Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che racchetta usa Andreas Seppi?

4 partecipanti

Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  alexandertennis Dom Ago 15, 2010 8:39 am

Quella vera intendo, ho sentito vari pareri ma non ho ancora capito se la redondo , la prestige o la heritage bohh... chi me lo sa dire?
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  baldro72 Lun Set 13, 2010 4:07 am

andreas usa una heritage type c 98...versione xl.....e' lo stampo redondo, ma al contario di questa che e' 100% graphite la type c e' 80% graphite e 20% kevlar
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  giascuccio Lun Set 13, 2010 4:11 am

alexandertennis ha scritto:Quella vera intendo, ho sentito vari pareri ma non ho ancora capito se la redondo , la prestige o la heritage bohh... chi me lo sa dire?


A me risulta che è una vera Pro Kennex.
Con tanto di sabbiolina, ma personalizzata.
Infatti Andreas gradisce la sabbiolina, per problemi al gomito, ma di certo non in quelle quantità.
Quindi l'ha fatta ridurre, sarebbe interessante conoscerne il procedimento.
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  Sgt. HARTMAN Lun Set 13, 2010 4:13 am

baldro72 ha scritto:andreas usa una heritage type c 98...versione xl.....e' lo stampo redondo, ma al contario di questa che e' 100% graphite la type c e' 80% graphite e 20% kevlar

INECCEPIBILE.
Sgt. HARTMAN
Sgt. HARTMAN

Messaggi : 850
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  baldro72 Lun Set 13, 2010 4:15 am

giasuccio mi dispiace contraddirti....usa quella e ne sono crerto...(fonte mario monesi pk di brescia)...e se guardi attentemente le foto di andreas te ne accorgi...si vede la differenza ..soprattutto alla forcella del manico...
mi ero dimenticato di aggiungere...la differenza sta' nella maggiore rigidita' del binomio kevlar grafite...il peso invece e' sostanzialmente quello...se non ricodo male pochi grammi a favore della c...ma di pochizzimo...355 conto 350...o giu' di li'..
baldro72
baldro72

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  giascuccio Lun Set 13, 2010 7:42 am

baldro72 ha scritto:giasuccio mi dispiace contraddirti....usa quella e ne sono crerto...(fonte mario monesi pk di brescia)...e se guardi attentemente le foto di andreas te ne accorgi...si vede la differenza ..soprattutto alla forcella del manico...
mi ero dimenticato di aggiungere...la differenza sta' nella maggiore rigidita' del binomio kevlar grafite...il peso invece e' sostanzialmente quello...se non ricodo male pochi grammi a favore della c...ma di pochizzimo...355 conto 350...o giu' di li'..


Allora, il mio titolo è BOSS.

Quindi il fatto che hai osato contraddirmi, non solo dispiace a te, ma anche a me.
Questo attiverà tutta una serie di opzioni punitive che a breve ti si abbatteranno contro.

Quello che tu non sai, e mi meraviglio di te, visto che frequenti il Guru, è che anche la PK di Andreas ha la sabbiolina, ma in misura ridotta, anzi, hanno trovato il modo di aumentarla o diminuirla a seconda dell'intensità del dolore provocato da corde rigidissime e a tensioni altissime che Andreas usa.

Questo metodo è tenuto SEGRETISSIMO, per evitare che utenti inesperti (scusami Alexandertennis) possano manipolare a proprio piacimento le racchete rendendole a volte addirittura inefficienti.
Eh, bello mio, è puro marketing.

MA queste cose sono patrimonio di pochi eletti, il GUru saprà questa tecnica, ma non la divulga, ne ti ritiene degno di conoscerla.

Che racchetta usa Andreas Seppi? 266287
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  alexandertennis Lun Set 13, 2010 7:53 am

vedi caro il mio giascu io ero un sostenitore che andreas usava la sabbiolina e tutti mi davano contro e ora che so questa notizia... dico a tutti di ravvedersi e vedere il video di allenamento d andras con bolelli a montecarlo TI su youtube dove ad orecchio si avverte chiaramente la sabbiolina kinetic....a me nun me fottet mangu nu centesimm
alexandertennis
alexandertennis

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che racchetta usa Andreas Seppi? Empty Re: Che racchetta usa Andreas Seppi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.