head flexpoint radical tour
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
head flexpoint radical tour
Qualcuno lo conosce ? A che tipo di telaio attuamente in commercio puo' essere paragonato ?
Black- Messaggi : 29
Re: head flexpoint radical tour
Chiedi a Ibra ci ha giocato , sicuro l'ha avuta, solo che dopo ne ha avute altre 178 !!!
Ottio, uguale non ce n'è..la YT Rad Pro ci somiglia ma..ha più SW, è marginalmente più leggera e più manovrabile grazie ad una bilanciatura più bassa...
Eiffel59- Messaggi : 241
Ho abbandonato definitivamente le Youtek Mp per giocare con la nuova stagione con questo telaio, testato in modo serio oggi con black code.
Cercavo un 'altra racchetta come muletto(purtroppo non avevano un secondo telaio dove l'ho comprata ieri(provincia di Bs) ad un prezzo ...sotto i cento nuova , volendo modificare la YOUTEK Pro , secondo te,cosa dovrei aggiungere?(sempre se si puo' fare)
Cercavo un 'altra racchetta come muletto(purtroppo non avevano un secondo telaio dove l'ho comprata ieri(provincia di Bs) ad un prezzo ...sotto i cento nuova , volendo modificare la YOUTEK Pro , secondo te,cosa dovrei aggiungere?(sempre se si puo' fare)
provincia di BS? L'avrai mica presa al Leone di Lonato, eh?
Cmq, per "parificare" la YT, ci vorrebbero 3+3 grammi ad ore 3&9...
Cmq, per "parificare" la YT, ci vorrebbero 3+3 grammi ad ore 3&9...
Flexpoint Tour
Boia di una tocca mi hai beccato..........socmel ebbene si...a Lonato.... era appetibile , avevo letto qualcosa sul telaio e le caratteristiche mi avevano convinto.
L'ho provato (sia irei mattina che ieri sera totale 2 ore e mezzo ,prima con il mio maestro poi con un amico che gioca in terza)con tecnifibre BC a 24x23 e ne sono rimasto ampiamente soddisfatto direi che e' il telaio fa per me(mi sono trovato bene in tutti i colpi).
Cosa mi dice invece di una Head prestige pro microgel (le radical mp a fine settimana le vendo) come alternativa(a meno che non riesca a trovare un Flexpoint tour da qualche parte) . Troppo differente ?
Il peso e' uguale 325 gr, il bilanciamento anche(mi sembra) ed il profilo pure(mi sembra).
L'ho provato (sia irei mattina che ieri sera totale 2 ore e mezzo ,prima con il mio maestro poi con un amico che gioca in terza)con tecnifibre BC a 24x23 e ne sono rimasto ampiamente soddisfatto direi che e' il telaio fa per me(mi sono trovato bene in tutti i colpi).
Cosa mi dice invece di una Head prestige pro microgel (le radical mp a fine settimana le vendo) come alternativa(a meno che non riesca a trovare un Flexpoint tour da qualche parte) . Troppo differente ?
Il peso e' uguale 325 gr, il bilanciamento anche(mi sembra) ed il profilo pure(mi sembra).
Sono simili ma cambia il flex e la distribuzione dei pesi..dove la FXP Rad è meglio "dietro", e la MG prestige Pro a tutto campo/a rete...
Capisco,quindi mi orientero' sulle radical pro (microgel o youtek). Non sai darmi una dritta dove posso trovare una FXP RADICAL TOUR (negozio o sito o altro..) ?
Intanto ti ringrazio delle tue risposte molto professionali.
Intanto ti ringrazio delle tue risposte molto professionali.
Cercate ma nei "soliti" siti, nisba...
A breve passero' di nuovo nel bresciano(puo' darsi anche citta'...) e magari a Lonato , forse in un angolo del magazzino .....
Grazie comunque dell'informazione
Grazie comunque dell'informazione
ciao Black,
io ne ho 2 e sto per cambiare racchette... hanno 2 anni ma sono usate pochissimo (ho smesso di giocare per circa 1 anno ed ho ripreso da giugno).
se ti interessano, fammi sapere.
io ne ho 2 e sto per cambiare racchette... hanno 2 anni ma sono usate pochissimo (ho smesso di giocare per circa 1 anno ed ho ripreso da giugno).
se ti interessano, fammi sapere.
dj2tennis- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Head flexpoint prestige MP
» Head Radical LM mp
» Head Microgel Radical Pro
» Head Intelligence Radical OS
» Head i.radical mp su tennisworld24
» Head Radical LM mp
» Head Microgel Radical Pro
» Head Intelligence Radical OS
» Head i.radical mp su tennisworld24