Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corre VS Frank Arce (video integrale)

+4
baldro72
Chiros
Sgt. HARTMAN
MonTox
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Lun Feb 28, 2011 11:56 am

Promemoria primo messaggio :

La parola al nostro esperto tecnico.... vai Baldroooo !!! Very Happy



MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 1:13 am

baldro72 ha scritto:
frank ha scritto:V
A me contro di te non mi andava proprio di giocare, non ero motivato, ero pure stanco, guarda come vado sul rovescio senza piegare le gambe..non mi andava proprio di lottare perchè so che perdevo lo stesso!
Che gioco a fare con uno che mi fa sempre 6-0? meglio partite combattute (come l'ultima in torneo) dove almeno ce la giochiamo alla pari al terzo set.
:

scusa frank ma che senso ha dir questo???...io trovo molti piu' stimoli con quelli piu' forti di me...sempre...!!!!!!!
io gioco x migliorare e diventare sempre piu' forte...e non succederebbe giocando con quelli piu' deboli

vincere con i piu' deboli x andarmene a casa tutto contento xche' ho vinto 6-0 6-1......

preferirei perdere con corre e fargli sputare sangue..vederlo alla fine con la lingua a penzoloni...ma vedrai che a forza di dai e dai un set glielo strappo...

SE NON TI DA? STIMOLI UNO PIU? FORTE chi te li da'????..hai la fortuna di poterci giocare, che si presti a giocare con te e ti neghi questa possibilita'....???qui da me se ti vedono giocare e non ti ritengono alla loro altezza col cavolo che si prestano a fare anche un solo set..



Baldro.. io la penso come te.

E ho migliorato proprio perchè ho sempre cercato quelli più forti...
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 1:20 am

baldro72 ha scritto:

@corre..infatti stavolta sono stato meno cattivo xche' ho visto cose diverse..se guardi il video dell'altra volta e poi vedi questo...questo vincerebbe 6-0 con il tuo te stesso dell'altra....

...

Baldro... c'è una PICCOLA differenza: l'altra volta ho giocato (e vinto) con un 4.2 FORTE (credo abbia i punti per 4.1) ... ossia GP.

Un SIGNOR QUARTA!

Che imponeva ritmo e colpi che Frank non si sogna neppure!

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 1:44 am

frank ha scritto:
Ora però corre non far credere agli altri che quello visto in video sono come gioco di solito!

Frank... questo è il primo video in cui ti vedi IN PARTITA.

Nell'altro ti vedevi in palleggio, solo il tuo lato.

E' ASSOLUTAMENTE NORMALISSIMO che ti vedi MOLTO più scarso di quello che credi... CAPITA A TUTTI!

Miguel (ottimo terza) ha detto che la prima volta che si è visto in partita, voleva smettere di giocare.

D'altronde le immagini non sono soggettive: SONO LA NUDA E CRUDA REALTA'.

Piuttosto che trovare giustificazioni ( tipo: "non avevo voglia di giocare" oppure: "quello non è il mio livello, gioco meglio") è più produttivo rimboccarsi le maniche e LAVORARE sui colpi.

Questo è il mio modesto parere.

Ricordo che stiamo parlando solo di tennis, quindi di nulla.



Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Mar Mar 01, 2011 2:10 am - modificato 1 volta.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  frank Mar Mar 01, 2011 2:10 am

Ma io sono contento di aver visto il video almeno ho un punto di partenza:
migliorare quel maledetto back di rovescio..voglia o non voglia fa cagare....e questo sarà il mio primo obiettivo nel 2011....

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 2:11 am

frank ha scritto:Ma io sono contento di aver visto il video almeno ho un punto di partenza:
migliorare quel maledetto back di rovescio..voglia o non voglia fa cagare....e questo sarà il mio primo obiettivo nel 2011....

Così mi piace! cheers
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  frank Mar Mar 01, 2011 2:23 am

Embarassed

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Mar Mar 01, 2011 4:13 am

Frank dico la mia e dico esattamente quello che penso.

Rispetto a Settembre quando ti vidi giocare , ti ho visto migliorato.
Hai migliorato il servizio, il dritto è un pò più incisivo... ho visto qualche vincente che a settembre non vidi.
Di rovescio un pelino meglio mi sembri cmq più consistente si vede che hai giocato molto.
Detto questo con corre ti ho visto correre e anche parecchio ( di certo assolutamente non meno che con gli altri) se fossi stato scarico o svogliato credo che certi recuperi non li avresti fatti.

