Forum Tennis di quarta categoria (bassa)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

3 partecipanti

Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  MonTox Gio Feb 02, 2012 6:49 am

Ha avuto un' operazione delicata al ginocchio , è andata ok , si sta riprendendo...carminù daje muoviti che incrociamo le racche e facimm nu bell raduno pizza/tennis al più presto!!!
Pure a limite ( se non a roma ) solo a Giffoni con me, il boss , alfredo, tu e buono! Very Happy

Dai sbrigati!!!

MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  Carmine Conte Gio Feb 02, 2012 7:24 am

Beh ti ringrazio del pensiero prima di tutto, per quanto riguarda il recupero ti posso dire che va anche meglio di quanto credessi, già cammino senza alcun problema ne fastidio, in bici ho ripreso anche se con la dovuta cautela.
Io prospetto un ritorno al 70-80% (con il ginocchio) già fra un'altra decina di giorni, quindi si non ho alcun problema ad essere presente al raduno appena sarà organizzato, basta che non fate chiacchiere, soprattutto per quello a giffoni che cmq è abbastanza vicino.
Prima ovviamente c'è il campo di fisciano che può vederci all'opera per un ritorno graduale al tennis.
Ancora un ringraziamento e un saluto!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  giascuccio Gio Feb 02, 2012 8:36 am

MonTox ha scritto:Ha avuto un' operazione delicata al ginocchio , è andata ok , si sta riprendendo...carminù daje muoviti che incrociamo le racche e facimm nu bell raduno pizza/tennis al più presto!!!
Pure a limite ( se non a roma ) solo a Giffoni con me, il boss , alfredo, tu e buono! Very Happy

Dai sbrigati!!!


il Boss vi ONORERA' con la sua immensa presenza Il Conte tornerà quello di prima???? ;) 266287

giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  MonTox Gio Mar 15, 2012 5:20 am

Carmine Conte ha scritto:Beh ti ringrazio del pensiero prima di tutto, per quanto riguarda il recupero ti posso dire che va anche meglio di quanto credessi, già cammino senza alcun problema ne fastidio, in bici ho ripreso anche se con la dovuta cautela.
Io prospetto un ritorno al 70-80% (con il ginocchio) già fra un'altra decina di giorni, quindi si non ho alcun problema ad essere presente al raduno appena sarà organizzato, basta che non fate chiacchiere, soprattutto per quello a giffoni che cmq è abbastanza vicino.
Prima ovviamente c'è il campo di fisciano che può vederci all'opera per un ritorno graduale al tennis.
Ancora un ringraziamento e un saluto!!!

Il conte è stato testato: è pronto e arruolabile.

Boss prima di pasqua pendiamo un paio di campo a fiore o malche con gli altri polletti campani??? O sei anche o' mast' re chiacchieree????
Very Happy Very Happy Very Happy



Ultima modifica di MonTox il Gio Mar 15, 2012 6:03 am - modificato 1 volta.
MonTox
MonTox

Messaggi : 837
Data d'iscrizione : 11.07.10
Località : Planet earth

https://cinetennis.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  Carmine Conte Gio Mar 15, 2012 5:47 am

Bosss ieri proprio questo ho detto a Ciccio che prima mettiamo in mezzo le cose e poi non le facciamo, ma allora over si o BOSS RE CHIACCHIER!!!!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  giascuccio Ven Mar 16, 2012 8:42 am

Carmine Conte ha scritto:Bosss ieri proprio questo ho detto a Ciccio che prima mettiamo in mezzo le cose e poi non le facciamo, ma allora over si o BOSS RE CHIACCHIER!!!!!!


secondo me ti hanno dato troppa morfina, ancora la stai smaltendo.

E cmq io ci sto' per un mini raduno, ma non separiamoci.

Proporrei campo singolo per 2 ore.

Facciamo dei mini set da 3 games, cosi' stiamo insieme e giochiamo, che ne dite?

Se siamo in 4 la giriamo magari a doppio.

ovviamente pizzata finale
giascuccio
giascuccio
Boss CINESE 中国老板

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 11.07.10
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  Carmine Conte Ven Mar 16, 2012 9:21 am

Per me va benissimo non bene!!!
Carmine Conte
Carmine Conte

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 37
Località : Quadrelle

Torna in alto Andare in basso

Il Conte tornerà quello di prima???? ;) Empty Re: Il Conte tornerà quello di prima???? ;)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.