Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corre VS Frank Arce (video integrale)

+4
baldro72
Chiros
Sgt. HARTMAN
MonTox
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Lun Feb 28, 2011 11:56 am

La parola al nostro esperto tecnico.... vai Baldroooo !!! Very Happy



MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 7:01 pm

Ogni volta che mi vedo in video, resto stupito da quanto io sia brutto da vedere giocare.... Sad

Per quanto riguarda Frank... la cosa peggiore non è il 4-0 rimediato, piuttosto il fatto che non è mai andato oltre il quarto scambio.

Consistenza di gioco da migliorare, e di molto. Rolling Eyes


Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Lun Feb 28, 2011 8:28 pm - modificato 1 volta.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  MonTox Lun Feb 28, 2011 8:16 pm

Giovà il tuo gioco è tutta sostanza, il fatto è che si è abituati a vedere i pro in video !

Smile
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Lun Feb 28, 2011 8:51 pm

Francamente Frank irriconoscibile. Soffre di un complesso di inferiorità nei confronti di Corre.

Ammazza quanto siete brutti Very Happy

Ma quanto sarò brutto io che ho perso con Frank? Embarassed

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 8:53 pm

Chiros ha scritto:Francamente Frank irriconoscibile. Soffre di un complesso di inferiorità nei confronti di Corre.

Ammazza qua

Chiros, con tutto il rispetto... Frank l'ho visto giocare decine di volte... E' proprio quello.

Nessun complesso.

E' semplicemente inferiore a livello tecnico....

La normale differenza tra un NC ed un 4.2 (di quelli forti, anche se brutti da vedere).

Non farti ingannare dai video in cui uno PALLEGGIA. Guarda quelli in PARTITA! pirat



Ultima modifica di Sgt. HARTMAN il Lun Feb 28, 2011 11:02 pm - modificato 1 volta.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Lun Feb 28, 2011 9:06 pm

T'assicuro che i suoi rovesci non sono quelli che si vedono nel video.
Anche il dritto si è "accorciato".
Qualche volta lo si vede proprio timido. Contro di me era avvelenato.
In buona sostanza contro di me ha giocato meglio. L'unica cosa logica che mi viene in mente, oltre al complesso di inferiorità, è che soffre le tue palle arrotate, specialmente col back di rovescio.

Con questo non voglio dire che sia più forte di te ma sicuramente ha la possibilità di fare più punti.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 9:13 pm

Chiros ha scritto:T'assicuro che i suoi rovesci non sono quelli che si vedono nel video.
Anche il dritto si è "accorciato".
Qualche volta lo si vede proprio timido. Contro di me era avvelenato.
In buona sostanza contro di me ha giocato meglio. L'unica cosa logica che mi viene in mente, oltre al complesso di inferiorità, è che soffre le tue palle arrotate, specialmente col back di rovescio.

Con questo non voglio dire che sia più forte di te ma sicuramente ha la possibilità di fare più punti.

Chiros... TUTTI (anche Frank) giocano meglio con uno più debole.

Frank ti è parso forte ( Shocked ) perchè tu sei tecnicamente molto al di sotto di lui. I suoi colpi ti parevano forti perchè sicuramente tu gli fornivi palline lente e corte.

Allo stesso modo in cui lui accorciava subito sul mio palleggio.

Poi, perdonami... gioco a tennis da 30 anni e faccio tornei da altrettanto... quando parlo di tennis di quarta SO quello che dico.

L'ho visto in torneo, contro Circeo, contro Guido e molti altri.

Senza nulla togliere all'amico Frank... ma lui è quello.

Se ci perdi facile (come mi ha detto lui....) i tuoi margini di miglioramento sono IMMENSI! pirat

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Lun Feb 28, 2011 9:36 pm

Sgt. HARTMAN ha scritto:
Chiros ha scritto:T'assicuro che i suoi rovesci non sono quelli che si vedono nel video.
Anche il dritto si è "accorciato".
Qualche volta lo si vede proprio timido. Contro di me era avvelenato.
In buona sostanza contro di me ha giocato meglio. L'unica cosa logica che mi viene in mente, oltre al complesso di inferiorità, è che soffre le tue palle arrotate, specialmente col back di rovescio.

Con questo non voglio dire che sia più forte di te ma sicuramente ha la possibilità di fare più punti.

Chiros... TUTTI giocano meglio con uno più debole.

Frank ti è parso forte ( Shocked ) perchè tu sei tecnicamente molto al di sotto di lui.

