Head Intelligence Radical OS
+2
giascuccio
frank
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Head Intelligence Radical OS
Promemoria primo messaggio :
Alcuni di noi hanno acquistato recentemente questo raro esemplare MADE IN AUSTRIA..postate pure le vostre impressioni...io testo stasera con corde Pacific X Force 1.30mm 22/21kg rigorosamente 4 nodi
Alcuni di noi hanno acquistato recentemente questo raro esemplare MADE IN AUSTRIA..postate pure le vostre impressioni...io testo stasera con corde Pacific X Force 1.30mm 22/21kg rigorosamente 4 nodi
frank- Messaggi : 518
Re: Head Intelligence Radical OS
valeriotennis ha scritto:E aggiungo una domanda in OT: ma sono vere le voci di una presunta rottura di Verdasco con la Dunlop? Da Cincinnati sta giocando con la solita major dipinta di nero, su tennis warehouse danno per certo il suo cambio di racchetta dopo gli US Open, confermato da Cahill e Luke Jensen(che dice di averlo visto giocare con una prestige,mah... ).
Te la faccio io una analisi tecnica, altro che MASTER!!!!
Questo qui, tra poco, ci diventa come il nostro FRANK!!!
Parola di BOSS
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
A lui lo pagano però e usa sempre la stessa racchetta!
valeriotennis- Messaggi : 12
In effetti quella nelle tenere manine di Andreino NON E' l' OS ..è la Tour.
Ultima modifica di Eiffel59 il Lun Set 13, 2010 6:24 pm - modificato 1 volta.
Eiffel59- Messaggi : 241
Quanti pollici è il piatto corde?Eiffel59 ha scritto:In effetti quella nelle tenere manine di Andreino NON E? l' OS ..è la Tour.
Skorpion- Messaggi : 252
Il solito 98"...
Eiffel59- Messaggi : 241
Oggi ci ho giocato per la terza volta usando quella incordata con le Pacific Xforce di frank insieme al solito classificato che mi ha fatto notare alcune cose. Non è molto tollerante al fuori centro e la sua vocazione sono i colpi piatti. Il pattern fitto aiuta nella precisione. Le rotazioni le prende ma non benissimo nel senso di pochissimo. Vuole un movimento fatto bene, pulito soprattutto, swing rapido con leggero anticipo. La palla viaggia bassa e tesa, in generale è neutra come comportamento. Sul rovescio a una mano, rispetto la 98", l' ho trovata meno maneggevole e compatta. Lo smash non mi esalta come la apdc che esplode delle vere bombe. La voleè è chirurgica ma necessita di abilità ed anticipo per farla camminare veloce, la apdc anche qui spinge di più a parità di movimento, insomma ci vuole qualcosa per ricavare più velocità da tutti i colpi. Da fondo, giocando contro avversari che rilanciano piatto, con l' anticipo si riesce a forzare ma non ho idea contro dei toppatori forti alla corre
Le prime volte facevo fatica a spingere, poi forse grazie anche alle ottime xforce, ho trovato colpi migliori. Confrontandola al volo con la kb98 è meno potente su servizio, dritto e rovescio. Cmq mi intriga perchè è difficile cavare gli stessi colpi della Wilson. Ci faccio un altro giro
Le prime volte facevo fatica a spingere, poi forse grazie anche alle ottime xforce, ho trovato colpi migliori. Confrontandola al volo con la kb98 è meno potente su servizio, dritto e rovescio. Cmq mi intriga perchè è difficile cavare gli stessi colpi della Wilson. Ci faccio un altro giro
Skorpion- Messaggi : 252
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Head Radical LM mp
» Head i.radical mp su tennisworld24
» Head Microgel Radical Pro
» Head intelligence radical MP
» head flexpoint radical tour
» Head i.radical mp su tennisworld24
» Head Microgel Radical Pro
» Head intelligence radical MP
» head flexpoint radical tour