Rispondendo poi a Chiros dico che è facile fare un bel rovescio su una palletta con scritto "Peace and Love" diverso è farlo quando ti arriva un dritto ad uscire forte e toppato come quelli di Giovanni.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Mar Mar 01, 2011 4:29 am

Scusa Montox ma guardando il video, per me si nota chiaramente un atteggiamento svogliato. Manca la reattività sulle gambe.
Guarda le risposte ai servizi di Corre. Non mi dire che Corre serve palle belle arrotate. Sono palle poco più che appoggiate ma Frank risponde con rovesci alti e molli. Ti potrei citare tante altre osservazioni ma lascio stare.
Frank non era stimolato. Rimango della mia idea perchè per me il video è di una chiarezza lampante.
Con questo non voglio dire che avrebbe vinto giocando diversamente.

A Frank dico che deve insistere a giocare con quelli più forti di lui, solo così potrà migliorare.
Io faro così con Corre: perderò, ma solo alla fine della partita.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  giascuccio Mar Mar 01, 2011 4:35 am

MonTox ha scritto:Frank dico la mia e dico esattamente quello che penso.

Rispetto a Settembre quando ti vidi giocare , ti ho visto migliorato.
Hai migliorato il servizio, il dritto è un pò più incisivo... ho visto qualche vincente che a settembre non vidi.
Di rovescio un pelino meglio mi sembri cmq più consistente si vede che hai giocato molto.
Detto questo con corre ti ho visto correre e anche parecchio ( di certo assolutamente non meno che con gli altri) se fossi stato scarico o svogliato credo che certi recuperi non li avresti fatti.

Rispondendo poi a Chiros dico che è facile fare un bel rovescio su una palletta con scritto "Peace and Love" diverso è farlo quando ti arriva un dritto ad uscire forte e toppato come quelli di Giovanni.



come non quotarti??? ma come???
impossible lol!
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  giascuccio Mar Mar 01, 2011 4:37 am

Chiros ha scritto:Scusa Montox ma guardando il video, per me si nota chiaramente un atteggiamento svogliato. Manca la reattività sulle gambe.
Guarda le risposte ai servizi di Corre. Non mi dire che Corre serve palle belle arrotate. Sono palle poco più che appoggiate ma Frank risponde con rovesci alti e molli. Ti potrei citare tante altre osservazioni ma lascio stare.
Frank non era stimolato. Rimango della mia idea perchè per me il video è di una chiarezza lampante.
Con questo non voglio dire che avrebbe vinto giocando diversamente.

A Frank dico che deve insistere a giocare con quelli più forti di lui, solo così potrà migliorare.
Io faro così con Corre: perderò, ma solo alla fine della partita.



chiros, le chiacchiere stanno a ZERO.

Giocaci prima con Corre, poi vedrai, con tuo sommo DISAPPUNTO, che ti rimangerai gran parte delle cose che hai scritto, a cominciare da questo: "Non mi dire che Corre serve palle belle arrotate"

Ti ripeto, SENZA POLEMICA ALCUNA, giocaci prima, con Corre.

giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Mar Mar 01, 2011 4:43 am

Chiros è in arrivo un altro video on court in cui si vede meglio il gioco e si vede frank giocare sia con corre che con conte.







Ultima modifica di MonTox il Mar Mar 01, 2011 5:01 am - modificato 2 volte.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 4:53 am

Chiros ha scritto:Scusa Montox ma guardando il video, per me si nota chiaramente un atteggiamento svogliato. Manca la reattività sulle gambe.
Guarda le risposte ai servizi di Corre. Non mi dire che Corre serve palle belle arrotate. Sono palle poco più che appoggiate ma Frank risponde con rovesci alti e molli. Ti potrei citare tante altre osservazioni ma lascio stare.
Frank non era stimolato. Rimango della mia idea perchè per me il video è di una chiarezza lampante.
Con questo non voglio dire che avrebbe vinto giocando diversamente.

A Frank dico che deve insistere a giocare con quelli più forti di lui, solo così potrà migliorare.
Io faro così con Corre: perderò, ma solo alla fine della partita.

Chiros... con le cazzate che scrivi... quando giochiamo non ti farò fare più di 5-6 quindici in un set! Very Happy

Anzi... ti faccio fare le QUALIFICAZIONI:

Fin che non vinci un set con quello SCARSISSIMO di Frank, non sei in GRADO di calcare il campo contro di me!



