Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?
Boss l'attrezzo nipponico è ai box da una settimana in attesa del montaggio delle corde "teutoniche" spiky shark giallo canarino da te fornite (ricordame delle msv tue eh ) , la gemella ha il multi sfilacciato che tra poco mi saluta , ergo questa settimana mi sa che salta ma la cosa più grave è che il mio incordatore di fiducia si è trasferito!!!
Me devo piglià na maghina pe incurdà che dici??? Dove diablo la porto a salerno dove se dico 4 nodi se pensano che sto parlando dei nodi "marini"!!
Suggerimenti??
Think positive!
Me devo piglià na maghina pe incurdà che dici??? Dove diablo la porto a salerno dove se dico 4 nodi se pensano che sto parlando dei nodi "marini"!!
Suggerimenti??
Think positive!
Re: Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?
uMonTox ha scritto:Boss l'attrezzo nipponico è ai box da una settimana in attesa del montaggio delle corde "teutoniche" spiky shark giallo canarino da te fornite (ricordame delle msv tue eh ) , la gemella ha il multi sfilacciato che tra poco mi saluta , ergo questa settimana mi sa che salta ma la cosa più grave è che il mio incordatore di fiducia si è trasferito!!!
Suggerimenti??
Think positive!
Grande paraculo, intanto possiamo giocare lobstesso, appena rompi le corde ti presto una delle mie zozzalat
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
Re: Senza attrezzo da una settimana e con ke beep si gioca?
Azz pure paraculo ora???
Avrei potuto tradì gli attrezzi nipponici solo con quel gioiello stupendo storm gt , attrezzo spettacolare davvero, che affrettatamente vendesti... per il resto m'intossico a cambià attrezzo in corso di partita, il mio braccio è abitudinario!
Cmq mi ha chiamato oggi pisapia : giovedì sera dovrebbe essere pronto.
Ergo venerdì se puede giocà!
A te la parola bosssseee!!
Avrei potuto tradì gli attrezzi nipponici solo con quel gioiello stupendo storm gt , attrezzo spettacolare davvero, che affrettatamente vendesti... per il resto m'intossico a cambià attrezzo in corso di partita, il mio braccio è abitudinario!
Cmq mi ha chiamato oggi pisapia : giovedì sera dovrebbe essere pronto.
Ergo venerdì se puede giocà!
A te la parola bosssseee!!
Pagina 1 di 1