eravamo 4 amici al bar "da mario"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
eravamo 4 amici al bar "da mario"
stamattina c'e' stata una piacevole novita'...alle 10 mi sono recato a brescia, in una ormai nota location, x x il mio solito cambio corde-racchette.....e... sorpresa sorpresa, il mio solito negozietto si era trasformato in un ritrovo conviviale di forumisti!!!
ore 10 presenti nell'ordine, non di anzianita' ne di classe tennistica, ma sparso,...me medesimo, baldro72"simone"...errex2008"roberto"..stefano66"stefano"...e il buon eiffel66"mario"..con la partecipazione straordinaria della co-padrona di casa, la signora patrizia, e dell'avvocato "fettero e smelenso", quest'ultimo parte inutile del ritrovo ma non si sa' mai, un avvocato puo' venire buono in tutte le stagioni x cui lo includiamo...
dopo due ore di piacevolissima discussione simil-tennistica e' stata presa all'unalimita' una difficile ma grande decisione..da domani "da eiffel" diventera' un barettino!!!!
xo' potra' essere frequentato solo da selezionatissimi clienti che potranno godere ed essere illuminati da vere e proprie perle di saggezza tennistica(non sto' qui a specificare chi e' il dispensatore).
e' stato un vero piacere conoscere roberto...come stefano del resto, e' stata una bella mattina di chiacchere tra corde racchette e altro,con l'intermezzo di un bel caffettino e qualche birretta( la birretta solo mia mannaggia)e' stato quello che ha fatto scattare lì'imput di aprire questo nuovo bar.
si accettano le iscrizioni a accedere a questo nuovo e selezionatissimo club, che verranno vagliate con attenzione,al quale verranno accettate persone con un quoziente intellettivo decente(e non solo x il tennis)..e la voglia di imparare e\o condividere le proprie esperienze\sensazioni su questo meraviglioso, e deleterio x il portafoglio, gioco...
ore 10 presenti nell'ordine, non di anzianita' ne di classe tennistica, ma sparso,...me medesimo, baldro72"simone"...errex2008"roberto"..stefano66"stefano"...e il buon eiffel66"mario"..con la partecipazione straordinaria della co-padrona di casa, la signora patrizia, e dell'avvocato "fettero e smelenso", quest'ultimo parte inutile del ritrovo ma non si sa' mai, un avvocato puo' venire buono in tutte le stagioni x cui lo includiamo...
dopo due ore di piacevolissima discussione simil-tennistica e' stata presa all'unalimita' una difficile ma grande decisione..da domani "da eiffel" diventera' un barettino!!!!
xo' potra' essere frequentato solo da selezionatissimi clienti che potranno godere ed essere illuminati da vere e proprie perle di saggezza tennistica(non sto' qui a specificare chi e' il dispensatore).
e' stato un vero piacere conoscere roberto...come stefano del resto, e' stata una bella mattina di chiacchere tra corde racchette e altro,con l'intermezzo di un bel caffettino e qualche birretta( la birretta solo mia mannaggia)e' stato quello che ha fatto scattare lì'imput di aprire questo nuovo bar.
si accettano le iscrizioni a accedere a questo nuovo e selezionatissimo club, che verranno vagliate con attenzione,al quale verranno accettate persone con un quoziente intellettivo decente(e non solo x il tennis)..e la voglia di imparare e\o condividere le proprie esperienze\sensazioni su questo meraviglioso, e deleterio x il portafoglio, gioco...
Ultima modifica di baldro72 il Mer Set 01, 2010 9:57 am - modificato 1 volta.
baldro72- Messaggi : 97
Re: eravamo 4 amici al bar "da mario"
Ringraziate che io e i miei amici cinesi siamo abbastanza lontani (tranne il rinnegato Abra) altrimenti altro che bar.........sai che ammuina???
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Simo'
e' stato un piacere conoscerti personalmente, cosi' come Stefano (che e' atteso QUI).
@ Eiffel e Madame un rinnovato GRAZIE per l' ospitalita'!!
