La vendetta del Giaguaro
3 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 1 di 1
La vendetta del Giaguaro
Come ampiamente previsto, il Giaguaro (3.5 FIT) vendica il set perso la scorsa settimana (perso perchè non si reggeva in piedi dalla stanchezza).
La più classica delle partite... comincia lui a servire... tutto normale fino al 4-3 per lui.
Poi mi brekka , e chiude 6-3.
L'ora termina sul 2-1 in mio favore al secondo.
Bel set, con scambi duri... lui ha un rovescio spettacolare. Sul back bassissimo, riesce ad impattarla piatta e davanti, in Western, e giocarla lunga e piazzata sia lungo-linea, sai incrociata.
Aggiungete che è bravo pure a rete... e l'equazione è presto fatta: SE GIOCA BENE, rimedio 5 o 6 game in 2 set.
A mia (parziale) consolazione, quest'anno ha battuto un 3.2 ed un 3.3, naturalmente di Roma (e, come sapete, da quelle parti il livello è alto!)
DURA LEX, SED LEX.
La più classica delle partite... comincia lui a servire... tutto normale fino al 4-3 per lui.
Poi mi brekka , e chiude 6-3.
L'ora termina sul 2-1 in mio favore al secondo.
Bel set, con scambi duri... lui ha un rovescio spettacolare. Sul back bassissimo, riesce ad impattarla piatta e davanti, in Western, e giocarla lunga e piazzata sia lungo-linea, sai incrociata.
Aggiungete che è bravo pure a rete... e l'equazione è presto fatta: SE GIOCA BENE, rimedio 5 o 6 game in 2 set.
A mia (parziale) consolazione, quest'anno ha battuto un 3.2 ed un 3.3, naturalmente di Roma (e, come sapete, da quelle parti il livello è alto!)
DURA LEX, SED LEX.
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Re: La vendetta del Giaguaro
Giovà questo livello (terza categoria ) non è un off-topic è un off-forum
Cmq fare 3 game a uno che batte 3.2 /3.3 ti fà grande onore!
Cmq fare 3 game a uno che batte 3.2 /3.3 ti fà grande onore!
Re: La vendetta del Giaguaro
... ovviamente Frank escluso...
errex- Communications
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre ciociare-pontine
Pagina 1 di 1