Le mie modestissime racchette "vintage"
3 partecipanti
Le mie modestissime racchette "vintage"
Bella questa Board....la inauguro subito con qualche immagine della mia insignificante collezione....
Questa è stata la mia prima racchetta,regalatami da mia nonna quand'ero ancora adolescente
Poi,su eBay,ho trovato un altra Adidas.....ve la propongo....
A breve dovrebbe arrivarmi una Fila,acquistata come fondo magazzino,e che deve ancora essere incordata. Non appena mi arriva,ve la propongo..
Questa è stata la mia prima racchetta,regalatami da mia nonna quand'ero ancora adolescente
Poi,su eBay,ho trovato un altra Adidas.....ve la propongo....
A breve dovrebbe arrivarmi una Fila,acquistata come fondo magazzino,e che deve ancora essere incordata. Non appena mi arriva,ve la propongo..
Ultima modifica di Paolone il Mer Nov 24, 2010 7:15 am - modificato 1 volta.
Paolone- Messaggi : 39
Re: Le mie modestissime racchette "vintage"
Grande Paolo/ne
tre miti del tennis ... Complimenti!!
Wilson T 2000 JC
tre miti del tennis ... Complimenti!!
Wilson T 2000 JC
Ultima modifica di errex2008 il Gio Ago 26, 2010 1:53 am - modificato 2 volte.
errex- Communications
Bella anche la tua Wilson....!! Stò aspettando una Fila Pro,ed un porta racchette Fila,ovviamente il materiale è ampiamente maggiorenne Non appena mi arriva,aggiorno il thread....
Ciao a tutti,benedicendo Iddio per l'invenzione del World Wide Web,voglio condividere il mio ultimo acquisto....trattasi di una racchetta Fila 1ONE praticamente nuova!!
Sicuramente è il fondo di qualche negozio....pensate che è ancora imbustata nel cellophane originale,ed ha attaccato il cartellino della garanzia
Eccola fuori dal cellophane....
Sicuramente è il fondo di qualche negozio....pensate che è ancora imbustata nel cellophane originale,ed ha attaccato il cartellino della garanzia
Eccola fuori dal cellophane....
Ultima modifica di Paolone il Mer Nov 24, 2010 6:59 am - modificato 1 volta.
Un altra immagine ravvicinata della racchetta.....nuova!!
Mentre qui notiamo una triste testimonianza di quando le racchette italiane erano fatte in Italia,quelle francesi in Francia,ecc....
Se mi vanno bene un paio di aste,dovrei aggiornare il thread con un altro paio di racchette Fila!! Le foto non appena mi arrivano....
Mentre qui notiamo una triste testimonianza di quando le racchette italiane erano fatte in Italia,quelle francesi in Francia,ecc....
Se mi vanno bene un paio di aste,dovrei aggiornare il thread con un altro paio di racchette Fila!! Le foto non appena mi arrivano....
Ciao a tutti,aggiorno il thread con qualche nuovo arrivo... Lo confesso,mi piacciono le Head strane... e se non sono strane queste...!!
Eccovi una Head Director,in ottime condizioni estetiche,e dotata di custodia termica originale
Sempre in tema di "oddish racquets"....Head Legend,con copri racchetta originale....
Un'altra Head strana la posto nei prossimi giorni....è già in mio possesso,ma l'ho portata far mettere un set di corde nuove,visto che quelle che montava erano rotte
Eccovi una Head Director,in ottime condizioni estetiche,e dotata di custodia termica originale
Sempre in tema di "oddish racquets"....Head Legend,con copri racchetta originale....
Un'altra Head strana la posto nei prossimi giorni....è già in mio possesso,ma l'ho portata far mettere un set di corde nuove,visto che quelle che montava erano rotte
Ultima modifica di Paolone il Mer Nov 24, 2010 7:03 am - modificato 1 volta.
complimenti...la collezione lievita...
errex- Communications
Rimanendo in tema di stranezze,cosa c'è di più strano al mondo,che una Snauwaert Ergonom...?? Eccovene due,una non incordata,ed una fresca di lavoro. Entrambe nuove di pacca,rimanenza di magazzino....
