benvenuto @ Wetton
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
benvenuto @ Wetton
ciao e ben arrivato!
per chi non lo conosce, Wetton e' un caro amico, estimatore delle racchette vintage in legno...
per chi non lo conosce, Wetton e' un caro amico, estimatore delle racchette vintage in legno...
Ultima modifica di errex2008 il Mer Lug 14, 2010 9:52 pm - modificato 1 volta.
errex- Communications
Re: benvenuto @ Wetton
Eccomi!!!!
E' vero ... mi sto rifacendo con gli interessi tutte le racchette che non ho preso da quando ho iniziato a giocare a tennis (nel 1991)
Nel 2008 per caso mi ero preso una head extreme da Decathlon, dopo la mia gloriosa prince cts synergy db 24 e da allora non mi sono più fermato!!!
E' vero ... mi sto rifacendo con gli interessi tutte le racchette che non ho preso da quando ho iniziato a giocare a tennis (nel 1991)
Nel 2008 per caso mi ero preso una head extreme da Decathlon, dopo la mia gloriosa prince cts synergy db 24 e da allora non mi sono più fermato!!!
wetton76- Messaggi : 15
Re: benvenuto @ Wetton
Hei Dani...
se vuoi incrementare la collezione...sai a chi chiedere
Roberto
Non dobbiamo permettere alle nostre paure di trattenerci dal perseguire i nostri desideri. (JFK)
se vuoi incrementare la collezione...sai a chi chiedere
Roberto
Non dobbiamo permettere alle nostre paure di trattenerci dal perseguire i nostri desideri. (JFK)
wetton76 ha scritto:Eccomi!!!!
errex- Communications
Pagina 1 di 1