La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;
+3
Abracadabra78
giascuccio
MonTox
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;
Promemoria primo messaggio :
A questo punto si deve fare , la vogliamo vedere, è inevitabile.
Da una parte Corre vecchio (tennisticamente eh) pirata dei tornei di quarta , carattere , topponi e tigna a gogò , tenuta mentale 110%, il nadal di Ceccano in pratica.
Dall'altra parte Ibra bauscia padano che da N.C. lancia sfida a 4.2/4.1 incurante di tutto e di tutti , sappiamo poco del suo gioco si sa che è imprevedibile (forse pazzo come la sua inter ) ha buoni colpi ma tenuta fisica e mentale sono tutte da verificare...
Le parole di chi ha giocato con entrambi (Frank) parlano di un Corre "solo avvantaggiato" , pertanto non ci chiariscono i dubbi sulla contesa.
Ho sentito entrambi e come è logico che sia entrambi pensano di prevalere sull'altro (in verità Corre pensa di passare su Ibra con un Blindo pesante dell'armata "Centauro").
Io dopo i recenti exploit di Corre... lo vedo avanti ... Cla se salgo il 18 faccio un video della sfida tra corre e l'orso così ti faccio studià un pò il pirata di Ceccano!
A voi la parola....anzi a voi le racchette !!!
A questo punto si deve fare , la vogliamo vedere, è inevitabile.
Da una parte Corre vecchio (tennisticamente eh) pirata dei tornei di quarta , carattere , topponi e tigna a gogò , tenuta mentale 110%, il nadal di Ceccano in pratica.
Dall'altra parte Ibra bauscia padano che da N.C. lancia sfida a 4.2/4.1 incurante di tutto e di tutti , sappiamo poco del suo gioco si sa che è imprevedibile (forse pazzo come la sua inter ) ha buoni colpi ma tenuta fisica e mentale sono tutte da verificare...
Le parole di chi ha giocato con entrambi (Frank) parlano di un Corre "solo avvantaggiato" , pertanto non ci chiariscono i dubbi sulla contesa.
Ho sentito entrambi e come è logico che sia entrambi pensano di prevalere sull'altro (in verità Corre pensa di passare su Ibra con un Blindo pesante dell'armata "Centauro").
Io dopo i recenti exploit di Corre... lo vedo avanti ... Cla se salgo il 18 faccio un video della sfida tra corre e l'orso così ti faccio studià un pò il pirata di Ceccano!
A voi la parola....anzi a voi le racchette !!!
Ultima modifica di montox il Ven Set 10, 2010 11:29 pm - modificato 2 volte.
Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;
Skorpion ha scritto:Credo che il tipo di tennis praticato da corre, basato sulla regolarità, dia molto fastidio a chi cerca di giocare a tennis "tirando" ma non per questo bisogna rinunciare a giocare
Scorpione, infatti Sabato TI TESTO (dopo aver suonato l'Orso).
Riguardo quello che ho segnato in rosso... vorrei fare una piccola precisazione, in quanto sembrerebbe che vi fornisco una palletta regolare.
Quando gioco con avversari intorno al 4.4... ENTRO 5 colpi, vi chiudo con un VINCENTE da fondo.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Re: La supersfida 2010 : CORRE Vs ABRA (ex Ibra) [ ex interista pure tra poco :D ] ;
correnelvento ha scritto:Skorpion ha scritto:Credo che il tipo di tennis praticato da corre, basato sulla regolarità, dia molto fastidio a chi cerca di giocare a tennis "tirando" ma non per questo bisogna rinunciare a giocare
Scorpione, infatti Sabato TI TESTO (dopo aver suonato l'Orso).
Riguardo quello che ho segnato in rosso... vorrei fare una piccola precisazione, in quanto sembrerebbe che vi fornisco una palletta regolare.
Quando gioco con avversari intorno al 4.4... ENTRO 5 colpi, vi chiudo con un VINCENTE da fondo.
Ricordati che alle 14 abbiamo la trattoria, per cui non farli troppo male.
Specie a quell'invasato di Montox
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
con tutto il rispetto per l'amico frank.....se ha detto cosi' davvero lo devo sdrumarecorrenelvento ha scritto:Abracadabra78 ha scritto:ah ti ha detto cosi'?avrei perso se fosse cosi',6-3 6-1 dice un'altra cosa(dunque il risultato)......mo lo sistemo io a frank,appena lo becco ..nn ti ha detto la realta' qual'e' sto steccante frankkkkk,nun fatte becca' che te sdrumo .....cmq ti ripeto,mai sottovalutare un MAI CLASSIFICATO e cmq gli avversari
Frank non fa testo... essendo il principe degli STECCANTI e lo zar del BRACCINO IMPESTATO.
Ibra... non l'ha detto con CATTIVERIA, ma con GOLIARDIA.
Ha riconosciuto che sei più forte.
Ma... non certo di molto.
Abracadabra78- Messaggi : 408
Abraaaaaa...scovo solo ora questo post.....gli amici tua dicono tutte cazzate..me stanno a 'nfama' ..in un ipotetico match con corre prevedo un 6-2 6-2....ma non vi dico per chi così vi imparate a parlare a mio nome
frank- Messaggi : 518
Sei sicuro di averlo già battuto?correnelvento ha scritto:Scorpione, infatti Sabato TI TESTO (dopo aver suonato l'Orso)
Skorpion- Messaggi : 252
Skorpion ha scritto:Sei sicuro di averlo già battuto?correnelvento ha scritto:Scorpione, infatti Sabato TI TESTO (dopo aver suonato l'Orso)
Scorpionaccio....