Lo confesso,ho un debole per le racchette Fila,ne aspetto per Posta altre due,e non appena mi arrivano,ne posterò le foto. Intanto cuccatevi questa Fila Wud4four
Mi scuso per la foto abbastanza schifosa,l'ho fatta di fretta Non appena ho novità,aggiorno il thread
Lo confesso,ho un debole per le racchette Fila,ne aspetto per Posta altre due,e non appena mi arrivano,ne posterò le foto. Intanto cuccatevi questa Fila Wud4four
Mi scuso per la foto abbastanza schifosa,l'ho fatta di fretta Non appena ho novità,aggiorno il thread
Ultima modifica di Paolone il Mer Nov 24, 2010 7:06 am - modificato 1 volta.
...la Ergonom, se non ricordo male, e' uno dei telai storici del Padrino...
errex- Communications
errex2008 ha scritto:
Hehehe....ci ho fatto 2 palleggi l'altra sera.... è da provare....
errex2008 ha scritto:
Vero... ci ho inflitto un bel 6-2 a Frank.
Ci gioco bene di dritto... ma è un problema (per me) giocarci di rovescio.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Due nuove racchette vintage da condividere con voi....una Fila All Play,in ottime condizioni cosmetiche.....
Ed una fantastica Head Arthur Ashe CUP con tanto di fodero portaracchette Head d'annata....
Ed una fantastica Head Arthur Ashe CUP con tanto di fodero portaracchette Head d'annata....
Ultima modifica di Paolone il Mer Nov 24, 2010 7:10 am - modificato 1 volta.
Paolo'
complimenti su complimenti
sara' il caso che tu faccia una lista...alla fine...ammesso che ci sia una fine...
errex- Communications
Nessun elenco...le mie racchette vintage,son tutte fotografate in questo 3ad Sto aspettando un altra Fila,e dovrei concludere per una Adidas in grafite (non ricordo il modello) ed un'altra Head ultraventenne,più un porta racchette Head anni 80 Man mano che mi arrivano,aggiorno il thread
Ciao a tutti,l'ho segnalato anche in un thread in Off Topic...se interessa a qualcuno,il webmaster di 80's Tennis,ha pubblicato qualche immagine della mia insignificante collezione.... Questo è il link diretto alla pagina
http://www.80s-tennis.com/pages/paolo-quiresi-racquets.html
http://www.80s-tennis.com/pages/paolo-quiresi-racquets.html
Mr Paolo Quiresi has been intenationally awarded as vintage collector
errex- Communications
Thank you Mr. Robert...cazzeggi anche tu su 80s tennis??? Pensa che gli ho scrittto una mail per ridere...invece mi ha pregato di mandargli le foto della mia "mercanzia" Ieri mi è arrivata una nuova Fila "deadstock",l'ho portata oggi a far mettere un set di corde. Appena è pronta (e se non nevica) metto le foto
...eh si...navigo anch' io...tra quei siti...
e quello e' sempre ben fatto e "actual"
Aspettiamo le foto...neve o non neve
(da me sta nevicando! )
R
e quello e' sempre ben fatto e "actual"
Aspettiamo le foto...neve o non neve
(da me sta nevicando! )
R
Paolone ha scritto: Thank you Mr. Robert...cazzeggi anche tu su 80s tennis??? Pensa che gli ho scrittto una mail per ridere...invece mi ha pregato di mandargli le foto della mia "mercanzia" Ieri mi è arrivata una nuova Fila "deadstock",l'ho portata oggi a far mettere un set di corde. Appena è pronta (e se non nevica) metto le foto
errex- Communications
Argomenti simili
» Le racchette di Frank
» Le mie racchette per il 2011
» Le racchette come piacciono a mia..
» quesito su racchette Fila....
» Racchette simili a pk ionic 315
» Le mie racchette per il 2011
» Le racchette come piacciono a mia..
» quesito su racchette Fila....
» Racchette simili a pk ionic 315