Benvenuto @ Spalama
+2
spalama
errex
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuto @ Spalama
hol@
ben arrivato tra noi
errex- Communications
Re: Benvenuto @ Spalama
Grazie del benvenuto.
Mi avete bombardato di richieste su stratennis, alla fine ho ceduto, pur di non sentirvi più!!!
In realtà sono un quarta alto, 4.2 a pochi punti dal 4.1, ma quest'anno, per motivi di lavoro e di salute, ho giocato pochissimo e pure male, quindi prevedo un ritorno tra i 4.3.
Ed inoltre non sono un utilizzatore di telai cinesi, quindi che ci faccio in questo forum?
Mah....comunque autorizzo l'amministratore a copiarsi le tre recensioni di telai che ho postato su stratennis (001, blx 90 tour, e URD TI 80...e postarle dove ritiene più opportuno, magari aprendo un thread tipo LE RECENSIONI DI SIMONE (alias "spalama").
Ciao a tutti.
Mi avete bombardato di richieste su stratennis, alla fine ho ceduto, pur di non sentirvi più!!!
In realtà sono un quarta alto, 4.2 a pochi punti dal 4.1, ma quest'anno, per motivi di lavoro e di salute, ho giocato pochissimo e pure male, quindi prevedo un ritorno tra i 4.3.
Ed inoltre non sono un utilizzatore di telai cinesi, quindi che ci faccio in questo forum?
Mah....comunque autorizzo l'amministratore a copiarsi le tre recensioni di telai che ho postato su stratennis (001, blx 90 tour, e URD TI 80...e postarle dove ritiene più opportuno, magari aprendo un thread tipo LE RECENSIONI DI SIMONE (alias "spalama").
Ciao a tutti.
spalama- Messaggi : 9
spalama ha scritto:Grazie del benvenuto.
Ciao a tutti.
Simo', e chi la deve fare sta fatica??
Postale tu, fa caldo e io non ne ho voglia
NB: qui' non ci sono amministratori, è un forum free peoblem.
Ovvio che chi rompe i cojones pero', scompare alla maniera "cinese"
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Simone pure io sono un full jap (coppia di RDiS 200 320g e corde gosen sopra )... cerchiamo di redimere qualche dannato cinese allora!!
Ciao, Simo.
Benvenuto
Benvenuto
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Ero io scusami però sono felice di averti KAKATOILKARROspalama ha scritto:Mi avete bombardato di richieste su stratennis, alla fine ho ceduto, pur di non sentirvi più!!!
Skorpion- Messaggi : 252
Pagina 1 di 1