toppato e nn cerca una potenza esagerata soprattutto sul servizio e' una delle migliori racchette a mio parere,controllo assoluto,gran pastosita',back eccezionale e rovescio a una mano molto molto buono,anche toppato se eseguito con swing veloce,buona a rete,ma nn faccio testo perche' ci vado pochissimo perche' poco capacemontox ha scritto:Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
Mastro Ibra...
drin drin..................
drin drin.....quando arriva il postin e ti suona il campanellin ti mette la posta nel C...assettin.....giascu'...SUP-POSTA X TE ....C'MOOOOONNNNNgiascuccio ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:piu' che boss cinese ti si addiceva piu'"STRUNZ CINESE"...giascuccio ha scritto:errex2008 ha scritto:ibracadabra78 ha scritto:fra,da quello che posso dire,quei voti rispecchiano,a mio parere la realta',ottima racchetta,al servizio nn eccelsa,come da voto,nel top e nella potenza idem,come da voto e per me che del servizio e dritto in top ne faccio le mie armi,oltre che cercare potenza in una racca,nn era adatta,ma se uno gioca poco toppato e nn cerca una potenza esagerata soprattutto sul servizio e' una delle migliori racchette a mio parere,controllo assoluto,gran pastosita',back eccezionale e rovescio a una mano molto molto buono,anche toppato se eseguito con swing veloce,buona a rete,ma nn faccio testo perche' ci vado pochissimo perche' poco capacemontox ha scritto:Non è che ultimamente stiano un pò esagerando con i voti ?
Mastro Ibra...
drin drin..................
Ti sei talmente innamorato, o rinnegato, che pure il logo gigante metti adesso??
Argomenti simili
» Differenza tra dunlop 200 biomimetic e 200 aerogel 4D
» La nuova Dunlop di Verdasco
» Customizzare Dunlop 4D 500 Tour
» Dunlop ... la storia si ripete ?
» Dunlop Biomimetic 500 tour
» La nuova Dunlop di Verdasco
» Customizzare Dunlop 4D 500 Tour
» Dunlop ... la storia si ripete ?
» Dunlop Biomimetic 500 tour
Pagina 1 di 1