Poi, perdonami... gioco a tennis da 30 anni e faccio tornei da altrettanto... quando parlo di tennis di quarta SO quello che dico.

L'ho visto in torneo, contro Circeo, contro Guido e molti altri.

Senza nulla togliere all'amico Frank... ma lui è quello.

Se ci perdi facile (come mi ha detto lui....) i tuoi margini di miglioramento sono IMMENSI! pirat


Non ho detto che Frank mi è parso forte. Non penso nemmeno di essere tecnicamente meno forte, almeno finchè non mi vedo in video. Il mio gap tecnico era nel rovescio in back ma ora penso di saperlo fare molto bene. Ho perso per mancanza di solidità però mi lascio uno spiraglio di fiducia perchè Frank era il secondo avversario incontrato, in totale! Mettici inesperienza nel gestire la partita, i punti e l'emozione. Infine ho perso anche per la sua maggiore mobilità.
Ovviamente tecnicamente so di avere grandissimi margini. Già so che mi dirai che la mancanza di solidità significa mancanza di tecnica. Nel mio caso è invece un problema di movimento. Ho le gambe di piombo.

Tornando a voi, non voglio togliere niente alla tua esperienza. Lasciami dire quello che ho visto. Frank sa tirare meglio di rovescio. Magari tu gli metti pressione, riesci a metterlo in difficoltà, però Frank può fare meglio. Questo lasciamelo dire perchè l'ho visto con i miei occhi. Prova a vederlo in allenamento e non solo in torneo. Frank, coraggio!!!

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 9:46 pm

Chiros... ripeto che io ho visto Frank TANTISSIME VOLTE, anche in allenamento.

Il problema del suo rovescio in back (che gli ho fatto sempre notare) è che non è in grado di contrastare palle pesanti che un quarta forte può fargli con continuità.

Una palla non complessa che arriva all'altezza giusta, ti permette di fare un back basso e "bello" anche se hai una tecnica non evoluta.

Ma se ti arriva una palla pesante, carica sul tuo rovescio, all'altezza della spalla... il risultato è quello che vedi nel video.

Se tu avessi l'opportunità di vedere una partita mia contro Marco61, vedresti che lui riesce ad anticipare il colpo, colpirlo all'altezza della spalla, e mettere il peso del corpo sulla stessa. Ne esce un rovescio in back superbo... basso e pesante.

Non a caso è un quarta categoria FORTE.

Il tutto, tengo a precisare, non per sminuire il livello dell'amico Frank... ma per inquadrare il discorso da un punto di vista puramente tecnico.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Lun Feb 28, 2011 9:51 pm

Ok, se l'hai visto anche in allenamento e hai notato questa cosa, niente da dire.

Resto dell'idea che tecnicamente ti (sì, proprio a te, Sergente) sono superiore!

Quando te prendo so' dolori! Wink

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 9:58 pm

Chiros ha scritto:Ok, se l'hai visto anche in allenamento e hai notato questa cosa, niente da dire.

Resto dell'idea che tecnicamente ti (sì, proprio a te, Sergente) sono superiore!

Quando te prendo so' dolori! Wink

Prendo atto di quello che dici, che tecnicamente tu sia meglio di me. E non entro nel merito perchè: 1) Non ti ho visto giocare; 2) La "bellezza tecnica" del gesto è puramente soggettiva.

Faccio una previsione...

Considerato che hai perso 6-1 contro Frank...

Credo (con buona approssimazione...) che se giochiamo un'ora in partita... ti farei 18-0 (game). In pratica un triplo ovetto.

In amicizia, però! Very Happy
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Lun Feb 28, 2011 10:01 pm

Ovviamente sempre in grande amicizia! Very Happy

Spero di farti sudare presto! Solo che sei troppo lontano!

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 10:02 pm

Chiros ha scritto:Ovviamente sempre in grande amicizia! Very Happy

Spero di farti sudare presto! Solo che sei troppo lontano!

Ci incontriamo a Latina... non ti preoccupare!

Non sia mai detto che il vecchio Corre non raccoglie una sfida.... pirat
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Chiros Lun Feb 28, 2011 10:25 pm

Grazie, fammi sapere quando capiti.

