bravo Bubu
4 partecipanti
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre campane
Pagina 1 di 1
bravo Bubu
Bubutennista defeat 'Boss 6-2 4-0
Nulla da eccepire, Alfredo in grande spolvero.
Ottimo servizio, palla profonda e veloce.
Sebbene entrambi non avevamo grossa mobilità, io per un risentimento alla schiena e Bubu reduce da operazione al ginocchio, ci siamo divertiti e presi a pallate.
Ha avuto la meglio e gliene rendo merito , ma quando la smetterò di cambiare telai? ??
Sebbene entrambi non avevamo grossa mobilità, io per un risentimento alla schiena e Bubu reduce da operazione al ginocchio, ci siamo divertiti e presi a pallate.
Ha avuto la meglio e gliene rendo merito , ma quando la smetterò di cambiare telai? ??
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Re: bravo Bubu
giascuccio ha scritto:Bubutennista defeat 'Boss 6-2 4-0
Minkia, Boss!
STABILIZZATI!
Così, forse un giorno potrai sfidare un vero fenomeno!
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
giascuccio ha scritto:Bubutennista defeat 'Boss 6-2 4-0
......beh grazie boss della bella pubblicità!!!!....è solo la seconda volta che gioco con te ma ti devo dire a parte il risultato mi sono proprio divertito.....quando vuoi possiamo sempre ripetere tanto tu sai il giovedì per ora sarò da Corrado.......qualche volta però ti consiglio di venire da Pierangelo a fare un clinic tra amici che ci massacriamo un bel pò!!!!..piano piano quando mi metterò meno paura tornerò a giocare come una volta.....certo che mi sono riusciti proprio dei bei colpi qualcuno a culo ma nel tennis ci vuole pure quello ....finchè il braccio mi sostiene, ma non il fisico però!!!! senza quello con il novello salserito.....mi sà che è dura!!!!
Salserito !!!!! dico a te!!!!quando vuoi una bella sfidetta!!!!! eppoi ti vai a fà na salsetta pure per me!!!!!
bubutennista- Messaggi : 37
bubutennista ha scritto:
..finchè il braccio mi sostiene, ma non il fisico però!!!! senza quello con il novello salserito.....mi sà che è dura!!!!
Salserito !!!!! dico a te!!!!quando vuoi una bella sfidetta!!!!! eppoi ti vai a fà na salsetta pure per me!!!!!
Bubu... tieni conto che il Salsero... dalla sua parte HA IL COLPO D'ANCA!
Sgt. HARTMAN- Messaggi : 850
Sgt. HARTMAN ha scritto:bubutennista ha scritto:
..finchè il braccio mi sostiene, ma non il fisico però!!!! senza quello con il novello salserito.....mi sà che è dura!!!!
Bubu... tieni conto che il Salsero... dalla sua parte HA IL COLPO D'ANCA!
beh.....in quanto a quello io sono supercompetitivo...perciò lo chiamo novello salsero.....detto da un salsero nel corpo e nell'anima come me!!!!
bubutennista- Messaggi : 37
Forum Tennis di quarta categoria (bassa) :: Sfide tennistiche e guerre sportive :: Sfide e guerre campane
Pagina 1 di 1