Ti aspetto dopo la tua vittoria con Frank! Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 5:00 am

MonTox ha scritto:Frank dico la mia e dico esattamente quello che penso.

Rispetto a Settembre quando ti vidi giocare , ti ho visto migliorato.
Hai migliorato il servizio, il dritto è un pò più incisivo... ho visto qualche vincente che a settembre non vidi.
Di rovescio un pelino meglio mi sembri cmq più consistente si vede che hai giocato molto.
Detto questo con corre ti ho visto correre e anche parecchio ( di certo assolutamente non meno che con gli altri) se fossi stato scarico o svogliato credo che certi recuperi non li avresti fatti.

Rispondendo poi a Chiros dico che è facile fare un bel rovescio su una palletta con scritto "Peace and Love" diverso è farlo quando ti arriva un dritto ad uscire forte e toppato come quelli di Giovanni.

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 531295
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Mar Mar 01, 2011 5:01 am

Cmq io c'ero sul campo e atteggiamento svogliato soprattutto nei primi game non me ne ricordo, certo che se uno perde 3-0 e sa di essere inferiore può darsi che molli la partita però il fatto è che corre è superiore a frank come a te come a giascuccio come a me.

Ora c'è chi come me che sputerebbe sangue e piuttosto di perdere il punto preferirebbe rompersi qualche legamento mentre altri dopo pochi scambi preferiscono alzare bandiera bianca.

Di certo permettimi Frank se te lo dico ho come l'impressione che tu cerchi troppe giustificazioni alle tue sconfitte.
Lo facevo pure io agli inizi e pian piano ho cercato sempre più di non cercare scuse con me stesso.
Meglio concentrare queste energie preziose al miglioramento del proprio gioco.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 5:03 am

MonTox ha scritto:Chiros è in arrivo un altro video on court in cui si vede meglio il gioco e si vede frank giocare sia con corre che con conte.

Cmq io c'ero sul campo e atteggiamento svogliato soprattutto nei primi game non me ne ricordo, certo che se uno perde 3-0 e sa di essere inferiore può darsi che molli la partita però il fatto è che corre è superiore a frank come a te come a giascuccio come a me.

Ora c'è chi come me che sputerebbe sangue e piuttosto di perdere il punto preferirebbe rompersi qualche legamento mentre altri dopo pochi scambi preferiscono alzare bandiera bianca.

Di certo permettimi Frank se te lo dico ho come l'impressione che tu cerchi troppe giustificazioni alle tue sconfitte.
Lo facevo pure io agli inizi e pian piano ho cercato sempre più di non cercare scuse con me stesso.
Meglio concentrare queste energie preziose al miglioramento del proprio gioco.


cheers cheers


Grandissimo MONTOX! cheers
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Mar Mar 01, 2011 5:04 am

Non avete argomenti.
Che volete che dica? Frank si sta nascondendo con una scusa e io non so giudicare un video perchè non so giocare.


Corre Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 225541

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 5:08 am

Chiros ha scritto:Non avete argomenti.
Che volete che dica? Frank si sta nascondendo con una scusa e io non so giudicare un video perchè non so giocare.


Corre Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 277639 Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 225541

Chiros... diciamo che... non sarebbe la prima volta che trova la scusa... Mad

A tale proposito devo dirti che, dopo aver giocato con me, la partita successiva non aveva giocato (a suo dire) bene.

E ha addotto questa motivazione:

"Ero ancora stanchissimo per il mini-set che ho fatto con te, Corre! Mi hai sfiancato."

Ora... se aveva dichiarato questo (lo ha patto personalmente a me)... e non si fosse impegnato, giocando svogliato... come avrebbe potuto essere fiaccato, considerato che il mini-set è durato 5 minuti?

Che mi dici, Chiros
? pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Mar Mar 01, 2011 6:38 am

Continuo a dire la stessa cosa. Perchè deriva da quello che vedo nel video. L'ho rivisto fino a metà e mi sono fermato. Guarda come risponde. Movimento zero. Anche quando serve lui, tu rispondi e lui non si muove.
Ora, tu solo sai se fa sempre così. A me sembra di no e la risposta è: non è abbastanza motivato.
Questo non vuole dire che avrebbe vinto in altri modi.

Tutto il resto non conta; anche il fatto che abitualmente Frank cercherebbe scuse, non conta.

