Chiros Vs ?
+2
frank
Chiros
6 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chiros Vs ?
Promemoria primo messaggio :
In genere il sabato o la domenica posso farmi una partitella perchè mia moglie aspetta, ha il pancione e si muove male . Quindi, solitamente, ci teniamo liberi da impegni faticosi.
Siccome non riesco a stare chiuso sempre in casa, gradisco molto sfide nel WE, ovviamente nella palude pontina per non allontanarmi troppo da casa.
In genere il sabato o la domenica posso farmi una partitella perchè mia moglie aspetta, ha il pancione e si muove male . Quindi, solitamente, ci teniamo liberi da impegni faticosi.
Siccome non riesco a stare chiuso sempre in casa, gradisco molto sfide nel WE, ovviamente nella palude pontina per non allontanarmi troppo da casa.
Ultima modifica di Chiros il Mer Gen 26, 2011 5:26 am - modificato 1 volta.
Chiros- Messaggi : 82
Re: Chiros Vs ?
Chiros ha scritto:sì.
ora non mi dire le solite cose
Non le ha mai pensate.
Neppure per un momento.
Conoscendolo, lo giuro.
MAgari Frank, lui si.
Le ha dette, pensate, e ti ha pure parlato alle spalle
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Comunque devo dire che il buon Frank me l'ha detto in faccia, come anche del resto Paxmax e Hartman on line.
Ma tanto io insisto
Stasera partitona con Tsonga! cioè vabbè... un'oretta... de più non ce la faccio:)
Finalmente mi sono liberato da un progetto che mi stava consumando l'anima e mi posso rilassare e riprendere un po' di energie che mi mancano. Potessi rinascere...
Diamo un po' di pepe a questa sfida.
Quale risultato mi potrà far essere soddisfatto? Come giocare per sfruttare i punti deboli di Frank?
Finalmente mi sono liberato da un progetto che mi stava consumando l'anima e mi posso rilassare e riprendere un po' di energie che mi mancano. Potessi rinascere...
Diamo un po' di pepe a questa sfida.
Quale risultato mi potrà far essere soddisfatto? Come giocare per sfruttare i punti deboli di Frank?
Chiros...ti voglio carico....ti voglio fare il doppio ovetto..occhio
io sto la alle 18.40................................................................................
io sto la alle 18.40................................................................................
frank- Messaggi : 518
L'ovetto mai.
Qualche miglioramento c'è stato e te ne accorgerai
Oggi ho un appuntamento sulla tiburtina alle 14.30. A seconda di come vanno le cose potrei essere lì anche molto prima. In ogni caso sarò lì al massimo per le 18.50 e spero che la pontina di venerdì verso Latina non sia intasata. Non l'ho mai fatta di venerdì sera.
Sarò contento già con un 6-4 per te.
Voglio provare a giocare alla Corre
Già lo sento...
Oggi ho un appuntamento sulla tiburtina alle 14.30. A seconda di come vanno le cose potrei essere lì anche molto prima. In ogni caso sarò lì al massimo per le 18.50 e spero che la pontina di venerdì verso Latina non sia intasata. Non l'ho mai fatta di venerdì sera.
Già lo sento...
Chiros ha scritto:L'ovetto mai.
Già lo sento...
Mi sembra un'ottima idea... carica sul suo rovescino tremebondo...
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
bravo...sul mio povero rovescino...debbo tararlo ancora un po con queste nuove APD
Jo-Frank Tsonga ha scritto:bravo...sul mio povero rovescino...debbo tararlo ancora un po con queste nuove APD
Con le APD avrai molti vantaggi... ma il back non sarà mai come quello della Prestige Team.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Bravo Sergente...proprio il back delle Prestige mi manca...sul resto credo sia preferibile la APD...sul back ho trovato problemi.
Stasera mantendo ancora le corde dell'altra sera tento un esperimento:
una stock l'altra ho aggiunto 2+2 ad ore 3/9 per stabilizzarla ed avere più "peso"...tanto la manovrabilità resta elevata
Stasera mantendo ancora le corde dell'altra sera tento un esperimento:
una stock l'altra ho aggiunto 2+2 ad ore 3/9 per stabilizzarla ed avere più "peso"...tanto la manovrabilità resta elevata
oh, se lo dici pure tu... io provo, il problema è che non so chiudere i punti come Corre. Vedremo.
Come volevasi dimostrare. Il problema della sconfitta di oggi è nella incapacità di chiudere bene i punti.
Alla fine della partita non mi capacito mai di come possa perdere così.
Alla fine della partita non mi capacito mai di come possa perdere così.
Perchè hai giocato contro Tsonga....Jo-Frank Tsonga
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 2 di 2