Quanto al "rinnegato" Abracadabra...
promesse tante...ma poi...s' invola di telaio in telaio...investendo tempo e denaro...
per far poi felici altri Utenti!!
errex- Communications
Peccato essere così lontani dal "tempio" di master Eiffel !
Rò per quanto riguarda il rinnegato bisogna trovare qualche soluzione... sembra aver smarrito la "retta" via...
Lavoraci un pò su!
Rò per quanto riguarda il rinnegato bisogna trovare qualche soluzione... sembra aver smarrito la "retta" via...
Lavoraci un pò su!
azz...
lo sai che sono "teso" ad alyri obbiettivi....
Il renegade...pur essendo un cigino simpatico...mi "stranizza" ogni giorno di piu'...
errex- Communications
montox ha scritto:Peccato essere così lontani dal "tempio" di master Eiffel !
Lavoraci un pò su!
Leggi sotto...................ci pensa come al solito ERREX.
SHOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
giascuccio ha scritto:montox ha scritto:Peccato essere così lontani dal "tempio" di master Eiffel !
Lavoraci un pò su!
Leggi sopra...................ci pensa come al solito ERREX.
SHOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
errex- Communications
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, ringrazio Simone e i 4 amici al Bar da Mario...si e' stata una piacevole mattinata, e ci vedremo spesso li e sinceramente mi dispiace per chi non puo' provare il piacere di un piacevole incontro, in una piacevole cornice per 4 piacevoli chiacchierate...e poi, c'e' il grande mario (oltre che la mia concittadina Patrizia) che se non esistessero bisognerebbe inventarli.
Grazie per tutto e di vero cuore.
stefano66- Messaggi : 3
Hol@ Esteban
eccoti qui, reduce dalla ''sbronza da incordatura" presso il tempio di Sua Incordanza!!
Alla prossima...incordatura (Simone ormai abita li').
eccoti qui, reduce dalla ''sbronza da incordatura" presso il tempio di Sua Incordanza!!
Alla prossima...incordatura (Simone ormai abita li').
stefano66 ha scritto:Buongiorno a tutti, ringrazio Simone e i 4 amici al Bar da Mario...si e' stata una piacevole mattinata, e ci vedremo spesso li e sinceramente mi dispiace per chi non puo' provare il piacere di un piacevole incontro, in una piacevole cornice per 4 piacevoli chiacchierate...e poi, c'e' il grande mario (oltre che la mia concittadina Patrizia) che se non esistessero bisognerebbe inventarli.
errex- Communications
Di nuovo ciao
Ciao e di nuovo, quando vengo a lecco ci prendiamo un caffe', vengo spesso sia per lavoro che per far visita a mio cognato che abita li ed ha un attivita' commerciale.
Ciao e a presto.
Ciao e a presto.
sisisi..robe' tra un po' mi mettera' in societa' con lui ad "honorem"....e non ti dico cosa il mio cervello squilibrato ha ideato in questi giorni!!!!
grosse novita' sulle corde in arrivo..!!!!!
stefano ormai sei contagiato in pieno!!!tra poco la tua concittadian neghera' di essere romana de roma....
grosse novita' sulle corde in arrivo..!!!!!
stefano ormai sei contagiato in pieno!!!tra poco la tua concittadian neghera' di essere romana de roma....
baldro72- Messaggi : 97
i 4 amici al bar
Per quanto riguarda il contagio ormai penso di aver raggiunto il punto di non ritorno, per le corde invece, rispondo PRESENTE...se c'e' una corda da provare non mi tiro certo indietro, taglio e provo...non posso farne a meno...
stefano66 ha scritto:Ciao e di nuovo, quando vengo a lecco ci prendiamo un caffe', vengo spesso sia per lavoro che per far visita a mio cognato che abita li ed ha un attivita' commerciale.
Ciao e a presto.
errex- Communications
Argomenti simili
» ma ... quanti "nuovi" - "vecchi" amici!!
» Tecnifibre e non solo per Mario
» Che corde x una Speed Pro?? Mario...
» Tecnifibre e non solo per Mario
» Che corde x una Speed Pro?? Mario...
Pagina 1 di 1