Se vogliamo parlare di qualcosa, facciamolo commentando tecnicamente il video.

Scusa se sono capoccione. Very Happy

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 6:50 am

Chiros, io non posso e non voglio farti cambiare idea.

Il fatto è solo uno.

Incontrovertibile.

Io, a Frank, gli somministro OVETTI a ripetizione, sia che giochi svogliato, oppure aggressivo, oppure a rete, oppure di attesa.

Il motivo è estremanente semplice.

Perchè, rispetto a lui... sto su di un altro livello tennistico.

E... francamente, non so neppure di che cosa stiamo parlando. E dove dobbiamo arrivare.

La realtà è che Frank è (tennisticamente) un poco scosso perchè si è visto com'è: MOLTO SCARSO.

Il fatto è che se tu ti vedessi mentre perdi contro di lui... avresti lo stesso sgomento.

Capita a tutti.

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Mar Mar 01, 2011 6:57 am

Chiros i video rallantano e anche tanto.

Io mi sono visto in video e me ne sono accorto subito.

Appena puoi fatti un bel video di 30 s, poi ti riguardi e così inquadriamo meglio il problema. Smile

Il fatto è che siamo abituati a vedere in video i pro, gente che se li vedessimo dal vivo o peggio ancora ci giocassimo qualche game contro ci farebbe vedere solo una scia gialla incandescente ! Very Happy


Ultima modifica di MonTox il Mar Mar 01, 2011 7:05 am - modificato 1 volta.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Mar Mar 01, 2011 7:04 am

Finalmente, quello di Montox è un commento particolare. Avevo pensato al rallentamento. Magari trovassi qualcuno che mi filmi.

Per il sergente: io infatti non sto parlando di una sua eventuale vittoria, come ho scritto più volte. Ho voluto fare un incoraggiamento a Frank, come ho scritto. Già perde di suo, figuriamoci se è demoralizzato. Laughing

A domani ragazzi.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Spiritolibero Mar Mar 01, 2011 9:32 am

baldro72 ha scritto:

scusa frank ma che senso ha dir questo???...io trovo molti piu' stimoli con quelli piu' forti di me...sempre...!!!!!!!
io gioco x migliorare e diventare sempre piu' forte...e non succederebbe giocando con quelli piu' deboli

vincere con i piu' deboli x andarmene a casa tutto contento xche' ho vinto 6-0 6-1......

preferirei perdere con corre e fargli sputare sangue..vederlo alla fine con la lingua a penzoloni...ma vedrai che a forza di dai e dai un set glielo strappo...

SE NON TI DA? STIMOLI UNO PIU? FORTE chi te li da'????..hai la fortuna di poterci giocare, che si presti a giocare con te e ti neghi questa possibilita'....???qui da me se ti vedono giocare e non ti ritengono alla loro altezza col cavolo che si prestano a fare anche un solo set...e se lo fanno passano il tempo a sbefeggiarti deridendoti tra un colpo e l'altro..(a me mai capitato..anche xche' odio la mancanza di rispetto...gli arriverebbe la racchetta in mezzo alla fronte, se non e' un'amico...fosse un'amico ci sta')

vabbe' poi ti fa' l'ovetto e ti prende un po' x il culo sui forum..ma che te frega?.l'importante e' crescere come giocatore....
Quoto pure i punti e le virgole.
Magari ce l'avessi a portata di mano io uno come Corre.
Spiritolibero
Spiritolibero

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 43
Località : Taormina

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 9:57 am

Non ti preoccupare, Alby...

Ho in programma un tour Siciliano con la mia Signora.

Non penserai di salvarti? Laughing
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  baldro72 Mar Mar 01, 2011 10:07 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:Non ti preoccupare, Alby...

Ho in programma un tour Siciliano con la mia Signora.

Non penserai di salvarti? Laughing

magari mi aggrego pure io...la sicilia mi intriga parecchio... Cool Cool Cool

certo prima devo passare da napoli.....magari martedi' al mio ritorno da ZANZIBAR..ahhaha alla facciaccia vostra....

e mi sono informato..albergo che non abbia campi da tennis...non potendo giocare passerei il mio tempo a guardare gli altri..e non se po' fa'...
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  baldro72 Mar Mar 01, 2011 10:11 am

[img]Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Maccin10[/img]


cmq frank era talmente demoralizzato che sembrava la fotocopia della mia macchina sabato mattina... Shocked Shocked Shocked
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) - Pagina 2 Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.