Io sono sempre sicuro di uscire dal campo avendo messo "los cojones" sul manto rosso. (chiedi a GP)
Quindi il mio dovere lo faccio.
Quando l'avversario mi batte... gli stringo la mano e mi congratulo.
Intanto... a prescindere dal risultato con l'Orso.... tu ed il MONTONE, scaldatevi i quadricipiti... perchè ho intenzione di farvi laureare in TERGICRISTALLOGIA!
Traduci.correnelvento ha scritto:Io sono sempre sicuro di uscire dal campo avendo messo "los cojones" sul manto rosso. (chiedi a GP)
Giovà io gioco solo da un anno , mai e poi mai ho pensato o detto di poter reggere attualmente in una partita oggi con te , se l'anno prossimo mi tessero, come prevedo, tra 2 anni quando avrò giocato per 3 anni contro i tuoi 30 anni di tennis ( dico giusto?) credo di potermela giocare.
Per quanto riguarda le cojones ti dico 2 cose a calcetto mi chiamavano gattuso e in una sfida piuttosto che far fare punto all'avversario preferisco uno strappo muscolare o tendineo. Sotto pressione in campo rendo di più.
Quindi da quel punto di vista no problem per me.
Per quanto riguarda le cojones ti dico 2 cose a calcetto mi chiamavano gattuso e in una sfida piuttosto che far fare punto all'avversario preferisco uno strappo muscolare o tendineo. Sotto pressione in campo rendo di più.
montox ha scritto:Giovà io gioco solo da un anno , mai e poi mai ho pensato o detto di poter reggere attualmente in una partita oggi con te , se l'anno prossimo mi tessero, come prevedo, tra 2 anni quando avrò giocato per 3 anni contro i tuoi 30 anni di tennis ( dico giusto?) credo di potermela giocare.
Non si piange e non ci si lamenta!
Gioco da un anno, tu giochi da 30....
Tu scalda i muscoli.... con lo Scorpione!
Che vi faccio un bel trattamento alla VASELLINA!
Io nè piango nè mi lamento, attualmente giocando da un anno e nemmeno con continuità visto che per esempio nell'ultimo mese ho fatto 2 partite, (tu ne fai 5 a settimana dici ) ... attualmente sono un pollo del tennis.... se ti diverte giocare con i polli no problem...
Io personalmente trovo soddisfazione a battere uno del mio stesso livello o più forte.
Io personalmente trovo soddisfazione a battere uno del mio stesso livello o più forte.
Mi sembrate 2 cagasotto che prima fanno proclami a destra e manca e poi piagniucolano come ragazzine cinesi.
Corre, massacrali senza pietà.
Specialmente lo Sko
Corre, massacrali senza pietà.
Specialmente lo Sko
Io non mi diverto per nulla a giocare con i "polli".
Ma poichè avete aperto questo post per il CAZZEGGIO... permettetemi di giocare.
Ricordate comunque che NON AVRO' ALCUNA PIETA'.
Vi farò vendere le vostre racche AGONISTICHE... ed acquistare telai "docili"... da amatore!
Poi sarò stanco dopo la lotta con l'ORSETTO BALLERINO...
Vi farò vendere le vostre racche AGONISTICHE... ed acquistare telai "docili"... da amatore!
correnelvento ha scritto:Io non mi diverto per nulla a giocare con i "polli".
Giovà, e chi lo dice che sono (siamo) polli???
Attento a te, sai??
Credi di avere a che fare con Frank????
Parole grosse....corre contro tutti
frank- Messaggi : 518
giascuccio ha scritto:correnelvento ha scritto:Io non mi diverto per nulla a giocare con i "polli".
Attento a te, sai??
Boss.... non ti cullare sui 2 giochi che mi hai strappato.... la prossima volta sarò spietato pure con te!
MA NON MANDARE LA MAFIA CINESE A PUNIRMI...
frank ha scritto:Parole grosse....corre contro tutti
TU nun staie proprie a nummr
correnelvento ha scritto:giascuccio ha scritto:correnelvento ha scritto:Io non mi diverto per nulla a giocare con i "polli".
Attento a te, sai??
Boss.... non ti cullare sui 2 giochi che mi hai strappato.... la prossima volta sarò spietato pure con te!
MA NON MANDARE LA MAFIA CINESE A PUNIRMI...
QUANDO abbiamo giocato, non ero ancora BOSS..........................................
Io mi immagino corre che gioca alla Monfils, ossia remando con i terza e picchiando duro con gli nc e i quarta bassa!!!
Se passo dalle paludi pontine ESIGO la sdrumata, con somministrazione di ovetto ovviamente.
valeriotennis- Messaggi : 12
valeriotennis ha scritto:
Io mi immagino corre che gioca alla Monfils, ossia remando con i terza e picchiando duro con gli nc e i quarta bassa!!!
Se passo dalle paludi pontine ESIGO la sdrumata, con somministrazione di ovetto ovviamente.
Analisi perfetta, Vale.
Ovviamente... quelli forti mi costringono a remare.
Con gli altri, di solito, io gioco quasi fermo e loro corrono!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Supersfida Corre Vs Orso
» Ibra ... opppsss Abra cambia "pelle"
» L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.
» La supersfida Conte Vs Propulse
» e dai...Abra...
» Ibra ... opppsss Abra cambia "pelle"
» L' 88° telaio di Ibra (Abra) dall' inizio dell'anno.
» La supersfida Conte Vs Propulse
» e dai...Abra...