Che corde x una Speed Pro?? Mario...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che corde x una Speed Pro?? Mario...
Ciao Mario, visto che di quà c'è + tranquillità... dal mio HAREM ho sempre avuto una coppia di Speed Pro ma non me la sono mai fatta..... con quali tipologia di corda la incordo?? Le Black Mamba che mi dovrebbero arrivare potrebbe essere un mono "morbido" adatto da provarci, provandolo a sua volta? Quella matassina di Pacific? Ho da provare anche le Explosiv, full multi con queste potrebbe rendere? Sicuramente 2 cose certe, è pesante e rigida ma giocando con le 6,1 dovrei risentirne poco. Aspetto consiglio...grazie ciao.
nw-t- Messaggi : 28
Re: Che corde x una Speed Pro?? Mario...
La BM è abbastasnza morbida, così come la BMP che ha però un impatto (leggermente) più secco essendo sagomata: a 24/23 dovrebbe essere ottimale.
LA Pacific vale la pena di una prova "fullbed" (un kg in più) però ce la vedo ottima in ibrido con la BM...a 24/25
La Explosive su quella va meno bene della Supercable..se vuoi però, sali di tensione ulteriormente (26/25) o buchi i teloni..
LA Pacific vale la pena di una prova "fullbed" (un kg in più) però ce la vedo ottima in ibrido con la BM...a 24/25
La Explosive su quella va meno bene della Supercable..se vuoi però, sali di tensione ulteriormente (26/25) o buchi i teloni..
Eiffel59- Messaggi : 241
Pagina 1 di 1