Chiros Vs ?
+2
frank
Chiros
6 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiros Vs ?
In genere il sabato o la domenica posso farmi una partitella perchè mia moglie aspetta, ha il pancione e si muove male . Quindi, solitamente, ci teniamo liberi da impegni faticosi.
Siccome non riesco a stare chiuso sempre in casa, gradisco molto sfide nel WE, ovviamente nella palude pontina per non allontanarmi troppo da casa.
Siccome non riesco a stare chiuso sempre in casa, gradisco molto sfide nel WE, ovviamente nella palude pontina per non allontanarmi troppo da casa.
Ultima modifica di Chiros il Mer Gen 26, 2011 5:26 am - modificato 1 volta.
Chiros- Messaggi : 82
Re: Chiros Vs ?
Dopo le 18 dal lunedì al venerdì sei il benvenuto per il WE per me si fa più difficile
frank- Messaggi : 518
Chiros...tranne lunedì e giovedì della prossima settimana scegli un giorno e giochiamo alle 19
Chiros, organizzati cmq per sabato 19 febbraio.
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Bene bene. Mi tengo libero per il 19.
Per frank: mi tengo libero per mercoledì o venerdì. Vediamo il tempo che cosa promette.
Per frank: mi tengo libero per mercoledì o venerdì. Vediamo il tempo che cosa promette.
Chiros ha scritto:Bene bene. Mi tengo libero per il 19.
Perfetto!!!!
Questa mattina ho conosciuto Chiros..ci siamo fatti un'oretta...ci siamo divertiti..forse più io di lui però
Match da riproporre anche tra qualche settimana!
frank ha scritto:Questa mattina ho conosciuto Chiros..ci siamo fatti un'oretta...ci siamo divertiti..forse più io di lui però
Tra quache settimana avrò un servizio solido dall'inizio e una contromossa al back
Sempre sperando che tu non abbia altre frecce per il tuo arco
aspetto anche altri pontini!
per giocare con me, devi vincere due set su tre con frank prima.... (mi sembro qualcuno che conosco ma ora non mi viene il nome )
circeo3- Messaggi : 60
circeo3 ha scritto:per giocare con me, devi vincere due set su tre con frank prima.... (mi sembro qualcuno che conosco ma ora non mi viene il nome )
circeo3 ha scritto:per giocare con me, devi vincere due set su tre con frank prima.... (mi sembro qualcuno che conosco ma ora non mi viene il nome )
Faccio scuola!
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Sgt. HARTMAN ha scritto:circeo3 ha scritto:per giocare con me, devi vincere due set su tre con frank prima.... (mi sembro qualcuno che conosco ma ora non mi viene il nome )
Faccio scuola!
Voglio fare il vostro alunno!
Mia moglie si è trasferita dalla madre perchè così si sente più sicura per il momento del parto, ormai prossimo.
Io gentilmente approfitto della disponibilità di mia suocera e mi godo gli ultimi momenti di libertà prima della nascita del secondogenito.
Disponibile a giocare la sera a partire dalle 19 in pianura pontina, tranne il martedì.
Io gentilmente approfitto della disponibilità di mia suocera e mi godo gli ultimi momenti di libertà prima della nascita del secondogenito.
Disponibile a giocare la sera a partire dalle 19 in pianura pontina, tranne il martedì.
Sola questa settimana? la prossima sono liberissimo
[quote="frank"]Chiros...tranne lunedì e giovedì della prossima settimana scegli un giorno e giochiamo alle 19 [/quote
intanto applausi a scena aperta per il piccolo/a tennista che arrivera' ,prendi in considerazione anche il 2 aprile (raduno di Arce) se puoi
intanto applausi a scena aperta per il piccolo/a tennista che arrivera' ,prendi in considerazione anche il 2 aprile (raduno di Arce) se puoi
frank ha scritto:Sola questa settimana? la prossima sono liberissimo
la prossima settimana idem. La data prevista è per Aprile.
[quote="giascuccio"]
frank ha scritto:Chiros...tranne lunedì e giovedì della prossima settimana scegli un giorno e giochiamo alle 19 [/quote
Grazie per gli applausi. Ho un piccolino di 21 mesi che già prende in mano la racchetta e tira colpi da tute le parti. Prova anche a fare il servizio e muove tutte e due le braccia. Mi fa morire
Pure tu la prossima settimana, ammazza come siete impegnati!
Questa settimana nessuno ha voglia di avere un ovetto di Pasqua?
Per Giascuccio: venerdì prossima settimana va bene? Dove ci potremmo incontrare?
Per Frank: per te andrebbe bene Lunedì prossima settimana?
Chiros ha scritto:Per Giascuccio: venerdì prossima settimana va bene? Dove ci potremmo incontrare?
ammazza e come sei arrapato di tennis
io dicevo il 2 aprile, alla convention.
ehm nel tuo messaggio c'era un po' di confusione sui quote io leggo sempre di corsa e non avevo capito
mi rimane da spennare Frank
mi rimane da spennare Frank
Se vuoi spennare frank presentati a Latina il 16/03
Anche questa settimana Chiros offresi per farsi spennare.
Da mercoledì a venerdì sera disponibile.
Da mercoledì a venerdì sera disponibile.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 1 di 2