Chiros

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  baldro72 Lun Feb 28, 2011 11:28 pm

stavolta si capisce un po' meglio il tutto....so' fra che mi stavi aspettando... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anche il gioco di corre sembra meglio dell'altro filmato..forse xche' come dice lui frank e' talmente piu' scarso che fa' risaltare il suo gioco..
due considerazioni veloci...dritto da fondocampo buono...e una parvenza di idea tattica..(parvenza solo xche' al nostro livello cerchiamo di impostare un gioco x colpire i punti deboli conosciuti dell'avversario,)...

cmq sembrava giocasse contro un muro..corre faceva gioco e frank la ributtava di la' alla bellemeglio sperando che corre sbagliasse...

se sai che l'avversario e' piu' forte di te, e ci hai giocato contro mille volte dovresti provare a far qualcosa di diverso che dal tiragli palle lunghe e alte....

con il suo tipo di gioco gli fai un piacere....

COMMENTO SEMPRE NATURALMENTE dopo aver visto solo 3 minuti di video...e che fa' poco rendere conto della reale velocita' della palla...anche se un'idea ben precisa me la sono fatto...

se io dovessi giocare contro di lui un'idea ben precisa di cosa fare x cercare di vincere ce l'ho...e non e' sicuramente tenerlo in fondo al campo....

corre dimmi se sbaglio ma gli errori tuoi piu' frequenti, che avevo gia' notato l'altra volta, sono quando sei in mezzo al campo....non hai una grandissima dimestichezza con la rete...in un paio di scambi su due palle facili facili...due le hai sbagliate quando era piu' facile fare il punto...altre due l'hai chiso al 3 colpo quando vista la posizione di frank potevi farlo tranquillamente col primo...si vede che frank qualche corta l'ha messa...ma non erano palle cercate erano rovesci in difesa alzati che cadevano di la'...

la prox prova...vai solo di palle corte.....dopo 1000 sconfitte io proverei...
io gioco con ibbi77 spesso..che e' decisamnete piu' forte di me...ha un servizio da terza o piu'(e' impressionate) ma e' praticamente inesistente sul rovescio..
beh sono riuscito a vincere una volta sola con lui...ma e' stata l'unica volta che non l'ho messa su chi tirava piu' forte ma gli ho giocato praticamente sempre sul rovescio)..dopo se e' il giorno in cui gli vengono beh, fa niente tanto avrei perso lo stesso, ma almeno cosi' lo metto in difficolta'

poi si nota che visto che il rovescio e' praticamente solo un colpo di difesa(sempre dai pochi minuti visti)...appena puo' va' con la ricerca quasi ossessiva del dritto, a volte uscendo fuorui dal campo.....anche sul servizio centrale da destra x rispondere si sposta sul dritto...

x frank...io proverei a cercare di cambiar modo di giocare...vedo che provi sempre a toppare..ma se non si sa' farlo bene escono delle pallette alte e insignificanti...che fanno buon gioco al tuo avversario(a meno che non sia piu' pippa di te)...prova a giocare il buon vecchio gioco piatto..e tenere la pallina bassa...vedi che corre farebbe piu' fatica, dovrebbe sempre tirarla su'..e non e' la stessa cosa..


stavolta sono stato bravo dai... Cool Cool
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Feb 28, 2011 11:50 pm

Baldro... ti aspettavo più cattivo!

Devo dire una cosa, a difesa di Frank.... una cosa che mi hanno detto TUTTI, ripeto TUTTI i miei avversari.

A vedermi da fuori sembro (sto parlando di quarta) un giocatore abbordabile.

Nel campo, poi... di fatto (lo dicono i risultati in torneo) sono di fatto ingiocabile per 4.5, 4.4 (che fanno 2 giochi al massimo)...

Contro i 4.3 (reali, ovviamente) vinco SEMPRE in 2 set.

In pratica li prendo regolarmente a pallate.

Per il discorso della palla corta... devo dirti che, se non la fai VERAMENTE corta... di solito chiudo il punto con il dritto.

Giocarmi sul rovescio (tattica giusta)... per un quarta è molto difficile, in quanto deve gestire palle complesse... e mi muovo (in relazione all'età) velocemente per girare attorno alla palla.

Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  frank Mar Mar 01, 2011 12:38 am

Vedo scritte cose giuste e cose sbagliate...partiamo dalla fine:
io contro corre, anche se gioco al top della condizione, oggi come oggi ci perdo sempre 6-0 periodico o al massimo 6-1...soffro il suo gioco, non riesco a contrastarlo, troppa differenza tecnica.
Ora però corre non far credere agli altri che quello visto in video sono come gioco di solito!
perchè sai anche tu che non è così (quando giocasti con il legno io feci un partitone perchè ero motivato..pensavo di fare meglio del solito..ero carico).
A me contro di te non mi andava proprio di giocare, non ero motivato, ero pure stanco, guarda come vado sul rovescio senza piegare le gambe..non mi andava proprio di lottare perchè so che perdevo lo stesso!
Che gioco a fare con uno che mi fa sempre 6-0? meglio partite combattute (come l'ultima in torneo) dove almeno ce la giochiamo alla pari al terzo set.
Infatti non te la prendere ma con te non giocherò più e tu non ti annoierai più lol! .
Non ha senso..tu devi giocare con quelli del tuo livello e io del mio..... Corre VS Frank Arce (video integrale) 12843

Questo è quanto....con quelli del mio livello faccio la mia porca figura Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  giascuccio Mar Mar 01, 2011 12:39 am

"Baldro... ti aspettavo più cattivo!"


Ma và................CHILLU E' NU BUON GUAGLIONE..................................sul nu pok ............. Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287 Corre VS Frank Arce (video integrale) 266287
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  frank Mar Mar 01, 2011 12:45 am

Sgt. HARTMAN ha scritto:

Una palla non complessa che arriva all'altezza giusta, ti permette di fare un back basso e "bello" anche se hai una tecnica non evoluta.

Ma se ti arriva una palla pesante, carica sul tuo rovescio, all'altezza della spalla... il risultato è quello che vedi nel video.


Esatto il punto n°1....esatto a metà il 2°!

Già il mio rovescio è poco "bello" da vedere..mettici la mancanza di stimolo..................dai corre come fai a giudicare come definitivo un video contro di te quando mi manca proprio la volglia di lottare? tanto perdevo sempre 4-0.....devi giudicare contro uno di pari livello!

E' come se io ti dovessi giudicare come quella volta che hai perso di brutto al torneo di San Felice con quello tosto di Terracina...come faccio a giudicarti con quello che era nettamente superiore?

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  frank Mar Mar 01, 2011 12:51 am

baldro72 ha scritto:x frank...io proverei a cercare di cambiar modo di giocare...vedo che provi sempre a toppare..ma se non si sa' farlo bene escono delle pallette alte e insignificanti...che fanno buon gioco al tuo avversario(a meno che non sia piu' pippa di te)...prova a giocare il buon vecchio gioco piatto..e tenere la pallina bassa...vedi che corre farebbe piu' fatica, dovrebbe sempre tirarla su'..e non e' la stessa cosa..



Baldro ottima disamina...ma ti manca un punto....che dal filmato non si nota:
io non ho stimoli a giocare contro corre....ho giocato svogliato senza pensare minimamente di vincere.
Dopo il 2-0 ho anche corso meno perchè pensavo al prossimo match contro il Conte....oh non sto dicendo che se giocavo voglioso e convinto vincevo, perchè corre contro di me la spunta sempre facile!
sia chiaro..ma dopo averci giocato decine di volte io contro di lui non mi diverto più..non ha senso giocarci contro...spero di essere stato chiaro.
Se si filmavano i primi game della sfida che fece con il legno, dove me la sono giocata al massimo, sono sicuro che ero migliore di quello che vedi oggi nel video..e pax max può testimoniare visto che era presente!

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  baldro72 Mar Mar 01, 2011 12:51 am

secondo me sbagli a non giocare piu' con corre..ok e' piu' forte di te..ma non e' un 2a che non ti fa' vedere nemmeno la pallina...
ok si vede che c'e' parecchia differenza, x questo ti parlavo di provare a fare qualcosa di diverso x cercare di metterlo in difficolta'...
imporre il proprio gioco contro uno nettamente piu' forte e' impossibile...ma almeno cercare di metterlo in difficolta' facendo cose che non si aspetta....citavo l'esempio mio e ibbi77...a forza di dai ce l'ho fatta a sconfiggerlo..e ti dico che fino a 6 mesi fa' mi faceva dei comodi 6-0...
io non parto mai battuto con nessuno..nemmeno se so' che e' piu' forte di molto di me...io ci provo sempre...ma e' il mio carattere..se mi metto in testa una cosa nonn mollo finche non ce la faccio...

