eccomi qua
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
eccomi qua
Promemoria primo messaggio :
dopo il 3 posto in campionato , champions conquistata e un grande calcio mercato fin ora ho tempo per darvi qualche consiglio fino a dopo domani dopo di che MAREEEEE
dopo il 3 posto in campionato , champions conquistata e un grande calcio mercato fin ora ho tempo per darvi qualche consiglio fino a dopo domani dopo di che MAREEEEE
Re: eccomi qua
ehhh barcollo ma nn mollo...c'mooooonnnnnnnnnnnnnMonTox ha scritto:Ibra tenta di rialzarsi dal tappeto !
Abracadabra78- Messaggi : 408
Propulse a questo punto si conferma un "fuori categoria" per Abra!
Abra aspetta tempi in cui sei più in forma!
Abra aspetta tempi in cui sei più in forma!
facciamo cosi a settembre sto a milano e ti concedo la rivincita sul campo sempre se riesci a riprenderti
Spetta amigo, Abra con te a tennis può giocare anche con il braccio sinistro, è un cinese è vero , ha un braccino fradicin è vero, è un brutto interista è vero, è nu cess... ma a tennis ne capisce... e ti smaciulla !!
chi meglio di una sfida puo dirlo, dalla sfida con il GRANDE CONTE e passato un po di tempo quello che mi serviva per prepararmi ad affrontare anche giocatori come Abra che giocano con una mano sola (perche l altra ce l hanno impegnata a fare le seghe ai cani)
Grande Conte??? Conte di grande tiene solo la cresta, anzi teneva visto che gliel'ho prontamente tagliata!
PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:chi meglio di una sfida puo dirlo, dalla sfida con il GRANDE CONTE e passato un po di tempo quello che mi serviva per prepararmi ad affrontare anche giocatori come Abra che giocano con una mano sola (perche l altra ce l hanno impegnata a fare le seghe ai cani)
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
mitico tunisinoooooooo.......dai a settembre giochiamo...anzi,siccome nn ho voglia di annoiarmi faccio giocare il cane al posto mio oppure a tua scelta gioco con la racca da badminton........c'moooooooooonnnnnnnnnnn........dai che so' carico oggi dajeeeeeeeeeeeee.....PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:facciamo cosi a settembre sto a milano e ti concedo la rivincita sul campo sempre se riesci a riprenderti
ma che caxxo parli,che rincorri il criceto sulla ruota per inculartelo.. tunisi' vatt a cucca' ja....................eeeee sisi sono in gran forma oggi.... ti cuocio in padellaaaaaaaaa tunisiiiiiiiiii'PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:chi meglio di una sfida puo dirlo, dalla sfida con il GRANDE CONTE e passato un po di tempo quello che mi serviva per prepararmi ad affrontare anche giocatori come Abra che giocano con una mano sola (perche l altra ce l hanno impegnata a fare le seghe ai cani)
mettiamo in chiaro una cosa che sono EX TUNISINO , e poi Abra e comm taggia di' i fazzolettini non mi servono cambia semaforo e portati via pure il cane ,glia oggi stai in forma.... pa' azzecca' nata figur e merd GIUSTO BOSS
ex tunisi'.....oggi me sa che a punti vinco io........ehhhhh.....BOSS FAI IL CONTEGGIO E DECRETA I VINCITORE DI OGGI PER FAVORE,QUESTO QUI SI STA ILLUDENDO,JUAHUAHUAPROPULSE (napoletano doc) ha scritto:mettiamo in chiaro una cosa che sono EX TUNISINO , e poi Abra e comm taggia di' i fazzolettini non mi servono cambia semaforo e portati via pure il cane ,glia oggi stai in forma.... pa' azzecca' nata figur e merd GIUSTO BOSS
ehhhh.....da guardare fino lla fine,anzi soprattutto alla fine...come gazz si fa a nn ridere,grazie della chicca ex tunisi',da scompisciarsi dalle risate hauuahuaPROPULSE (napoletano doc) ha scritto:TIE' FATT NA RIST O MILANEEEEE https://www.youtube.com/watch?v=-BYaoUI12RA
Abracadabra78 ha scritto:ex tunisi'.....oggi me sa che a punti vinco io........ehhhhh.....BOSS FAI IL CONTEGGIO E DECRETA I VINCITORE DI OGGI PER FAVORE,QUESTO QUI SI STA ILLUDENDO,JUAHUAHUAPROPULSE (napoletano doc) ha scritto:mettiamo in chiaro una cosa che sono EX TUNISINO , e poi Abra e comm taggia di' i fazzolettini non mi servono cambia semaforo e portati via pure il cane ,glia oggi stai in forma.... pa' azzecca' nata figur e merd GIUSTO BOSSehhhh.....da guardare fino lla fine,anzi soprattutto alla fine...come gazz si fa a nn ridere,grazie della chicca ex tunisi',da scompisciarsi dalle risate hauuahuaPROPULSE (napoletano doc) ha scritto:TIE' FATT NA RIST O MILANEEEEE https://www.youtube.com/watch?v=-BYaoUI12RA
Abraibra, o come chezz ti chiami, da oggi Propulse è autorizzato a mettersi allla guida del tavolaccio, in sostituzione dell'anziano operatore.
Onde per cui, su, su, sali e prendi posto.
giascuccio- Boss CINESE 中国老板
lo scoprirai con la pratica....e' un po' dolorosa all'inizio.....ma poi fila via liscio come l'olioPROPULSE (napoletano doc) ha scritto:onaroto boss ma di che si tratta I'M PICCIRILL RIND O FORUM
AAAAA ALLOR QUANDO PARLANO NON CAPISCI.... RILEGGI BENE QUELLO CHE DICE BOSS .... SEI TU CHE MI FARAI SAPERE QUANT E DOLOROSO STRUNZZZZZZ
PROPULSE (napoletano doc) ha scritto:AAAAA ALLOR QUANDO PARLANO NON CAPISCI.... RILEGGI BENE QUELLO CHE DICE BOSS .... SEI TU CHE MI FARAI SAPERE QUANT E DOLOROSO STRUNZZZZZZ
Ibra di nuovo al tappettoo!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2