@corre..infatti stavolta sono stato meno cattivo xche' ho visto cose diverse..se guardi il video dell'altra volta e poi vedi questo...questo vincerebbe 6-0 con il tuo te stesso dell'altra....

effettivamnet corri parecchio...e poco a sproposito..una cosa..io proverei a cambiare scarpe cmq...ho letto che hai la pianta larga..prova le asics resolution gel..ma non da tennis, quelle da pallavolo..il disegno della suala e' identico, ma con una grandissima differenza..e' molto flessibile...aiuta nella corsa, evita che con quelle suolacce rigide delle scarpe da tennis uno sembri una papera(cosa che vedo nel 90% dei filmati che i forumisti postano)
corrono invece che di punta, corrono a piede piatto...e oltre che a perdere rapidita' possono causare danni..
a me quelle scarpacce delle adidas..cioe' quelle suolacce rigide delle adidas mi hanno massacrato un ginocchio e provocato la pubalgia...


Ultima modifica di baldro72 il Mar Mar 01, 2011 12:54 am - modificato 1 volta.
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 12:53 am

frank ha scritto:
Sgt. HARTMAN ha scritto:

Una palla non complessa che arriva all'altezza giusta, ti permette di fare un back basso e "bello" anche se hai una tecnica non evoluta.

Ma se ti arriva una palla pesante, carica sul tuo rovescio, all'altezza della spalla... il risultato è quello che vedi nel video.


Esatto il punto n°1....esatto a metà il 2°!

Già il mio rovescio è poco "bello" da vedere..mettici la mancanza di stimolo..................dai corre come fai a giudicare come definitivo un video contro di te quando mi manca proprio la volglia di lottare? tanto perdevo sempre 4-0.....devi giudicare contro uno di pari livello!

E' come se io ti dovessi giudicare come quella volta che hai perso di brutto al torneo di San Felice con quello tosto di Terracina...come faccio a giudicarti con quello che era nettamente superiore?

Il divario tra Me e Volpe (4.1 ex C1) è molto minore tra me e te... in quanto io ho perso 6-4, 6-1.

Comunque è curioso il fatto che attribuisci i punteggi severi nei miei confronti al fatto che giochi scarico...

Quando ho giocato con il legno, ti ho dato 9-1, giocando a una velocità bassissima data dal legno stesso.

Comunque sono tutte chiacchiere... che se le porta il vento (anche se non corre!)
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Sgt. HARTMAN Mar Mar 01, 2011 12:55 am

frank ha scritto:

Questo è quanto....con quelli del mio livello faccio la mia porca figura Corre VS Frank Arce (video integrale) 531295

Sono d'accordo: con gli NC, sicuramente.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  frank Mar Mar 01, 2011 1:02 am

PERFETTO....ma quando giocasti con il legno, al di la del risultato..io ero carico e voglioso di far bene...e giocai sicuramente 100 volte meglio di Arce ma con gli stessi risultati come ampiamente detto!

frank

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  baldro72 Mar Mar 01, 2011 1:06 am

frank ha scritto:V
A me contro di te non mi andava proprio di giocare, non ero motivato, ero pure stanco, guarda come vado sul rovescio senza piegare le gambe..non mi andava proprio di lottare perchè so che perdevo lo stesso!
Che gioco a fare con uno che mi fa sempre 6-0? meglio partite combattute (come l'ultima in torneo) dove almeno ce la giochiamo alla pari al terzo set.
:

scusa frank ma che senso ha dir questo???...io trovo molti piu' stimoli con quelli piu' forti di me...sempre...!!!!!!!
io gioco x migliorare e diventare sempre piu' forte...e non succederebbe giocando con quelli piu' deboli

vincere con i piu' deboli x andarmene a casa tutto contento xche' ho vinto 6-0 6-1......

preferirei perdere con corre e fargli sputare sangue..vederlo alla fine con la lingua a penzoloni...ma vedrai che a forza di dai e dai un set glielo strappo...

SE NON TI DA? STIMOLI UNO PIU? FORTE chi te li da'????..hai la fortuna di poterci giocare, che si presti a giocare con te e ti neghi questa possibilita'....???qui da me se ti vedono giocare e non ti ritengono alla loro altezza col cavolo che si prestano a fare anche un solo set...e se lo fanno passano il tempo a sbefeggiarti deridendoti tra un colpo e l'altro..(a me mai capitato..anche xche' odio la mancanza di rispetto...gli arriverebbe la racchetta in mezzo alla fronte, se non e' un'amico...fosse un'amico ci sta')

vabbe' poi ti fa' l'ovetto e ti prende un po' x il culo sui forum..ma che te frega?.l'importante e' crescere come giocatore....
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre VS Frank Arce (video integrale) Empty Re: Corre VS Frank Arce (video integrale)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.